annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
    ciao anche io sono in difficolta sulla parte dei contratti della pubblica amm., infatti il codice da studiare e' improponibile e per di piu ci sono state numerose modifiche al codice del 2006...
    Per ora ho dato un'infarinatura generale giusto per affrontare le banche dati... lo studio approfondito lo rimando per gli scritti

Commenta

Non vorrei saltare troppo avanti con la fantasia ma, lasciata da parte la fase preselettiva, vorrei condividere con voi un mio dubbio. Premesso che agli scritti si potranno portare i testi di legge non commentati, potremo portare anche le fonti regolamentari, ovvero lo statuto ed i regolamenti oggetto del programma? Ho provveduto a stamparli dal sito del Comune e li ho rilegati alla buona, del resto non ci sono pubblicazioni ufficiali al riguardo. Temo che vengano considerate fotocopie e pertanto non ammissibili alla prova. Cosa ne pensate al riguardo? Per me, dovrebbero ammetterle in aula, sarebbe assurdo potersi portare i 4 codici, il TUEL, il codice amministrativo, e non potersi portare lo statuto ed i regolamenti. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da eggio Visualizza il messaggio
        Non vorrei saltare troppo avanti con la fantasia ma, lasciata da parte la fase preselettiva, vorrei condividere con voi un mio dubbio. Premesso che agli scritti si potranno portare i testi di legge non commentati, potremo portare anche le fonti regolamentari, ovvero lo statuto ed i regolamenti oggetto del programma? Ho provveduto a stamparli dal sito del Comune e li ho rilegati alla buona, del resto non ci sono pubblicazioni ufficiali al riguardo. Temo che vengano considerate fotocopie e pertanto non ammissibili alla prova. Cosa ne pensate al riguardo? Per me, dovrebbero ammetterle in aula, sarebbe assurdo potersi portare i 4 codici, il TUEL, il codice amministrativo, e non potersi portare lo statuto ed i regolamenti. Grazie
        Infatti .. in realta' io ho fotocopie anche di altre parti del programma che sono relative a leggi varie ...?!?!

Commenta

Probabilmente le ammetteranno, specie se gli scritti verteranno su statuto e regolamenti, l'importante è che le copie stampate dello statuto e dei regolamenti siano prive di sottolineature, appunti, scarabocchi e via discorrendo.

Commenta

Originariamente inviato da eggio Visualizza il messaggio
            Probabilmente le ammetteranno, specie se gli scritti verteranno su statuto e regolamenti, l'importante è che le copie stampate dello statuto e dei regolamenti siano prive di sottolineature, appunti, scarabocchi e via discorrendo.
            speriamo sia cosi'....
            infatti mi sa che spenderemo una barca di soldi per fotocopie e libri... ma tant'è...
            Tu di dove sei eggio?

Commenta

scusate ragazzi ma avete idea di cosa usciranno nella preselezione? se vi è qcosa da cui studiare? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
                speriamo sia cosi'....
                infatti mi sa che spenderemo una barca di soldi per fotocopie e libri... ma tant'è...
                Tu di dove sei eggio?
                Sono di Roma

Commenta

Scusate ma nn so dove postare questa domanda: sapete se vi è la possibilità di mobiltà da un comune(tipo Roma) presso altri enti + che altro verso ministeri, Agenzie....?

Commenta

Qualcuno è interessato al car sharing? Vorrei dividere le spese per il viaggio. Sono di Locorotondo (BA) e sono di turno il 17 maggio alle 17.30. Se interessati scrivetemi a alessandroizzo@libero.it. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da stefyp Visualizza il messaggio
                      PER CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO , VENDO MANUALE DELLA MAGGIOLI PER 110 FUNZIONARI AMMINISTRATIVI. NUOVO, MAI USATO. PER INFO CONTATTARE IL SEGUENTE INDIRIZZO E MAIL: stefania.kiron@libero.it
                      come mai lo vendi???? rinunci al concorso???

Commenta

Sto operando...
                      X