Originariamente inviato da roberta2010
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Non vorrei saltare troppo avanti con la fantasia ma, lasciata da parte la fase preselettiva, vorrei condividere con voi un mio dubbio. Premesso che agli scritti si potranno portare i testi di legge non commentati, potremo portare anche le fonti regolamentari, ovvero lo statuto ed i regolamenti oggetto del programma? Ho provveduto a stamparli dal sito del Comune e li ho rilegati alla buona, del resto non ci sono pubblicazioni ufficiali al riguardo. Temo che vengano considerate fotocopie e pertanto non ammissibili alla prova. Cosa ne pensate al riguardo? Per me, dovrebbero ammetterle in aula, sarebbe assurdo potersi portare i 4 codici, il TUEL, il codice amministrativo, e non potersi portare lo statuto ed i regolamenti. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da eggio Visualizza il messaggioNon vorrei saltare troppo avanti con la fantasia ma, lasciata da parte la fase preselettiva, vorrei condividere con voi un mio dubbio. Premesso che agli scritti si potranno portare i testi di legge non commentati, potremo portare anche le fonti regolamentari, ovvero lo statuto ed i regolamenti oggetto del programma? Ho provveduto a stamparli dal sito del Comune e li ho rilegati alla buona, del resto non ci sono pubblicazioni ufficiali al riguardo. Temo che vengano considerate fotocopie e pertanto non ammissibili alla prova. Cosa ne pensate al riguardo? Per me, dovrebbero ammetterle in aula, sarebbe assurdo potersi portare i 4 codici, il TUEL, il codice amministrativo, e non potersi portare lo statuto ed i regolamenti. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da eggio Visualizza il messaggioProbabilmente le ammetteranno, specie se gli scritti verteranno su statuto e regolamenti, l'importante è che le copie stampate dello statuto e dei regolamenti siano prive di sottolineature, appunti, scarabocchi e via discorrendo.
infatti mi sa che spenderemo una barca di soldi per fotocopie e libri... ma tant'è...
Tu di dove sei eggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggiosperiamo sia cosi'....
infatti mi sa che spenderemo una barca di soldi per fotocopie e libri... ma tant'è...
Tu di dove sei eggio?
Commenta
-
Qualcuno è interessato al car sharing? Vorrei dividere le spese per il viaggio. Sono di Locorotondo (BA) e sono di turno il 17 maggio alle 17.30. Se interessati scrivetemi a alessandroizzo@libero.it. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da stefyp Visualizza il messaggioPER CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO , VENDO MANUALE DELLA MAGGIOLI PER 110 FUNZIONARI AMMINISTRATIVI. NUOVO, MAI USATO. PER INFO CONTATTARE IL SEGUENTE INDIRIZZO E MAIL: stefania.kiron@libero.it
Commenta
Commenta