annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questa differenza dovrebbero proprio spiegarcela queste teste di zucca marcia

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
    e la differenza tra la domanda1235 e 1227?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      questa differenza dovrebbero proprio spiegarcela queste teste di zucca marcia

qualcuno che ha svolto la prova oggi?come è andata????

Commenta

Ancora nessuna notizia sulle prime prove?
        Sono curiosissima!
        Oltretutto vorrei sapere se basta la sola carta ìd'identità all'ingresso.

Grazie a chi ci darà un feedback!

p.s. ma quanti orrori ortografici (oltre che concettuali) nei test???? MAH!

Commenta

Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
          Ancora nessuna notizia sulle prime prove?
          Sono curiosissima!
          Oltretutto vorrei sapere se basta la sola carta ìd'identità all'ingresso.

Grazie a chi ci darà un feedback!

p.s. ma quanti orrori ortografici (oltre che concettuali) nei test???? MAH!
          Ciao!
          Sul sito relativo ai concorsi per il comune di roma è specificato che oltre alla carta d'identità va presentata anche la tessera sanitaria (Ricordiamo inoltre che i candidati, dovranno presentarsi nel giorno, nel luogo e nell’ora stabiliti secondo il calendario d'esame, sempre muniti di valido documento di identità e di tessera sanitaria.).

Commenta

Ciao ragazzi...
            anch'io , come tutti voi , sono molto scettica sulla redazione delle quiz per le prove preselettive e soprattutto , anch'io , come molti di voi ci ha creduto , impegnandomi con spirito di sacrificio e grande dedizione per affrontare la prova.
            Io direi di unirci e di segnalare insieme , ovviamente dopo aver fatto un attento lavoro di individuazione dei quiz errati , la garve situazione ai responsabili delle procudure concorsuali presso il Comune di Roma!!!
            ...E chissà che non annullino le prove , dandoci una nuova e seri aopportunità????
            Ma seppure no dovesse essere così , per questo concorso , io credo che sia comunque il caso di " farsi sentire " ed esporre le nostre perplessità , soprattutto considerando che molti di noi dovranno affrontare altre preselettive per altri profili e questo ci potrebbe garantire una preselezione più giusta ed equa!
            Che ne dite ???...Spero che qualcuno raccolga l'appello!!!!
            E' un nostro " sacrosanto diritto " concorrere senza " sbavature " del sistema e soprattutto puntando sui nostri meriti!
            Un abbraccio a tutti!
            Dear.

Commenta

Io ho fatto il concorso ieri e purtroppo ne ho sbagliate 8 anche se mi sembra strano che fossero così tante errate perchè quelle a cui avevo risposto mi sembravano tutte giuste...tu sai qualcosa sulla correzione? Se c'è una sbavatura la mettono sbagliata?
              Ma voi riuscite ad accedere con il vostro account per vedere il compito? Io no...forse non vado nel posto giusto...se qualcuno sà come fare me lo può spiegare? Grazie e in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da creamy79 Visualizza il messaggio
                Io ho fatto il concorso ieri e purtroppo ne ho sbagliate 8 anche se mi sembra strano che fossero così tante errate perchè quelle a cui avevo risposto mi sembravano tutte giuste...tu sai qualcosa sulla correzione? Se c'è una sbavatura la mettono sbagliata?
                Ma voi riuscite ad accedere con il vostro account per vedere il compito? Io no...forse non vado nel posto giusto...se qualcuno sà come fare me lo può spiegare? Grazie e in bocca al lupo a tutti!!
                dissero che l'accesso ai quiz sarebbe stato possibile dal prossimo lunedì (28.05 se nn ricordo male)

Commenta

Ah ok ecco allora perchè non riuscivo ad entrare...grazie mille

Commenta

scusate per la prova preselettiva si deve fare la crocetta o annerire il pallino?

Commenta

Originariamente inviato da creamy79 Visualizza il messaggio
                      Ah ok ecco allora perchè non riuscivo ad entrare...grazie mille
                      figurati

per la risposta giusta bisognava annerire l'intero pallino

Commenta

Sto operando...
                      X