scusate, non ho capito, per la prima prova scritta escono batterie di quiz come per la preselezione? sulle altre board dicono di sì, ma non capisco dove l'abbiano letto. grazie per le info
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 136 Architetti - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lenny_Nero Visualizza il messaggioscusate, non ho capito, per la prima prova scritta escono batterie di quiz come per la preselezione? sulle altre board dicono di sì, ma non capisco dove l'abbiano letto. grazie per le info
Roma Capitale | Sito Istituzionale
Commenta
-
Originariamente inviato da secchiona Visualizza il messaggio
per favore rispondetemi!!!
Commenta
-
grazie mille
Originariamente inviato da biana Visualizza il messaggionessuna squadretta! cmq il numero è questo 0667103941
Commenta
-
mi serviva capire se dobbiamo ritornare a prendere in mano le squadrette...aiuto!!!
Più che altro mi chiedo se possiamo portare le norme, lo statuto, i regolamenti, ecc
Da quanto scritto pare di si, ma mi sembra una cosa singolare!
Commenta
-
Originariamente inviato da AEMME Visualizza il messaggioNon credo proprio: "elaborato" non è necessariamente grafico, lo avrebbero specificato! è solo elaborato nel senso che lo elabori.
Più che altro mi chiedo se possiamo portare le norme, lo statuto, i regolamenti, ecc
Da quanto scritto pare di si, ma mi sembra una cosa singolare!
credo che dovrebbero consentire la consultazione dei testi normativi...
chissà se a settembre sapremo qualcosina di piu....
intanto con questo caldo come si fa a studiare? aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da AEMME Visualizza il messaggioSecchiona... smentisci il tuo nick con queste affermazioni! fosse solo il caldo a impedirci di studiare... il lavoro, la famiglia, le vacanze... dove le mettiamo? magari fosse solo il caldo...
eh si hai ragione...
in realtà per me è il problema più grande ...stante che si è rotto il condizionatore...
e i manutentori sono tutti in vacanza....alla faccia della crisi....
per il resto nn ho bimbi...ne marito....quindi nessuna famiglia da dirigere...
in bocca al lupo a te...ciao e buon pranzo
Commenta
Commenta