Grazie Samba, ieri mattina soprattutto è stato un brutto momento per me, oggi invece mi sento più serena.. Credo che mi sia già passata.. E forse tutto sommato è stato meglio così Mi presenterò cmq anche al concorso per Istruttori nei Servizi Culturali perchè è un settore in cui ho già lavorato in passato.. Dei TFA lo sapevo e devo informarmi.. Mi raccomando, sotto con la preparazione ora più che mai.. Leggi i post che vi ho scritto riguardo la seconda prova, ciaooo
ciao a tutti...anche io sono passata e ho preso il massimo...sono molto soddisfatta. Adesso però come prepararsi per le prove scritte...anche perchè il bando è vago...studiare sui libri o le leggi???voi come vi regolate e quali testi usate?
Io sono passato con poco più di trenta.....quindi
ce lo dovresti dire tu come fare!!!
Scusatemi...domani ho la pre selettiva per bibliotecario. È il turno delle otto...presumibilmente per che ora sarò fuori? Non sono di Roma e mi devo organizzare...grazie!
(uso questo topic perché mi sembra un po' più vivo!)
In effetti l'informazione era a portata di mano, ma non ci evevo più fatto caso.
E grazie anche per le indicazioni su come avresti proceduto!
La gazzetta dice che verranno pubblicate la data / le date, il che forse significa che ci diranno le date di tutte e due le prove scritte. Il che (sempre forse) può significare che le 2 date saranno vicine tra loro.
Se così fosse, per me è un problema. vista la vastità degli argomenti, preferisco di gran lunga che tra i 2 scritti ci sia un bel lasso di tempo. in modo da potersi preparare prima sulla prova di diritto e poi su quella più da architetti.
Aggiungo dicendo che per queste prove sicuramente NON uscirà in libreria del materiale fatto apposta.
Ragionavo con un amico infatti che i potenziali compratori di un eventuale libro per le prove scritte sono solo 1360, quindi nè Simone, nè Maggioli lavorano per tirature così basse...
Trasto i geologi hanno fatto le prove un giorno dopo l'altro...quindi credo proprio che andrà così anche per gli altri profili Spero a questo punto che le prove siano ad Ottobre inoltrato!
Commenta