Ciao a tutte..non ci possono essere le risposte..direi che sarebbe troppo, alla preselezione serviva per una prima scrematura, allo scritto o le sai o non le sai(e mi sembra pure giusto, visto che chi sa lavorare di memoria sarebbe di gran lunga avvantaggiato rispetto a chi ha studiato e cerca di "elaborare" la risposta).. Buono studio a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma
Comprimi
X
-
Io ho iniziato a studiare giā da circa un mese. Ho iniziato con il diritto penale e l'inglese. Poi passerō alle altre materie che, per me, sono solo da ripetere. Purtroppo non si puō attendere l'esito della prova scritta perchč venti giorni prima bisogna solo ripetere. Io ho acquistato il libro "compendio di diritto penale" parte generale e speciale 2012 simone editore. Secondo il mio modesto parere, mi sembra discreto per chi deve imparare solo delle nozioni di diritto penale. Speriamo bene per l'esito del concorso!!!
Commenta
-
Il giorno della prova scritta hanno detto che l'esito degli scritti si sarebbe saputo intorno ad aprile\maggio e a fine febbraio la valutazione dei titoli. La news che si trova sul sito del concorso dice che si possono visionare gli scritti di cui le commissioni hanno finito le correzioni riferendosi a tutti i bandi emanati.
Commenta
Commenta