annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x powerina 79
    grazie...sei gentilissima e auguri per tutto!!!

Commenta

Grazie Samba, ieri mattina soprattutto è stato un brutto momento per me, oggi invece mi sento più serena.. Credo che mi sia già passata.. E forse tutto sommato è stato meglio così Mi presenterò cmq anche al concorso per Istruttori nei Servizi Culturali perchè è un settore in cui ho già lavorato in passato.. Dei TFA lo sapevo e devo informarmi.. Mi raccomando, sotto con la preparazione ora più che mai.. Leggi i post che vi ho scritto riguardo la seconda prova, ciaooo

Commenta

X Kuki: Figurati.. Lo faccio con piacere.. e magari continuerò ancora a farvi compagnia.. Grazie a te..

Commenta

mi spiace, powerina. almeno ti sfanghi 8 miliardi di leggi-fuffa che verranno aggiornate 50 volte dallo scilipoti di turno

Commenta

Da quello che ho lettuo sul bando penso anche io che lo scritto sarà verso settembre ottobre.

Commenta

Originariamente inviato da kuki Visualizza il messaggio
              ciao a tutti...anche io sono passata e ho preso il massimo...sono molto soddisfatta. Adesso però come prepararsi per le prove scritte...anche perchè il bando è vago...studiare sui libri o le leggi???voi come vi regolate e quali testi usate?
              Io sono passato con poco più di trenta.....quindi
              ce lo dovresti dire tu come fare!!!

Commenta

Scusatemi...domani ho la pre selettiva per bibliotecario. È il turno delle otto...presumibilmente per che ora sarò fuori? Non sono di Roma e mi devo organizzare...grazie!
                (uso questo topic perché mi sembra un po' più vivo!)

Commenta

Grazie Powerina79, sei davvero gentile!

In effetti l'informazione era a portata di mano, ma non ci evevo più fatto caso.
                  E grazie anche per le indicazioni su come avresti proceduto!

La gazzetta dice che verranno pubblicate la data / le date, il che forse significa che ci diranno le date di tutte e due le prove scritte. Il che (sempre forse) può significare che le 2 date saranno vicine tra loro.
                  Se così fosse, per me è un problema. vista la vastità degli argomenti, preferisco di gran lunga che tra i 2 scritti ci sia un bel lasso di tempo. in modo da potersi preparare prima sulla prova di diritto e poi su quella più da architetti.

Aggiungo dicendo che per queste prove sicuramente NON uscirà in libreria del materiale fatto apposta.
                  Ragionavo con un amico infatti che i potenziali compratori di un eventuale libro per le prove scritte sono solo 1360, quindi nè Simone, nè Maggioli lavorano per tirature così basse...

Sotto con le leggi (che si possono pure portare)

Commenta

Trasto i geologi hanno fatto le prove un giorno dopo l'altro...quindi credo proprio che andrà così anche per gli altri profili Spero a questo punto che le prove siano ad Ottobre inoltrato!

Commenta

da quanto so, i due scritti sono in genere uno dopo l'altro, anche un giorno di seguito all'altro.

Commenta

Sto operando...
                      X