la mia risposta già te l'ho data, se la maggioranza delle persone la pensa come te, non c'è dubbio, sto pease non ha speranze e poi ti contraddici, ma se "le cose vanno così" che ci si impegna a fare? non dipende più dalla preparazione. O non capisci o sei in mala fede, comunque ti ripeto spero per te che tu ti senta così sicuro perchè c'è qualcuno che ti rassicura se no continua pure il tuo letargo, ma rispetta chi contro sto sistema almeno ci prova a battersi, almeno se pure dovesse andare male avrà agito da leona e non da pecora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
a napoli ci siamo organizzati e sia la giunta iervolino che quella attuale di de magistris ci hanno sempre ricevuto, è un modo per dire ci siamo, siamo con gli occhi aperti, e ci siamo organizzati, dopo l'approvazione delle graduatorie, qua evidentemente è il caso di farlo già da ora. Si è vero un paio di voti sull'orale me li hanno fregati ma non mi hanno tolto l'idoneità, sono uno dei primi idonei, a te alla regione lazio l'hanno negata e la situazione ora per roma non sembra mettersi in modo tanto diverso. Se credi che si possa dormire sugli allori fa pure, io non lo farò.
Commenta
-
alla regione,ci hanno messo nelle commissioni persone che se vai a vedere hanno piu' problemi loro in testa che i disabili.si sono fatti il problema di come sistemarci, hanno pensato a questo lo metto giu' al centralino, a quest'altro nell'ufficio del personale, a un altro come passacarte... sono finiti i posti.ah no altri 4. arrivo io (ed altri 21) e si chiedono: a questo dove lo mettiamo?RISULTATO: è un buono a nulla,qui non ce lo vogliamo
QUESTA è LA FARSA CAPITATA IN REGIONE.
al comune credo non scendino a questi livelli .con cio' non voglio dire che entrano capre (nessuno di noi lo è) ma scendere ai livelli del ragionamento che ho accennato è proprio come toccare il fondo proprio in basso senza possibilità di risalita.mentalità chiuse,che ragionano all'antica.mi auguro che i loro figli incontrino le nostre stesse difficoltà.cosi' avranno la lezione che questa cose non si fanno!
il discorso dei raccomandati è diverso. capisci?sono due discorsi differenti questo. l'uno il voler dire a te il posto non te lo vogliamo dare pure che potremmo dartelo , l'altro è una cosa che esiste dalla notte dei tempi sia nel pubblico che nel privato.
La mia lotta sarebbe contro questi pregiudizi per chi è diverso e non per chi si fa aiutare.credimi questi pregiudizi sono i peggiori che possano esistere.
Commenta
-
io ancora non ho visto l'ombra di qualcuno come me cacciato fuori dal concorso con i famosi 4 posti disponibili. la gente manco ci pensa,guarda le graduatorie se è fuori è fuori se è dentro è dentro.per questo ti dico troverai pochi proseliti e la tua azione svanirà nel nulla.ma se ci vuoi provare provaci pure,forse è meglio spendere questo tempo per studiare meglio.
