annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Insegnanti scuola dell'infanzia - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutte..non ci possono essere le risposte..direi che sarebbe troppo, alla preselezione serviva per una prima scrematura, allo scritto o le sai o non le sai(e mi sembra pure giusto, visto che chi sa lavorare di memoria sarebbe di gran lunga avvantaggiato rispetto a chi ha studiato e cerca di "elaborare" la risposta).. Buono studio a tutti

Commenta

Buongiorno a tutti,per caso qualcuno ha giā cominciato a studiare per la prova orale? io mi trovo letteralmente a mare per il diritto penale,qualcuno sa se si puō trovare qualche libro dove studiare?

Commenta

Io ho iniziato a studiare giā da circa un mese. Ho iniziato con il diritto penale e l'inglese. Poi passerō alle altre materie che, per me, sono solo da ripetere. Purtroppo non si puō attendere l'esito della prova scritta perchč venti giorni prima bisogna solo ripetere. Io ho acquistato il libro "compendio di diritto penale" parte generale e speciale 2012 simone editore. Secondo il mio modesto parere, mi sembra discreto per chi deve imparare solo delle nozioni di diritto penale. Speriamo bene per l'esito del concorso!!!

Commenta

Ciao ragazze... ma voi siete riuscite a visionare gli elaborati relative alle prove scritte? Perchč io seguo i loro suggerimenti ma in "esito prove" non c'č scritto nulla. Voi sapete dirmi qualcosa?

Commenta

Ciao Junior Member, leggo che stai studiando inglese... Ma precisamente in che cosa ti stai preparando perchč sinceramente io non so da dove iniziare, come non saprei da dove iniziare a studiare per informatica!!!

Commenta

Ho acquistato un libro "impara l'inglese" della zanichelli. E' utile perchč ti aiuta sia per la pronuncia che per la grammatica. Per quanto riguarda l'informatica, per il momento,la studierō per ultima perchč penso di avere giā delle conoscenze sufficienti.

Commenta

Neanche io sono riuscita a visionare gli scritti, inoltre avevano detto che avrebbero pubblicato la graduatoria per titoli ma non sono riuscita a trovarla. Ma qualcuna di voi ha fatto domanda per le supplenze ed č stata chiamata?

Commenta

Il giorno della prova scritta hanno detto che l'esito degli scritti si sarebbe saputo intorno ad aprile\maggio e a fine febbraio la valutazione dei titoli. La news che si trova sul sito del concorso dice che si possono visionare gli scritti di cui le commissioni hanno finito le correzioni riferendosi a tutti i bandi emanati.

Commenta

Materiale prova orale

Scusate, state trovando materiale x la prova orale??? suggerimenti....

Commenta

Sono uscite le valutazioni titoli. Per Karmen81. Io ho acquistato un libro per diritto penale e inglese, mentre per gli altri argomenti utilizzero il maggioli integrandoli con appunti presi da internet e da alcuni libri che mi sono stati prestati.

Commenta

Sto operando...
                      X