annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da leilaw Visualizza il messaggio
    scusate...qualcuno sà dirmi se il concorso precedente, se nn erro del 2005, x vigili urbani era stato gestito dalla PRAXI?!?
    grazie.
    Io non vi partecipai ma mi sembra di aver letto che fosse la cnipec.

    Commenta


      scusate ma veramente credete che il concorso finisca con dei semplici quiz preselettivi? é solo l'inizio dopo ci aspettano degli scritti con risposta sintetica dove la discrezionalità sulla valutazione è massima, per non parlare poi degli orali, anche un solo voto può fare la differenza. Io per esempio ho partecipato a quello del comune di napoli dove le banche dati sono uscite anche per gli scritti che erano comunque quiz a risposta multipla e non sintetica, ho preso praticamente il massimo agli scritti dopo le preselettive ma comunque pur prendendo un voto discreto anche agli orali, 24, mi hanno fatto uscire comunque fuori graduatoria di pochi posti, ma comunque fuori, e ora sono idoneo nella speranza che la graduatoria possa scorrere, mi sarebbe bastato il 25, e sarei stato vincitore, capite? Ma qui i giochetti già si possono fare agli scritti perchè non è un computer ad attribuire il voto ma una persona, e che tu mi riferisco a te libero 111 sei passato alle preselettive che te ne fai se poi ti fanno le scarpe dopo?

      Commenta


        grazie dgma 63!

        Commenta


          Ricordo inoltre che che passeranno le preselettive 10 volte il numero dei posti messi a concorso, quindi una marea da scremare poi con i criteri discrezionali, che poi non ci vuole niente a farli diventare arbitrari, di cui ho parlato prima, questo è il problema.

          Commenta


            Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
            sal75 se pubblicano la banca dati delle domande da cui verranno prese quelle presenti al test credo che non fregano proprio nessuno
            libero111 dà retta a me continua a dormire ke è meglio, poi tu sei quello ke ti lamenti, e nn ti accorgi ke te l ha fanno sotto il naso. E secondo te pure se i quiz sn pubblicati non possono rifare come alla regione lazio dicendo ecco fatevi questi xke in sede di esame verrano estretti questi quiz, cosi te ne studi 3000 e loro 300.... secondo, ma nn sai ke le prove scritte saranno preparate sempre dalla società ke ha fatto la preselezione cn il riskio ke rifanno lo stesso gioketto di cui sopra? Poi tu sei quello ke ti lamenti.
            Ultima modifica di mark1; 13-10-2011, 15:38.

            Commenta


              ma i rccomandati ci saranno sempre. io mi lamentavo per altro e cioè che c'erano i posti e non ci hanno dato l'idoneità all'altro concorso (disabili giunta reg. lazio).
              I raccomandati ci sono sempre stati e ci saranno sempre. peccato per me che non riesco a trovare nessuno che mi aiuti.poi voglio dire non ha senso secondo me rinviare ancora il concorso perchè si teme che ci saranno raccomandati con la praxi. quelli che saranno con qualsiasi società che prenderà l'appalto se non alle preselettive,comunque dopo

              Commenta


                forse sarò pur vero che i raccomandati ci saranno sempre ma almeno non vedremo lo schifo tra l'altro eclatante e spropositato della praxi, ora diventa pure una questione di principio, di nuovo loro tra i piedi no!!! che salti proprio allora sto concorso, meglio così perchè o vince chi lo merita o nessuno, almeno così lo stato risparmia e le nostre tasse non serviranno per pagare gli stipendi di questi altri 2000 raccomandati o giù di lì

                Commenta


                  Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  Bhe certo lì scrivono persone ke girano i pollici dalla mattina alla sera... ma beato/a te. Ho letto ke Rik 80 ha fatto la preselezione alla regione lazio per 40 posti ke io e altri ragazzi abbiamo fatto annullare. Rik 80 racconta a queste persone la tua brutta esperienza alla regione lazio organizzata dalla praxi con figli e parenti di dipendenti regionali ke erano stati tutti ammessi agli scritti xke gli hanno passato i quiz, quiz fatti dalla praxi ke ora farà pure quelli di roma...
                  Ho letto del tuo impegno e di altri ragazzi per far annullare il quiz e avete tutta la mia gratitudine visto che uno "schifo" così ad un concorso non lo mai visto!!E' stato un giorno bruttissimo dall'episodio dell'incendio a Roma Tiburtina a vedere come sono stati posizionati gli interni e come alcuni assistenti aiutavano a rispondere le domande a qualche persona di loro conoscenza. Poi lo scandalo della graduatoria apparsa e miracolosamente scomparsa dopo poco per poi venire a conoscenza che ai primi posti con risultati stratosferici c'erano i figli di papà. Spero chi di competenza paghi per questo schifo e che non facciano gli stessi errori commessi per la regione!!!

                  Commenta


                    si rik80 c'ero anch'io al concorso.la colpa in tal caso non è stata SOLO della praxi ma dei dirigenti della regione lazio che volevano sistemare i propri figli/parenti.sfido qualsiasi società che sia cnipec, ripam, a rifiutarsi di dare loro i quiz prima del tempo denunciandoli.
                    le commissioni sono poi a parte che formate dalle stesse persone pure consenzienti, perchè se fossero passati questi vari figli dei dirigenti della regione e il concorso sarebbe andato avanti, avrebbero fatto passare tutti questi parenti senza batter ciglio...mica avrebbero detto "no tu non passi perchè hai avuto la scheda il giorno prima".
                    Io la colpa non la do alla praxi ma a questa gentaglia che è alla dirigenza di questi uffici che poi sono gli stessi membri delle commissioni del concorso.amici di amici di amici che passeranno sempre piu' qualcuno veramente bravo.il resto possiamo pure starcene comodamente a casa.
                    Ultima modifica di libero111; 14-10-2011, 02:30.

                    Commenta


                      ecco vedete............si può dire che ADESSO sono davvero sconfortata.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X