Commenta
-
Libero111...tu caro mio sei solo un lamentone...sei stato eliminato al concorso dei 20 disabili e nn hai fatto altro ke lamentarti fino ad ora, sn mesi ke sei qui su questo forum a versare lacrime, tanto da averlo allagato... Sn le persone come te ke si lamentano ke poi lo prendono in quel posto. Sei io e gli altri ci lamentavamo come te senza far nulla, sai il concorso dei 40 posti alla regione lazio come andava a finire??? ke i figli di e parenti venivano assunti. Mentre nn ci siamo lamentati ci siamo uniti e gli abbiamo buttato per terra il concorso... Sai ke ho fatto rettificare i 4 concorsi dell università la sapineza di roma (vai a vedere sul sito) xke l università aveva inserito una illegalità dove gli interni erano esonerati dalla preselezione, mentre ora dovranno farla pure loro insieme agli esterni, e se volera una mosca, faranno la fine dei concorsi regionali. Sai ke ho fatto annullare 3 bandi di concorsi illegali? sai ke ho fatto annullare il concorso alla prov di latina (xke un ragazzo mi ha contatto per email e gli ho detto quello ke doveva fare) cosi ke ora lo dovranno rifare tutti quanti? informati ai concorsi al comune di pomezia io e altri ragazzi quello ke abbiamo fatto...tale comune aveva lo scorso anno bandito 148 posti facendo mobilita e concorsi insieme xke poi i 1°gennaio del 2011 c era il turn over al 20% e loro cn i vergognosi bandi ke avevano fatto erano a tutto a svantggio di noi esterni. Abbiamo scritto all ispettorato della funzione pubblica cosi ke il comune è stato costretto a fare prima la moblità e ora i concorsi ke sn fermi alla preselezione in quanto cn la finanziaria del blocco nn hanno i soldi per assumere. Risultato i precari ke ci volevano fare la scarpe sn stati licenziati xke per legge nn gli si puo rinnovare i contratti dopo 3 volte. Ma nn è finita xke se il comune farà le porcate nelle altre prove per aiutare i precari licenziati, scatterà ricorso al tar dove gli butteremo a terra i 16 bandi di concorso in quanto i precari sn stati esonerati dalla preselezione , cosa illegittima. Quindi o il comune di pomezia fa le cose come si deve o la dirigente riskia tanta di quella responsabilità amminsitrativa ke nemmeno immagina infatti ora nn puo finire i concorsi. Inoltre abbiamo preteso e ottenuto ke la commisisone fosse esterna e nn piu formata da membri interni, ma continuerò e continueremo a vigilare. Sai cosa vuol dire? ke se io faccio come te, aspettando la raccomandazione come vuoi tu, nn andrai da nessuna parte, anke xke se incontri persone come me ed altri sulla tua strada, poi la tua raccomandazione te la faccio mangiare come l ho fatta mangiare ai figli e parenti amici della regione lazio... Quindi devi essere pure furbo nn solo raccomandato, xke la gente è stufa di vedere queste skifezze. Concludo la cosa, xke parlare cn i lamentosi come te ke vogliono essere pure raccomandati, dicendo ke se siamo arrivati a questo stato di cose, è per colpa oltre ke di persone ke ci provano anke di quelli ke stanno zitti, ke si lamentano ma stanno zitti, e cioè di persone come te. Io i miei risultati li ho raggiunti e continuerò a vigilare affinkè questi dirigenti la smettono di prende in giro le persone. Piu siamo e piu queste cose finiranno. Ma tanto a te ke ti frega, piagni xke nn hai vinto il tuo concorso poi dici ke fa tutto skifo e ke è inutile e ke speri di avere un giorno la raccomandazione...tu sei uno ke guarda solo al suo orto. Io invece pure se vincerei il concorso continuerei a battermi affinke queste cose abbiano una fine o cmq un limite. la stessa cosa farò per i concorsi al comune di roma, e già noi poki ragazzi abbiamo mandati due lettere una alla praxi affinke rinunci all appalto pena un espsoto contro di lei alla procura di roma dopo lo scandalo della regione lazio, dove la praxi ha passato i quiz quando nn doveva, sia una lettera al comune di roma, dicendo ke alla minima illegalità noi candidati non saremo fregati. Intanto cosi iniziamo a fargli capire ke nn hanno dei cretini davanti a loro o dei libero111, ma gente sveglia e attenta. Tanto ki vuole fregare anke una minima traccia la lascia quindi...vediamo se gli conviene. Per sal75, continua cosi anke nel tuo piccolo, xke questo paese ha bisogno di persone come te e tanti altri, non di lamentoni, ke guardano il loro orticello.
Commenta
-
ma quale orticello...io non ho manco l'orticello
se credi di avere queste capacità di bloccare i concorsi allora m'inchino a te.io non sono stato capace neanche di passare con i posti a disposizione della commissione. vuol dire che sono un caso disperato,neanche da prendere in considerazione
Commenta
-
per mark1 e sal75
complimenti effettivamente bisogna reaggire unendo le forze..non so se conoscete l'iiziativa del corriere della sera:
Concorsi pubblici e nepotismo - Reportime Corriere della Sera.. eppure linea amica: la P. A a tuo servizio..potrebbero essere altri mezzi per farsi valere....
Commenta
Commenta