Originariamente inviato da sapeck71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 136 Architetti - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggioahaha .. Ragazzi meno male che ci siete voi ad animare un pò il forum.. Si avvicina il giorno del concorso ed io mi sento un bel pò di ansia addosso.. Voi come vi sentite?
Cercherò di affrontare la prova con serenità...male che vada mi sono fatto un bel weekend romano :-PP
Commenta
-
1145. Gli agenti chimici, così come definiti dal D.Lgs. 81/2008 e succ. mod. ed integr., in materia di tutela della salute e della
sicurezza nei luoghi di lavoro, possono causare infortuni o incidenti?
A) Si, sempre.
B) No, solo eventi che si manifestano dopo un certo lasso di tempo di esposizione.
C) No, solo in caso di esposizione cutanea.
D) No, a meno che non siano accompagnati da un incendio.
E) NO...NEL MIO CANTIERE CI SBALLIAMO CON GLI AGENTI CHIMICI! AHUAHUAUHA MA PERFFFFFFFAVOREEEEEEEEE
Commenta
-
Bravo turitre1, questo è l'atteggiamento giusto per affrontare la prova.. Penso che la pensiamo un pò tutti così riguardo al lavoro di scrivania, e immagino che nella lunga attesa di questo concorso un pò tutti abbiamo cercato di costruirci altre strade.. Il concorso non è altro che un'ulteriore possibilità per lavorare nel nostro settore.. Se siete d'accordo, a prescindere da come vada, potremmo rincontrarci tutti sul forum, il giorno dopo la prova preselettiva per raccontarci la nostra esperienza, cosa ne dite? Intanto tra un quiz e l'altro, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggioahaha .. Ragazzi meno male che ci siete voi ad animare un pò il forum.. Si avvicina il giorno del concorso ed io mi sento un bel pò di ansia addosso.. Voi come vi sentite?
Comunque lavorando ho potuto dedicare poco tempo alla preparazione, speriamo che l'esperenza del mondo reale serva a qualcosa!!
La nota positiva e che lunedì sapremo immediatamente i risultati...senza ulteriori attese...
in **** alla balena!!
Commenta
-
dagli ultimi post come si vede che siete di eta' intorno ai 30 anni...sbaglio?
comunque sono piu' preoccupato nel caso dovessi passare rispetto all'evento contrario. ora bisogna "solo" mandare giu' una marea di nozioni e parole chiave, con il primo scritto invece, si entra nel campo dell'imponderabile!
in bocca al lupo a tutti comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlud Visualizza il messaggiodagli ultimi post come si vede che siete di eta' intorno ai 30 anni...sbaglio?
comunque sono piu' preoccupato nel caso dovessi passare rispetto all'evento contrario. ora bisogna "solo" mandare giu' una marea di nozioni e parole chiave, con il primo scritto invece, si entra nel campo dell'imponderabile!
in bocca al lupo a tutti comunque.
Pure io credimi sono assurdamente preoccupato di passare..lo so che è un'assurdità ma è così. Perchè poi non posso stare col rimorso di non essermi impegnato al massimo....e dovrò trovare il tempo di farlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da powerina79 Visualizza il messaggioIo sono del '79 e mi sono laureata a Reggio Calabria
Salvatore Costantino
Commenta
Commenta