Originariamente inviato da Francisco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Procedure selettive COMUNE DI ROMA 2010
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosei pazzo ... non ci sononeanche le date della preselettiva
Commenta
-
Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggioMica è da pazzi cominciare a studiare da ora...
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum ma volevo delle informazioni. Vedo che molti di voi già parlano di prove preselettive, di domande, di libri da cui studiare e di date. Ma allora si sa già qualcosa? Gentilmente illuminatemi sugli aggiornamenti relativi a questo concorso fantasma. Grazie a tutti anticipatamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maruska Visualizza il messaggioGrazie Maruska, mi hai tolto un pensiero!
Già che ci siamo chiedo: riguardo a leggi e regolamenti in originale, ho visto che la Simone li pubblica (ad es. ho visto che c'è un testo apposito su Statuto e Regolamenti del Comune di Roma), pensi che possano andare bene? Un'alternativa quale potrebbe essere?
Grazie!!!!
Riprendo una segnalazione già fatta sul forum : per le fonti andate al sito del Comune e seguite il percorso descritto sotto
Home / Dipartimenti e altri uffici / Dipartimento XVII / Comunicazione Istituzionale / Informazioni di servizio / Normativa Online
Riguardo a testi commentati, onestamente non saprei, prova a vedere se ti trovi con l'originale e poi magari acquista il libro. Regolamenti e statuto sono davvero molto chiari.
Commenta
-
Originariamente inviato da Donkey Visualizza il messaggioAttenzione pink, il testo di questo Statuto non è aggiornato! Non tiene conto delle modifiche riportate dal volume Maggioli che esce con il Corriere della sera!!
e quindi lo statuto dove dobbiamo andare a trovarlo?
Commenta
-
Iscrizione concorso di Roma
Ciao a tutti,
lo che è tardi per avere questo dubbio. Ma siccome non trovo la raccomandata riguardante l'invio della mia domanda di partecipazione al concorso di Roma, mi è venuto il dubbio di non essermi iscritto. A chi posso rivolgermi affinchè mi dica se il mio nominativo appare o meno? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lucas.prete Visualizza il messaggioCiao a tutti,
lo che è tardi per avere questo dubbio. Ma siccome non trovo la raccomandata riguardante l'invio della mia domanda di partecipazione al concorso di Roma, mi è venuto il dubbio di non essermi iscritto. A chi posso rivolgermi affinchè mi dica se il mio nominativo appare o meno? Grazie
Commenta
Commenta