annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccheccavolo...stavolta credevo che almeno le date di qualche profilo le facessero uscire....ma dove avete trovato la notizia del rinvio?

Commenta

ufficio personale

Commenta

Non sono riuscita a trovare la G.U....ASSURDO! qualcuno mi sa dare notizie certe per favore?!

Commenta

Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
          ufficio personale
          quindi hai telefonato e ti hanno risposto??
          cavolo che amarezza

Commenta

AIUTO! mi date info anche a me

Commenta

Originariamente inviato da maya75 Visualizza il messaggio
              Non sono riuscita a trovare la G.U....ASSURDO! qualcuno mi sa dare notizie certe per favore?!
              La gazzetta ufficiale non sarā on line prima di questa sera; al momento non ci sono pubblicazioni ufficiali che confermano un ulteriore rinvio.

Commenta

Se hanno rinviato al 13 dicembre mi sembra lampante che le prove preselettive saranno nel 2012...o sbaglio?

Commenta

é chiaro se ne parlerā nel 2012 ma sempre che non ci siano i ricorsi, ma questa č una possibilitā remota per quello che č successo se no non ci sarebbe stato nemmeno questo rinvio, comunque si, ribedisco mi hanno risposto dall'ufficio personale e mi hanno detto che questo č il contenuto di quanto sarebbe stato pubblicato oggi in g.u.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    La gazzetta ufficiale non sarā on line prima di questa sera; al momento non ci sono pubblicazioni ufficiali che confermano un ulteriore rinvio.
                    Ma perchč? La G U cartacea non si trova?

Commenta

Originariamente inviato da MuoiaSansone Visualizza il messaggio
                      Ma perchč? La G U cartacea non si trova?
                      la gazzetta ufficiale viene pubblicata sempre nel pomeriggio...a volte anche la sera...quindi č presto!

Commenta

Sto operando...
                      X