Originariamente inviato da oslo66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il concorso al consiglio regionale del Lazio è truccato!!!
Comprimi
X
-
Mah! Questa telenovelas è finita come lost il telefilm che è fondato sul nulla! Corruzione ce ne sta a tutti i livelli e in tutti i paesi del mondo e non escluderei i ministeri...si può cercare di combatterla, ma non sono ottiimista sulla riuscita di questa battaglia. Per quanto riguarda la mia personale posizione, io spero che qualche posto sia libero, altrimenti mi pentirei amaramente di aver trascurato i miei 2 pargoli (5 anni il maschietto e 6 mesi la femmminuccia) per studiare.
L'idoneità ai quiz scritti dipenderà da me, poi se i racc. avranno già le loro risposte esatte vorrà dire che loro avranno 30/30 ed io di meno o sarò esclusa.
Per gli orali, lì è il problema...ma questi sono problemi successivi e se si risponde bene almeno il 21 non te lo possono negare per l'idoneità...per la posizione in graduatoria si vedrà! E ad ogni modo a mezzanotte io non ho visto cambiare niente, vorrà dire che sono stupida!
Commenta
-
Mah non so forse è solo a conoscenza di chi tu sia...è alquanto strana anche la tua posizione perché se davvero tu sei risultato idoneo perché nasconderti? Io non mi nascondo mica...e a che concorso, se dovessi temere la tua ingombrante posizione non vorrei tenerti nella stessa selezione ma non so se le accuse che ti sono state rivolte sono fondate da una loro particolare conoscenza o da qualcosa che mi è sfuggita sul forum, non sto a rileggermi tutto, o sono del tutte invenzioni...mah, in tal caso io avrei fatto meno misteri se c'è qualcosa di fondato si fa avanti si dice e si agisce, altrimenti non si spara a razzo una telenovelas e poi si lasciano quelli come me a bocca aperta perché non c'era niente da scoprire...
Commenta
-
Consiglio regione lazio
Salve ragazzi!! Vedo che siete battaglieri come sempre. Scusate ma pensavo che è un VERO peccato che anche tra noi spesso nascano battibecchi. Ogni tanto ci sta pure però poi... Beninteso ognuno d fa quel che vuole. Ci mancherebbe .Voglio dire chi l'ha passato l'ha passato, chi è raccomandato è raccomandato e bon. o meglio non bon ma questo non si cambia.La sapete quella? Signore dammi la forza per sopportare quello che non posso cambiare, il coraggio per combattere le cose che posso cambiare e la saggezza per distinguere le une dalle altre. EHHH??? Vabbè...Piuttosto voi esclusi, come me , dalle prove preselettive scritte a preso decisioni concrete e definitive per i ricorsi.Parlo per 01 e 02 etc. Gli amministrativi insomma. Li farete'si o no i ricorsi?In quanti? Qualcuno di voi ha parlato con un avvocato asmministrativista? Io pensavo di non farlo però più passa il tempo meno ne sono convinta.L' unica cosa che mi spaventa sono i tempi biblici della giustizia nostrana. GIUSTIZIA TARDATA GIUSTIZIA NEGATA diceva qualcuno.E diceva proprio bene .Sta settimana spero di parlare con una persona Kompetente se è tornata dalle ferie. voglio sapere tempi possibilità effettive e costi.Poi vi aggiorno Ciao Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioMah! Questa telenovelas è finita come lost il telefilm che è fondato sul nulla! Corruzione ce ne sta a tutti i livelli e in tutti i paesi del mondo e non escluderei i ministeri...si può cercare di combatterla, ma non sono ottiimista sulla riuscita di questa battaglia. Per quanto riguarda la mia personale posizione, io spero che qualche posto sia libero, altrimenti mi pentirei amaramente di aver trascurato i miei 2 pargoli (5 anni il maschietto e 6 mesi la femmminuccia) per studiare.
L'idoneità ai quiz scritti dipenderà da me, poi se i racc. avranno già le loro risposte esatte vorrà dire che loro avranno 30/30 ed io di meno o sarò esclusa.
Per gli orali, lì è il problema...ma questi sono problemi successivi e se si risponde bene almeno il 21 non te lo possono negare per l'idoneità...per la posizione in graduatoria si vedrà! E ad ogni modo a mezzanotte io non ho visto cambiare niente, vorrà dire che sono stupida!
