annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sapeck71 Visualizza il messaggio
    Forse molti ingegneri hanno trovato nel frattempo un occupazione fissa.... Sono sicuro che al nostro concorso saranno presenti molti più concorrenti!!
    ne sono certo anch'io. C'è molto più lavoro per gli ingegneri (infatti si vedono i risultati in giro ahahahaha)

Commenta

ahaha .. Ragazzi meno male che ci siete voi ad animare un pò il forum.. Si avvicina il giorno del concorso ed io mi sento un bel pò di ansia addosso.. Voi come vi sentite?

Commenta

Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggio
        ahaha .. Ragazzi meno male che ci siete voi ad animare un pò il forum.. Si avvicina il giorno del concorso ed io mi sento un bel pò di ansia addosso.. Voi come vi sentite?
        ti dico la verità..io sono tranquillo, in questi due anni ho cercato di costruire altre cose e spero di metterle in pratica al più presto. Passare la mia vita dietro la scrivania non è la mia aspirazione massima (di chi lo è?)...ma in questo momento storico sarebbe una manna dal cielo...
        Cercherò di affrontare la prova con serenità...male che vada mi sono fatto un bel weekend romano :-PP

Commenta

1145. Gli agenti chimici, così come definiti dal D.Lgs. 81/2008 e succ. mod. ed integr., in materia di tutela della salute e della
          sicurezza nei luoghi di lavoro, possono causare infortuni o incidenti?
          A) Si, sempre.
          B) No, solo eventi che si manifestano dopo un certo lasso di tempo di esposizione.
          C) No, solo in caso di esposizione cutanea.
          D) No, a meno che non siano accompagnati da un incendio.
          E) NO...NEL MIO CANTIERE CI SBALLIAMO CON GLI AGENTI CHIMICI! AHUAHUAUHA MA PERFFFFFFFAVOREEEEEEEEE

Commenta

Bravo turitre1, questo è l'atteggiamento giusto per affrontare la prova.. Penso che la pensiamo un pò tutti così riguardo al lavoro di scrivania, e immagino che nella lunga attesa di questo concorso un pò tutti abbiamo cercato di costruirci altre strade.. Il concorso non è altro che un'ulteriore possibilità per lavorare nel nostro settore.. Se siete d'accordo, a prescindere da come vada, potremmo rincontrarci tutti sul forum, il giorno dopo la prova preselettiva per raccontarci la nostra esperienza, cosa ne dite? Intanto tra un quiz e l'altro, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sono stanco, trovo assurdo cercare di trattenere in testa una mole di dati inutile e a cui nessun dipendente comunale saprebbe rispondere. Va bene essere tuttologhi, siamo architetti, ma qui siamo al delirio!!!
              Comunque lavorando ho potuto dedicare poco tempo alla preparazione, speriamo che l'esperenza del mondo reale serva a qualcosa!!
              La nota positiva e che lunedì sapremo immediatamente i risultati...senza ulteriori attese...

in **** alla balena!!

Commenta

dagli ultimi post come si vede che siete di eta' intorno ai 30 anni...sbaglio?
                comunque sono piu' preoccupato nel caso dovessi passare rispetto all'evento contrario. ora bisogna "solo" mandare giu' una marea di nozioni e parole chiave, con il primo scritto invece, si entra nel campo dell'imponderabile!
                in bocca al lupo a tutti comunque.

Commenta

Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggio
                  dagli ultimi post come si vede che siete di eta' intorno ai 30 anni...sbaglio?
                  comunque sono piu' preoccupato nel caso dovessi passare rispetto all'evento contrario. ora bisogna "solo" mandare giu' una marea di nozioni e parole chiave, con il primo scritto invece, si entra nel campo dell'imponderabile!
                  in bocca al lupo a tutti comunque.
                  io sono dell'80....sono laureato dal 2006......qualcuno di Reggio Calabria?

Pure io credimi sono assurdamente preoccupato di passare..lo so che è un'assurdità ma è così. Perchè poi non posso stare col rimorso di non essermi impegnato al massimo....e dovrò trovare il tempo di farlo.

Commenta

Io sono del '79 e mi sono laureata a Reggio Calabria

Commenta

Io sono del '79 e mi sono laureata a Reggio Calabria
                      finisce che ci conosciamo....qui trovi tutto di me...fammi sapere se mi conosci :-P
                      Salvatore Costantino

Commenta

Sto operando...
                      X