annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma la simone sta per pubblicare un nuovo manuale id preparazione per questo concorso?

Commenta

cerca il tuo nome fra il file dei partecipanti..ci sarai sicuramente

Commenta

Si è già uscito. Io non so se comprare testi universitari per preparare questo concorso!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ele72 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, io non riesco a trovare la domanda di partecipazione.... l'ho sicuramente sistemata da qualche parte, ma facendo il trasloco non so dove sia potuta finire... che posso fare???

Anche io ho il tuo stesso problema.....stò impazzendo cercandola.....speriamo vivamente (come penso) che non serva dato che comunque loro hanno le carte originale con le quali ci hanno messo in lista ;-)....

Commenta

Un saluto a tutti. In relazione al concorso da 110 funzionari diverse persone hanno rilevato un presunto errore che graverebbe sui candidati ricompresi tra il n. 7598 ed il n. 8395. Difatti la III sessione del 17 maggio 2012 ore 8 va da Celi a Devito (n. 7597) mentre la IV sessione di prova da Diaco (n. 8396) a Gentile. In pratica resterebbero fuori tutti i candidati con il cognome che inizia con Di (spazio) () che sono stati inseriti in elenco inspiegabilmente prima del cognome Diaco. Qualcuno si è informato?

Commenta

Eggio, non ti preoccupare l'importante è che il tuo nome risulta dall'elenco o che hai la ricevuta della raccomandata con cui hai effettuato l'iscrizione al concorso. Altrimenti chiama lo 060606 e fatti passare l'ufficio concorsi.

Commenta

Ciao ragazzi..scusate..sono anche io iscritto a questo concorso; una cosa non ho capito..perchè parlate di vedere se il nome risulta iscritto nell'elenco? io ho trovato solo la sede e le date..suddivise per gruppo di lettere ( tipo..da tizio a caio..) ma mica ho la possibilità di vedere se c'è il mio nome? oppure mi manca qualcosa? ciao..grazie..

Commenta

Originariamente inviato da alessandroval Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi..scusate..sono anche io iscritto a questo concorso; una cosa non ho capito..perchè parlate di vedere se il nome risulta iscritto nell'elenco? io ho trovato solo la sede e le date..suddivise per gruppo di lettere ( tipo..da tizio a caio..) ma mica ho la possibilità di vedere se c'è il mio nome? oppure mi manca qualcosa? ciao..grazie..

Ciao!!!!

Da questa pagina dedicata al concorso sul sito del Comune di Roma (di cui ti posto di seguito il link) devi cliccare sul simbolo del libro dove c'è scritto "elenco ammessi".....qui trovi tutti i nominativi di coloro che hanno avuto accesso alle preselezioni

110 posti nel profilo professionale di Funzionario Amministrativo | Concorsi Pubblici

Commenta

grazie mille! effettivamente era sotto i miei occhi..
                    buono studio

Commenta

pulcra tu patrecipi a qUESTO PROFILO? posso chiederti come ti stai organizzando per lo studio? io sto studiando a parte..ma sempre da un manuale simone..diritto amministrativo..
                      giusto per un confronto..
                      ciao grazie..

Commenta

Sto operando...
                      X