annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE FRIULI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE FRIULI

vvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii iiiiiii!!! !!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Salve!!!! che bello non sono vincitore [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] voglio lavorare......ho intenzione di aprirmi uno studio...che dite?

Commenta

grazie veronika!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ari ha scritto lun, 08 maggio 2006 17&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
          Salve!!!! che bello non sono vincitore [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] voglio lavorare......ho intenzione di aprirmi uno studio...che dite?
          </td></tr></table>

non aspetti eventuali scorrimenti?
          since 10th of April, 2006

Commenta

si, sicuramente spero in eventuali scorrimenti , ma tu mi insegni che bisogna andare avanti...sto formalizzando un progetto di uno studio associato con alcuni colleghi,staremo a vedere...

Commenta

Brava! In bocca al lupo!

Commenta

ciao si può sapere se qualcuno ha già rinunciato?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ias_36 ha scritto mar, 09 maggio 2006 15&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">
                  ciao si può sapere se qualcuno ha già rinunciato?
                  </td></tr></table>

ho sentito che hanno rifiutato i primi 60 e adesso non sanno come fare visto che gli idonei sono solo 100!

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

BASTA IAS_36, LASCIA PERDERE, TROVATI UN LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Personalmente, non credo che chi intendesse rinunciare lo comunicherebbe in anticipo, semplicemente non si presenterebbe il 29 maggio a firmare. Credo inoltre che gli scorrimenti vengano ufficializzati con provvedimento del Direttore Regionale... quindi a giugno inoltrato.

PS. Per ias_36: hai il compleanno a giugno?

Commenta

Grazie Veronika (questi sì che sono aiuti!!!!)... sì compio gli anni in giugno perchè?

Quindi è il 29 maggio che sono convocati i vincitori?

Commenta

Sto operando...
                      X