annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 136 Architetti - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da morrissey Visualizza il messaggio
    credo proprio di sì. temo anche che sarà una guerra tra "poveri". comunque, chi visse sperando...
    Coalizziamoci! Se qualcuno sa qualcosa circa le prove prelesettive, batta un colpo.
    Qualcuno ha avuto esperienze in concorsi per posti simili? Io no. Ho avuto una misera esperienza in un corcorso in polizia per istruttore tecnico direttivo (architetti-ingegneri) fallito miseramente prima di iniziare..... vabbè, ma è un'altra storia.
    Certo che io tanti posti messi a concorso per architetto non li ho mai visti!!!

Commenta

salve, qualcuno sa dirmi quando usciranno le date per le prove scritte?

Commenta

Originariamente inviato da ariete72 Visualizza il messaggio
        salve, qualcuno sa dirmi quando usciranno le date per le prove scritte?
        Usciranno nella Gazzetta Ufficiale serie Speciale Concorsi del 17 dic 2010. E' scritto sul bando (art. 5 - Prove d'esame)

Commenta

Buonasera colleghi!
          Vogliamo condividere l'esperienza della preparazione del mega concorso scambiando idee, opinioni, difficoltà nonchè indicazioni su come studiare?!
          Se c'è qualcuno che ha iniziato casomai può consigliare i testi da utilizzare e come ha organizzato lo studio!
          L'unione fa la forza! Ciao

Commenta

ciao!son d'accordo per scambiarci,qualche opinione...sei di roma?

Commenta

Originariamente inviato da Brunkia Visualizza il messaggio
              Buonasera colleghi!
              Vogliamo condividere l'esperienza della preparazione del mega concorso scambiando idee, opinioni, difficoltà nonchè indicazioni su come studiare?!
              Se c'è qualcuno che ha iniziato casomai può consigliare i testi da utilizzare e come ha organizzato lo studio!
              L'unione fa la forza! Ciao
              ciao!son d'accordo per scambiarci,qualche opinione...sei di roma?

Commenta

Non sono di Roma, ma sono spesso nella Capitale! Tu su quali libri stai studiando?

Commenta

Originariamente inviato da Brunkia Visualizza il messaggio
                  Non sono di Roma, ma sono spesso nella Capitale! Tu su quali libri stai studiando?
                  io nn ho ancora cominciato,anche xche' ho letto che le preselezioni saranno a febbraio 2011 e la prova in estate 2011!cmq pensavo di orientarmi sui libri consigliati tipo maggioili e simone...ma x caso tu hai capito qualche dettaglio in piu' riguardoo alla carica che si andrebbe a ricoprire una volta entrati!!

Commenta

Per quanto ho capito dovrebbe corrispondere alla figura di Istruttore Direttivo Tecnico...ciò significa che si avrà la responsabilità di istruire pratiche e documenti nonchè svolgere attività di analisi e studio nel settore competente.
                    Anch'io credo di prepararmi su uno di quei testi...ma per ora non so quale sia il migliore.
                    Piuttosto dove hai letto le date delle preselezioni?
                    Usciranno sulla G.U. del 17 dicembre e so che possono partire anche 20 g. dopo la pubblicazione...per cui sarebbero a gennaio!

Commenta

grazie brunkia!di febbraio 20111 ho letto su questo sito in qualche altra discussione,ma mi ricordo piu' qual.era...cmq x ora penso prendero' un libro x la preselezione...a parte che nn sono neanche sicura se sono stata ammessa xche' nn c'e' nessuna lista..mah!!ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                      X