Ragazzi vi prego........qualcuno mi dica che non si userà il metodo delle domande proiettate non so dove per le prove preselettive!!...........io preferirei di gran lunga la forma cartacea per i test, almeno da poter tornare sulle domande cui, di primo acchitto, non si sa la risposta......Vi prego!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ciao Biana........sai cos'è?? io l'ho appreso qui sul forum....è una nuova procedura con cui è possibile predispongano le PROVE PRESELETTIVE......a quanto ho capito, le domande dei test verranno proiettate ad una ad una su una specie di maxischermo, non saranno sui normali fogli...........mi è sembrato di capire così......Il mio cruccio è solamente il fatto che, mentre sul foglio si può tornare indietro e rivedere, se resta tempo, le domande più ardue, con la video-proiezione no!.....Questo è quello che ho capito, ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggiociao Biana........sai cos'è?? io l'ho appreso qui sul forum....è una nuova procedura con cui è possibile predispongano le PROVE PRESELETTIVE......a quanto ho capito, le domande dei test verranno proiettate ad una ad una su una specie di maxischermo, non saranno sui normali fogli...........mi è sembrato di capire così......Il mio cruccio è solamente il fatto che, mentre sul foglio si può tornare indietro e rivedere, se resta tempo, le domande più ardue, con la video-proiezione no!.....Questo è quello che ho capito, ciao
Commenta
-
caspita, non mi è mai capitato nè ho mai sentito parlare di una prova quiz in cui le domande sono proiettate invece che stampate! mi chiedo:
1. lo fanno per una questione economica?
2. perchè è meglio cosi? non sarebbe meglio invece avere le domande stampate?
3. in quale concorso hanno usato questa procedura?
Commenta
-
hanno usato i quiz videoproiettati nel concorso 2005 fatto nel 2007 questo per vigili...io mi son trovata bene perchè avendo memorizzato domanda e risposta esatta dei 5000 quesiti....appena visualizzavo la domanda riuscivo subito a trovare la risposta esatta...a me è venuto davvero facile come un gioco...
Commenta
-
Cmq, dato che è prossima la data del 25 febbraio, sul sito del comune di roma non è uscito nulla sui test (e a mio modesto avviso nulla uscirà!) .........io non intendo imparare a memoria le risposte, nè 5000 nè 1000 che siano....io intenderei studiare e andare di logica.......quindi secondo me, resta migliore la forma cartacea in modo tale che, se di primo acchitto non conosci A MEMORIA la risposta, rileggendo..... e rileggendo...e rileggendo la domanda....e ragionando, probabile ti venga la risposta. Io credo così......non penso che sia utile imparare a memoria......altrimenti anni di studio non son serviti prorpio a nulla! ciao ragazza, vado a studiare
Commenta
Commenta