annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il concorso al consiglio regionale del Lazio è truccato!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    OHHH!!!!! e quindi secondo te che indicazioni saranno mai state date alla cnipec dal consiglio regione lazio.Una cosa io ho definitivamente decido, anche se ci ripenso ogni 5 minuti come i cornuti di non ricorrere.Con buona pace dei vincitori, del consiglio e della cnipec.Sto concorso mi ha stufato.Voglio dedicarmi ad altro costruttivamente.Però mi chiedevo come mai voi che siete così informati su tante cose, così arrabiati ( o forse no) così convinti ci sia del marcio.Anzi del putrido direi a questo punto non fate un ricorso di massa?...Semplice curiosità.
    Non ci sentiremo più. Vi saluto tutti con i miei migliori auguri.Simona simona, lucia 74, it 74 , Justice, thunderball etc.etc.

    E stato bellissimo....'

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da stelladelcielo
      Buon pomeriggio a tutti. Gradirei sapere se vi sono altre persone che hanno presentato dei ricorsi per richiedere l'annullamento integrale dei Concorsi al Consiglio Regionale del Lazio o, più semplicemente, l'accesso agli scritti per essere stati esclusi per una o più domande contestate. Premetto, per fare chiarezza, che io ho già presentato un ricorso per richiedere l'annullamento ab origine dei vari bandi di concorso, per diverse ragioni: la confusione per l'iscrizione ai concorsi negli ultimi giorni prima della scadenza, con il blocco dei server, le domande già presenti in altre banche dati, come già messo in luce da altri utenti, le risposte di dubbia interpretazione od, addirittura errate e via dicendo). Osservo, comunque, che stranamente gli interventi in questa discussione si sono molto diradati, sia da parte di chi ha superato le prove, che da parte degli esclusi, forse a causa degli scambi di accuse tra le due parti, mentre dovrebbe essere interesse comune, penso, fare definitiva chiarezza in sede giudiziaria sulle modalità di svolgimento dei concorsi in questione, od, almeno, così credo. Ad ogni modo, saranno a questo punto i magistrati del TAR, almeno per adesso, a doversi esprimere a tal riguardo, mettendo fine, una volta per tutte, a queste diatribe che non hanno alcuna ragion d'essere e che non sono altro che la conseguenza di una guerra tra poveri, dannosa per tutti.
      ciao stelladelcielo....
      in un'altra discussione diciamo che non hai avuto parole simpatiche nei miei confronti.... però adesso mi sono accorta che alcuni tuoi messaggi sono stati eliminati...... quello che intendevo dire io nell'altra discussione era proprio questo... io vorrei sapere su quali presupposti si basa questa censura che viene fatta nei nostri confronti.... la stessa infatti non viene applicata solo quando magari si và oltre la buonaeducazione ma anche quando si muovono semplici critiche verso altri utenti anche se composte e non offensive... ho l'impressione che ci sia qualcuno che decide del tutto arbitrariamente cosa possiamo scrivere e cosa no.... e questo non va bene per niente... esiste la libertà di pensiero e quando questa viene manifestata senza maleducazione non ha ragione di esistere la censura!!!!

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da stelladelcielo
        Buon pomeriggio a tutti. Gradirei sapere se vi sono altre persone che hanno presentato dei ricorsi per richiedere l'annullamento integrale dei Concorsi al Consiglio Regionale del Lazio o, più semplicemente, l'accesso agli scritti per essere stati esclusi per una o più domande contestate.
        Io ho presentato ricorso chiedendo l'ammisione agli scritti, per una domanda contestata.

        Volevo sapere se c'è una normativa generale sulla conduzione dei concorsi in Italia.
        saluti

        Commenta


          #94
          Mah...l'annullamento del concorso è egoistico, io avrei chiesto semplicemente e solo la riammissione per gli stessi motivi...tu hai usato il detto "e muoia Sansone con tutti i Filistei"...ognuno è libero di fare ciò che ritiene più opportuno...spero che il Tar sia più coscienzioso nella sua decisione sul tuo ricorso stella, e non solo perché io sono stata ammessa, ma perché sono convinta che come me molti altri hanno sudato per essere ammessi...e trovo più giusto il ricorso di Lorenzo, insensato il tuo.

