annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la notizia era pubblicata nel quotidiano romano

Commenta

Ragazzi che dire...non ci resta che aspettare!!! Manca davvero poco alla conferma e visto che abbiamo aspettato più di un anno, ci vogliono soltanto 6 giorni...

Commenta

Originariamente inviato da Simy79 Visualizza il messaggio
        Ragazzi che dire...non ci resta che aspettare!!! Manca davvero poco alla conferma e visto che abbiamo aspettato più di un anno, ci vogliono soltanto 6 giorni...
        Hai ragione meglio aspettare per avere notizie certe!riusciranno a partorire qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
          Così pare... e per "i siti" si parla del Palalottomatica, Fiera di Roma e dulcis in fundo Castelnuovo di Porto (dov'è? boh!).
          Per arrivare a Castelnuovo di Porto prendere alla stazione Flaminio la linea Viterbo (S. Oreste) per 8 fermate e scendere alla fermata Castelnuovo di Porto.

Commenta

con

la fortuna che ho mi tocca arrivare a castel nuovo di porto, che sfiga!
            io ho fatto domanda per due concorsi , il dono dell'ubiquità non ce l'ho questi della praxi mi devono dire come devo fare

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
              Per arrivare a Castelnuovo di Porto prendere alla stazione Flaminio la linea Viterbo (S. Oreste) per 8 fermate e scendere alla fermata Castelnuovo di Porto.
              Ah bene, grazie, non essendo del luogo non avevo alcuna idea di cosa e dove fosse.

Ci sono novità? News dell'ultima ora? Mi sembra curioso che tutte le polemiche sul concorsone siano terminate di botto. Mah...

Rinvio o non rinvio?

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                è un luogo sperduto! e purtroppo i mezzi di trasporto per raggiungerlo non hanno corse frequenti! Ci sono stata l'anno scorso perchè all'interno c'è il C.A.R.A.! Mah! Poteva scegliere un posto che a parte l'autobus fosse raggiungibile con la metro!

Commenta

Originariamente inviato da Simy79 Visualizza il messaggio
                  Ci sono effettivamente troppe notizie discordanti! a questo punto aspettiamo sti 4 giorni!

Commenta

ci credo che non l'hai superato ... se scrivi ancora "non lo superato" senza h!

Commenta

edizione straordinaria dal mondo concorsone, digitate questo link e ascoltate l'intervista fatta a cavallari dal minuto 9,45 su radio yes poi mio dite che ne pensate un bacio
                      Concorsone Comune di Roma, ulteriore rinvio? | RomaLavoro

Commenta

Sto operando...
                      X