annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sapevo che i quiz erano i 175 scaricati dal sito...bhò!grazie per l'info!

Commenta

ops...non avevo visto che fossero 1700..!Grazie per l'info!

Commenta

e gia Rossy, sono quasi 1.700 quiz da imparare a memoria........che giorno hai la prova?

Originariamente inviato da rossy06 Visualizza il messaggio
        ops...non avevo visto che fossero 1700..!Grazie per l'info!

Commenta

1700 quiz da imparare a memoria...impresa ardua ma ci proviamo...ho la prova il 17 alle 12.30...qualcun altro nel mio stesso turno?

Commenta

è grave non aver fatto l'accreditamento?

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
              è grave non aver fatto l'accreditamento?
              sinceramente non saprei visto che non ci sta nessuna disposizione a riguardo...dovresti chiamare all'ufficio concorsi

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                sinceramente non saprei visto che non ci sta nessuna disposizione a riguardo...dovresti chiamare all'ufficio concorsi
                ho letto sul sito del concorso che la procedura di accreditamento è consigliata ma non obbligatoria io purtroppo mi sono ricordata solo oggi di farla...

Commenta

un'informazione: a chi si può segnalare gli errori nelle domande?? io ne ho trovati alcuni
                  domanda 602 che parla di sezione V ma la risposta fa riferimento alla sezione IV
                  domanda 418 che parla di 2° comma dell'art 52 ma la risposta fa rif al 42
                  domande 160 - 250 - 542 che mi sembrano contraddittorie
                  domanda 1013 dove la risposta fa rif all'art 27 in realtà si tratta dell'art 47

ecc ecc

Commenta

Per rik80. Anche io ho la prova il 17 alle 12.30

Commenta

gentilmente qual'è la differenza tra la domanda 1184 e 1192?

Commenta

Sto operando...
                      X