Allora architette e architetti ed informati a vario titolo,
sono alla prima esperienza di concorso pubblico,
ho vari buchi neri, mi aiutereste a far un po di chiarezza:
un bel giorno inizieranno pubblicando data e luogo della preselezione;
successivamente pubblicheranno anche l'insieme di tutti i quiz possibili, di cui solo una parte sarà effettivamente sorteggiata e somministrata?
quante sono le domande a risposta multipla che pubblicheranno? quante quelle che effettivamente comporranno il quiz?
di quanti giorni disporremo tra la pubblicazione e la prova?
l'insieme di tutti i quiz possibili varia ogni volta a discrezione della ditta che vince l'appalto, o è una sorta di abaco fisso da cui vengono estratte combinazioni diverse di domande uguali?
tutti quelli che hanno inoltrato domanda si presenteranno angosciati a fare il quiz?
quanto dura la prova?
si può portare cellulare, vocabolario o cose..?
graZie
sono alla prima esperienza di concorso pubblico,
ho vari buchi neri, mi aiutereste a far un po di chiarezza:
un bel giorno inizieranno pubblicando data e luogo della preselezione;
successivamente pubblicheranno anche l'insieme di tutti i quiz possibili, di cui solo una parte sarà effettivamente sorteggiata e somministrata?
quante sono le domande a risposta multipla che pubblicheranno? quante quelle che effettivamente comporranno il quiz?
di quanti giorni disporremo tra la pubblicazione e la prova?
l'insieme di tutti i quiz possibili varia ogni volta a discrezione della ditta che vince l'appalto, o è una sorta di abaco fisso da cui vengono estratte combinazioni diverse di domande uguali?
tutti quelli che hanno inoltrato domanda si presenteranno angosciati a fare il quiz?
quanto dura la prova?
si può portare cellulare, vocabolario o cose..?
graZie
Commenta