annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah ok!!! Il libro della simone prima degli aggiornamenti aveva come codice 340/3 ( se vai in libreria con questi codici sei più agevolata). Il manuale della Maggioli non lo conosco per niente mai usato, mai comprato e mai guardato!!! La Simone ha pubblicato due manuali differenti nel 2012 uno riporta solo gli aggiornamenti l'altro è completo, in pratica, è un agglomerato del 340/3 +340/10. Io ti consiglio, se non hai preso nessun testo, quest'ultimo che ti ho citato:
    Concorso Comune di Roma - 300 Istruttori Amministrativi e 110 Funzionari Amministrativi 340/3 - Casa Editrice - Edizioni Simone
    saluti!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      ed io cosa ho detto?!!!! l'orale rappresenta la seconda prova se nn consideri la preselettiva altrimenti è la terza prova. La seconda prova scritta è formata da 5 domande a cui devi rispondere in maniera sintentica e in più la redazione dell'elaborato!!! Se superi questa fase cioè raggiungi un punteggio di 7/10 si va all'orale!!!
      ma no! le preselettive non sono uno scritto! servono solo ad essere ammessi alle vere e proprie prove che sono queste:
      primo scritto test a risposta multipla sugli enti locali, ecc.
      secondo scritto ELABORATO (cioè può uscire di tutto di più sulle materie specifiche del profilo)
      se si superano entrambi gli scritti
      terza prova ORALE
      OK?

Commenta

Originariamente inviato da biana Visualizza il messaggio
        ma no! le preselettive non sono uno scritto! servono solo ad essere ammessi alle vere e proprie prove che sono queste:
        primo scritto test a risposta multipla sugli enti locali, ecc.
        secondo scritto ELABORATO (cioè può uscire di tutto di più sulle materie specifiche del profilo)
        se si superano entrambi gli scritti
        terza prova ORALE
        OK?
        si per me è ok!!! MI scuso se ho creato confusione.

Commenta

secondo voi ragazzi, quando si svolgeranno le 2 prove scritte??

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
          si per me è ok!!! MI scuso se ho creato confusione.

Commenta

inizieranno da settembre.

Commenta

Voi studiate solo dai manualoni simone o maggioli o approfondite anche da altro?

Commenta

vendo a metà prezzo il manuale per la preparazione al concorso della Maggioli "110 Funzionari Amministrativi nel Comune di Roma", edizione 2010. Praticamente nuovo (sottolineate a matita le prime 75 pagine e qualche pagina dello statuto).
                Chiunque fosse interessato (solo Roma) mi faccia sapere gi.riccio@yahoo.it

Commenta

mi consigliate un testo per studiare i contratti pubblici aggiornato?

Commenta

Ho chiamato l'Uffico concorsi di Roma e la signora (gentilissima), mi ha detto che i oncorsi non cminceranno prima di ottobre!!!

Commenta

Caro Falcone12 è molto confortante quello che dice...ma questa signora ha parlato con cognizione di causa???

Commenta

Sto operando...
                      X