Buongiorno a tutti. Sono un architetto che ha partecipato alla prima prova senza utilizzo di appunti girati su internet, senza conoscenze "politiche" e senza essere affetta da problemi di incontinenza. Ho svolto il compito rispondendo in maniera esatta alle 5 domande (ho ricontrollato a casa) e scrivendo ampi e - ritengo - pertinenti commenti a tutte e 5 le domande. Sinceramente credo il punteggio di 7.30 sia un punteggio nei miei riguardi ingiusto. Non è possibile un appiattimento del genere. inoltre non ritengo nemmeno corretto un discorso "punitivo" da parte della commissione: era compito della Commissione vigilare ed evitare che la gente andasse al bagno con tablet e appunti. Che questo fatto venga fatto "pagare" agli altri è semplicemente assurdo.
Penso invece che sia un colpo gobbo per far sì che, a tutti gli effetti, valga soltanto il risultato della seconda prova; prova ad hoc fatta per chi ha già lavorato nella P.A., anzi nei Dipartimenti della P.A. (perchè a detta di chi lavora o ha lavorato nei municipi, un compito del genere è stato quasi impossibile da svolgersi, oltre ad a richiedere l'approfondimento di aspetti che sono di competenza di un funzionario amministrativo e non tecnico!).
In bocca al lupo a voi, sperando che le procedure siano ben diverse da quelle rivolte a noi architetti.
Penso invece che sia un colpo gobbo per far sì che, a tutti gli effetti, valga soltanto il risultato della seconda prova; prova ad hoc fatta per chi ha già lavorato nella P.A., anzi nei Dipartimenti della P.A. (perchè a detta di chi lavora o ha lavorato nei municipi, un compito del genere è stato quasi impossibile da svolgersi, oltre ad a richiedere l'approfondimento di aspetti che sono di competenza di un funzionario amministrativo e non tecnico!).
In bocca al lupo a voi, sperando che le procedure siano ben diverse da quelle rivolte a noi architetti.
Commenta