Originariamente inviato da leilaw
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
scusate ma veramente credete che il concorso finisca con dei semplici quiz preselettivi? é solo l'inizio dopo ci aspettano degli scritti con risposta sintetica dove la discrezionalità sulla valutazione è massima, per non parlare poi degli orali, anche un solo voto può fare la differenza. Io per esempio ho partecipato a quello del comune di napoli dove le banche dati sono uscite anche per gli scritti che erano comunque quiz a risposta multipla e non sintetica, ho preso praticamente il massimo agli scritti dopo le preselettive ma comunque pur prendendo un voto discreto anche agli orali, 24, mi hanno fatto uscire comunque fuori graduatoria di pochi posti, ma comunque fuori, e ora sono idoneo nella speranza che la graduatoria possa scorrere, mi sarebbe bastato il 25, e sarei stato vincitore, capite? Ma qui i giochetti già si possono fare agli scritti perchè non è un computer ad attribuire il voto ma una persona, e che tu mi riferisco a te libero 111 sei passato alle preselettive che te ne fai se poi ti fanno le scarpe dopo?
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggiosal75 se pubblicano la banca dati delle domande da cui verranno prese quelle presenti al test credo che non fregano proprio nessunoUltima modifica di mark1; 13-10-2011, 15:38.
Commenta
-
ma i rccomandati ci saranno sempre. io mi lamentavo per altro e cioè che c'erano i posti e non ci hanno dato l'idoneità all'altro concorso (disabili giunta reg. lazio).
I raccomandati ci sono sempre stati e ci saranno sempre. peccato per me che non riesco a trovare nessuno che mi aiuti.poi voglio dire non ha senso secondo me rinviare ancora il concorso perchè si teme che ci saranno raccomandati con la praxi. quelli che saranno con qualsiasi società che prenderà l'appalto se non alle preselettive,comunque dopo
Commenta
-
forse sarò pur vero che i raccomandati ci saranno sempre ma almeno non vedremo lo schifo tra l'altro eclatante e spropositato della praxi, ora diventa pure una questione di principio, di nuovo loro tra i piedi no!!! che salti proprio allora sto concorso, meglio così perchè o vince chi lo merita o nessuno, almeno così lo stato risparmia e le nostre tasse non serviranno per pagare gli stipendi di questi altri 2000 raccomandati o giù di lì
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioBhe certo lì scrivono persone ke girano i pollici dalla mattina alla sera... ma beato/a te. Ho letto ke Rik 80 ha fatto la preselezione alla regione lazio per 40 posti ke io e altri ragazzi abbiamo fatto annullare. Rik 80 racconta a queste persone la tua brutta esperienza alla regione lazio organizzata dalla praxi con figli e parenti di dipendenti regionali ke erano stati tutti ammessi agli scritti xke gli hanno passato i quiz, quiz fatti dalla praxi ke ora farà pure quelli di roma...
Commenta
-
si rik80 c'ero anch'io al concorso.la colpa in tal caso non è stata SOLO della praxi ma dei dirigenti della regione lazio che volevano sistemare i propri figli/parenti.sfido qualsiasi società che sia cnipec, ripam, a rifiutarsi di dare loro i quiz prima del tempo denunciandoli.
le commissioni sono poi a parte che formate dalle stesse persone pure consenzienti, perchè se fossero passati questi vari figli dei dirigenti della regione e il concorso sarebbe andato avanti, avrebbero fatto passare tutti questi parenti senza batter ciglio...mica avrebbero detto "no tu non passi perchè hai avuto la scheda il giorno prima".
Io la colpa non la do alla praxi ma a questa gentaglia che è alla dirigenza di questi uffici che poi sono gli stessi membri delle commissioni del concorso.amici di amici di amici che passeranno sempre piu' qualcuno veramente bravo.il resto possiamo pure starcene comodamente a casa.Ultima modifica di libero111; 14-10-2011, 02:30.
Commenta
Commenta