Commenta
-
Consiglio Regionale Lazio
Ca..o Mark !!! Ti rendi conto di quello che dici? Sei coraggioso. Complimenti.Piuttosto in Italia ci si meraviglia se qualcosa è trasparente e corretto.Non del contrario.Senti comunque se ricorro mi limiterò a impugnare una domanda per la quale sono stata buttata fuori. Tutta questa brutta storia, anzi bruttissima la lascerei fuori.E' competenza della magistratura eventualmente non mia.Come vanno i concorsi in questo paese lo sappiamo tutti.Inutile fare gli ipocriti. Se ogni volta si dovessero denunciare supposti o reali agevolazioni dovremmo farci pagare per questo.Dici che sono troppo morbida? Ma pensavo o si sceglie la strada dell'annullamento del concorso, e allora scattano le denunce o, ed io sono orientata così, si cerca semplicemente di essere ammessi.In tal caso quindi limitarsi a impugnare una domanda.Poi scusa stando così le cose mi sembra di aver capito che è tutto inutile. Tanto poi non si passa agli scritti.Passi gli scritti e tanto non passi gli orali? Vuoi dire questo? E sti ragazzi poretti stanno studiando a vuoto? No dai credo che una quota parte può essere assegnata, come sempre, ma su per dire 120 ammessi posso pensare , POSSO PENSARE MA NON AFFERMARE che 100 saranno assegnati. 20 liberi. Non un granchè effettivamente ma meglio di niente. I più preparati, convinti e fortunati ce la possono fare.Questo è il mio pensiero. Realista ma non pessimista. Non troppo va...Comunque ti dico un altra cosa.Non so in realtà quanto mi interessi veramente sto concorso certo che se si fosse trattato di uno a cui aspiravo in particolar modo non mi sarei fermata tanto facilmente. Di corsa in procura della repubblica a spifferare tutti i miei sospetti per prima cosa.Non dico fare nomi ma almeno illustrare fatti e sospetti appunto.Un giudice con le palle disposto a credermi l'avrei trovato.Mi sarei fatta spallegiare da un ottimo avvocato e avrei fatto una gran cagnara. Striscia la notizia, Corte Europea, lettere a tutti i giornali d'Italia, di tutti gli schieramenti , e via discorrendo.Ah! Mi incatenavo nuda, vabbè vestita va,a Montecitorio.Insomma questi vanno presi così.Allo sfinimento.E non scherzo.Lo facevo.Però francamente questo qua , per me, non vale tutto ciò.Non credo.Tu che dici invece? Tu che come direbbe un mio amico hai le p...e avvelenate. Se non avessi avuto l'altro concorso da fare , con tutti questi elementi alla mano come ti saresti mosso? Sono curiosa
Buonanotte
Commenta
-
Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggioNo dai credo che una quota parte può essere assegnata, come sempre, ma su per dire 120 ammessi posso pensare , POSSO PENSARE MA NON AFFERMARE che 100 saranno assegnati. 20 liberi.
Commenta
-
Consiglio Regione Lazio
Visto che non abbiamo sonno it 74.. i vincitori chi lo sa chi saranno? Però magari poter essere idonei.Almeno se ben classificati.Ma il pesce come tu saprai puzza dalla testa.. Se chi è in in alto non decide di fare delle serie riforme in materia concorsuale, riforme che garantiscano la trasparenza delle selezioni, la neutralità delle commissioni , commissari ad acta ed altro, ci ritroveremo a parlare delle stesse cose anche tra cento anni.Personalmente la vincita di una selezione pubblica ( PUBBLICA????????)l'ho bypassata.Punto direttamente all'idoneità. LO CAPISCI DA SOLO NO?...Tutto il di più ben venga. Non ci sono al momento mi sembra strumenti per garantire la meritocrazia.Puoi solo ricorrere per avere almeno l'opportunità di fare gli scritti.Io senza ipocrisia sono libera di pensare che nel 90% dei concorsi italiani, dalle mansioni per così dire " più basse" alle più elevate funziona in un certo modo da almeno un secolo.Da quando Quello fece i ministeri. ..Chi era Cavour?Quindi assodato ciò , e poichè un altro tipo di battaglia, quella per la vera legalità, la giustizia,non compete a me ma alla magistratura, ( magari mi competerebbe pure ma come si dice qui a Roma " NON TI PASSA PIU")mi limito giocoforza a cercare di essere tra gli idonei.
Se non l'avessi capito insomma io neanche me lo sono posto il problema di essere tra i vincitori. ...E ' SCANDALOSO LO SO...Ma non vedo la possibilità di una soluzione SIGNIFICATIVA a breve per queste pratiche indecenti di cui tutti sono a conoscenza e che tutti fanno finta di non vedere. Personalmente non solo non sarò tra i vincitori ma neanche mai tra gli idonei visto che me la sono presta in quel posto in tutti e tre i concorsi.In pratica sono tra i vinti...
BRUNETTA SALVACI TU !!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta