annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 110 Funzionari Amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi/e ma la laurea in economia secondo voi va bene? nel bando c'è scritto discipline giuridiche economiche...ma non discipline giuridiche ED economiche

Commenta

Originariamente inviato da pip883 Visualizza il messaggio
      Ragazzi/e ma la laurea in economia secondo voi va bene? nel bando c'è scritto discipline giuridiche economiche...ma non discipline giuridiche ED economiche
      Secondo me la laurea in economia è più che perfetta per partecipare al concorso. Secondo me il bando permette la partecipazione al concorso a tutti coloro che hanno una laurea in materie giuridiche ed in materie economiche.

Commenta

scusate il ritardo..

salve ragazzi,per caso qualcuno ha sul pc la domanda per funzionari in formato word,perchè non riesco a modificarla in pdf? grazie e notte a tutti

Commenta

accontentato!
          File allegati

Commenta

Originariamente inviato da vix Visualizza il messaggio
            accontentato!
            gentillissima. ti ringrazio tanto. buona domenica

Commenta

salve gente! una domanda prima di andar a magnà ma qualcuno sa il giorno dell'inizio degli esami scritti?

Commenta

ho un dubbio su quello che devo scrivere riguardo la posizione riguardi degli obblighi militari: io ho rinviato per studi poi l'obbligatorieta' della leva è decaduta quindi cosa scrivere????

Grazie

Commenta

io ho scritto di non essere soggetto agli obblighi di leva sic et simpliciter.

Commenta

ho trovato questa dicitura
                    SOSPESO DALLA LEVA in base alla legge n. 226 del 23 Agosto 2004

che ne dite???

Commenta

Anche semplicemente ESENTE va bene....io ho sempre scritto cosi...

Commenta

Sto operando...
                      X