annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, non ho capito, per la prima prova scritta escono batterie di quiz come per la preselezione? sulle altre board dicono di sì, ma non capisco dove l'abbiano letto. grazie per le info

Commenta

Originariamente inviato da Lenny_Nero Visualizza il messaggio
      scusate, non ho capito, per la prima prova scritta escono batterie di quiz come per la preselezione? sulle altre board dicono di sì, ma non capisco dove l'abbiano letto. grazie per le info
      l'hanno letto qui
      Roma Capitale | Sito Istituzionale

Commenta

ragazzi ...buongiorno....
        vi volevo chiedere se avete notizie riguardanti la 2 prova ....
        (in realtà mi serviva capire se dobbiamo ritornare a prendere in mano le squadrette...aiuto!!! sarebbe un disastro)
        o a chi potrei chiedere....qual'è in numero per l'ufficio concorsi...
        grazie mille.

Commenta

per favore rispondetemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da secchiona Visualizza il messaggio

per favore rispondetemi!!!
            nessuna squadretta! cmq il numero è questo 0667103941

Commenta

grazie mille

Originariamente inviato da biana Visualizza il messaggio
              nessuna squadretta! cmq il numero è questo 0667103941
              grazie ...sai su cosa potrebbe consistere?

Commenta

mi serviva capire se dobbiamo ritornare a prendere in mano le squadrette...aiuto!!!
                Non credo proprio: "elaborato" non è necessariamente grafico, lo avrebbero specificato! è solo elaborato nel senso che lo elabori.

Più che altro mi chiedo se possiamo portare le norme, lo statuto, i regolamenti, ecc
                Da quanto scritto pare di si, ma mi sembra una cosa singolare!

Commenta

Originariamente inviato da AEMME Visualizza il messaggio
                  Non credo proprio: "elaborato" non è necessariamente grafico, lo avrebbero specificato! è solo elaborato nel senso che lo elabori.

Più che altro mi chiedo se possiamo portare le norme, lo statuto, i regolamenti, ecc
                  Da quanto scritto pare di si, ma mi sembra una cosa singolare!
                  grazie per la risposta...
                  credo che dovrebbero consentire la consultazione dei testi normativi...
                  chissà se a settembre sapremo qualcosina di piu....
                  intanto con questo caldo come si fa a studiare? aiuto

Commenta

intanto con questo caldo come si fa a studiare? aiuto
                    Secchiona... smentisci il tuo nick con queste affermazioni! fosse solo il caldo a impedirci di studiare... il lavoro, la famiglia, le vacanze... dove le mettiamo? magari fosse solo il caldo...

Commenta

Originariamente inviato da AEMME Visualizza il messaggio
                      Secchiona... smentisci il tuo nick con queste affermazioni! fosse solo il caldo a impedirci di studiare... il lavoro, la famiglia, le vacanze... dove le mettiamo? magari fosse solo il caldo...

eh si hai ragione...
                      in realtà per me è il problema più grande ...stante che si è rotto il condizionatore...
                      e i manutentori sono tutti in vacanza....alla faccia della crisi....
                      per il resto nn ho bimbi...ne marito....quindi nessuna famiglia da dirigere...
                      in bocca al lupo a te...ciao e buon pranzo

Commenta

Sto operando...
                      X