<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ias_36 ha scritto mer, 03 maggio 2006 12:41</td></tr><tr><td class="quote">
ok grazie ilaria... comunque ho chiamato e mi hanno detto che i responsabili oggi non ci sono e di chiamare domani mattina
</td></tr></table>
Mandi ias_36, riesci a chiamare oggi?
Se si, cerca di parlare con la dott.ssa Pertot responsabile uff. risorse umane e membro della commissione d'esame; chiedile info sul nuovo concorso (dille che l'ha detto il direttore in sede d'esame quindi deve averlo sentito anche lei in quanto presente) e soprattutto se annulla questa graduatoria.
In merito a scorrimenti futuri penso che ti dirà che in passato ci sono stati e che altro non sa.
Ho appena chiamato la dott. Pertot mi ha comunicato che non ci sono novità sulla graduatoria. La dovrebbero pubblicare la prossima settimana o anche quella dopo ancora. Così mi ha detto. Poi per il momento non ci saranno scorrimenti. Prenderenno i 50. Si vedrà in futuro per altre persone. Non mi ha detto quando.
Per il concorso 2007 anche lei ne ha sentito parlare ma non niente di ufficiale e da come ho capito (se ce ne fosse bisogno) dovrebbero attingere da questa graduatoria (tutti?) prima che dal nuovo concorso.
il fatto che hanno bisogno di così tanto tempo per pubblicare la graduatoria finale, non è forse legato al fatto che devono prendere in considerazione i titoli e le esperienze professionali che dovrebbero attribuire ulteriore punteggio a cui tu ti riferivi qualche post precedente?
-ancora non ci sono vincitori perchè stanno controllando i titoli e i documenti;
-per quanto riguarda il nuovo concorso non si sa nulla, ma in caso di necessità si attingerà dalla graduatorie esistente e verrà bandito solo in caso una delle regioni abbia esaurito la graduatoria ed abbia necessità di ulteriore personale;
-probabilmente ci saranno scorrimenti ma ancora non sanno nulla di preciso
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ari ha scritto gio, 04 maggio 2006 16:46</td></tr><tr><td class="quote">
ma in caso di necessità si attingerà dalla graduatorie esistente e verrà bandito solo in caso una delle regioni abbia esaurito la graduatoria ed abbia necessità di ulteriore personale
</td></tr></table>
scusa cosa vuol dire? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
ad es. se nel lazio esauriscono la graduatoria allora fanno un nuovo concorso per tutte le regioni?
Si praticamente questo,fin quando non vengono esaurite le graduatorie non viene bandito alcun concorso, almeno per quanto riguarda questa posizione,cmq mi ha lasciato intendere che gli scorrimenti ci saranno
Commenta