annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

Ero via qualche giorno.

Mercoledì è arrivata la raccomandata: entro il 19 maggio sono stata invitata a comunicare via fax l'accettazione (e due preferenze sulla sede) o la rinuncia della proposta di lavoro.

Il 29 maggio poi verrà comunicato l'Ufficio di destinazione presso cui recarsi al temine del periodo di formazione teorica.

Credo ci siano buone possibilità che l'ufficio Risorse Umane sappia già il 22 maggio se ci sono delle rinunce e .... chiedere non fa male a nessuno.

Come sempre vi farò avere novità.

Ciao a tutti!

PS: per ias_36 ho chiamato il mio amico e chiesto se era ias_36 ma lui ha negato. O mi sono sbagliata io (ed è probabile) e lui compie 32 anni i primi di giugno come te o .....

Comunque, chiunque tu sia, in bocca al lupo per un ripescaggio!

Ciao a tutti

Commenta

Avete già espresso le preferenze per la sede? Cosa avete scelto o sceglierete?

Grazie.

Commenta

Ciao Veronika, io proprio stamattina ho mandato il fax è ho messo come preferenze Monfalcone ed ufficio locale di Trieste e tu? sei friulana? se si naturalmente vicino casa!!! ci si vede il 29!!!!

Commenta

....CAVOLO..LE MIE STESSE DESTINAZIONI.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

jazz tu sei friulano? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Io ho espresso la preferenza per Pordenone e Latisana. Comunque deciderà il direttore regionale.

Per David, si sono friulana... e tu?

Commenta

Per David .... sei di Brindisi?

Commenta

NO...LONTANISSIMA PALERMO... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Ciao Vero!!! Ciao Jazz!!!

Si sono di Brindisi, come hai fatto a saperlo??

jazz, io mi lamento del viaggio che dovrò fare matu proprio non ci scherzi!!!!!

quando partirai???

Raga non vedo l'ora di conoscervi il 29!!!!

Commenta

Per David: abbiamo un amico (Roberto) in comune. Se chiedi a lui ti sa dire chi sono, digli che lo aspetto (chiaramente con la fidanzata) sabato a Bibione.

Per Jazz: se avevi l'orale il 27 aprile allora ci siamo conosciuti quel giorno.

Siete entrambi giovanissimi e vi darò delle dritte sui locali frequentati dagli universitari dove divertirsi un po'.... senza di loro (fatte le dovute eccezioni) Trieste sarebbe un mortorio.

Anch'io non vedo l'ora di conoscervi e presentarvi i miei amici che come noi hanno superato il concorso... saremo un bel gruppetto!

A presto... manca meno di una settimana [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X