          Commenta


            #95
            E poi stella davi ragione nell'altra discussione ad antamor sui ricorsi, che non c'erano gli estremi e poi cambi opinione...davvero strano il tuo intervento in questo forum più ancora di altri...twin peaks continua...

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da stelladelcielo
              Scusate se mi intrometto in questo forum nel giorno di ferragosto, non avendo altro da fare, pur non avendo partecipato a questi concorsi nella Regione Lazio. Sono rimasta però incuriosita dal titolo della discussione, per cui mi sono messa a leggere alcuni interventi apparsi in essa. Non ho capito bene che cosa sia veramente successo durante le prove preselettive, ma sicuramente qualcosa non è andato per il verso giusto. Mi hanno colpito, creandomi un certo senso di angoscia, gli apocalittici interventi di un certo "thunderball", nickname scelto non a caso, secondo il mio modesto parere.Forse non tutti sapete che si tratta di un film della saga di 007!!! Ho osservato che c'è una feroce e durissima polemica tra di lui ( se mi sembra di aver capito) o lei e praticamente quasi tutti gli altri che sono intervenuti in questa discussione. Non so veramente cosa pensare di questa persona, ma una cosa è certa: si tratta di qualcuno ben documentato con un livello di preparazione culturale molto elevato e che risulta essere a conoscenza di particolari alquanto inquietanti su quello che è accaduto durante l'effettuazione dei concorsi soprammenzionati.Io mi farei, come tutti voi, con grandissima curiosità, questa domanda: ma chi si cela nella realtà dietro le vesti di questo fantomatico "thunderball"?
              Originariamente inviato da stelladelcielo
              Buon pomeriggio a tutti. Gradirei sapere se vi sono altre persone che hanno presentato dei ricorsi per richiedere l'annullamento integrale dei Concorsi al Consiglio Regionale del Lazio o, più semplicemente, l'accesso agli scritti per essere stati esclusi per una o più domande contestate. Premetto, per fare chiarezza, che io ho già presentato un ricorso per richiedere l'annullamento ab origine dei vari bandi di concorso, per diverse ragioni: la confusione per l'iscrizione ai concorsi negli ultimi giorni prima della scadenza, con il blocco dei server, le domande già presenti in altre banche dati, come già messo in luce da altri utenti, le risposte di dubbia interpretazione od, addirittura errate e via dicendo). Osservo, comunque, che stranamente gli interventi in questa discussione si sono molto diradati, sia da parte di chi ha superato le prove, che da parte degli esclusi, forse a causa degli scambi di accuse tra le due parti, mentre dovrebbe essere interesse comune, penso, fare definitiva chiarezza in sede giudiziaria sulle modalità di svolgimento dei concorsi in questione, od, almeno, così credo. Ad ogni modo, saranno a questo punto i magistrati del TAR, almeno per adesso, a doversi esprimere a tal riguardo, mettendo fine, una volta per tutte, a queste diatribe che non hanno alcuna ragion d'essere e che non sono altro che la conseguenza di una guerra tra poveri, dannosa per tutti.

              prima dici una cosa e poi ne affermi un'altra... mah!

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da stelladelcielo
                Vedo che non hai proprio capito niente o fai finta di non capire !!! Se tu osservi bene i due post, contemperandoli, che cosa ne ricavi ?
                Dalla loro lettura ne dovresti ricavare qualcosa che ti dovrebbe preoccupare seriamente, non ti pare, eppure dovresti essere bravo a rispondere alle domande di logica, non è vero?
                Illuminami tu....

                Commenta


                  #98
                  AHAHAH...Ora si trascende nel comico! Non capiusco perché l'amm. abbia annullato i ns interventi almeno nei miei non c'era nulla di offensivo...mah! Belle le date.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da stelladelcielo
                    P.S. Pensateci bene, la prossima volta, prima di dioffondere liberamente i questionari dei concorsi su internet !!!

                    ciao Stella
                    cosa intendi con questa frase?
                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
                      ciao Stella
                      cosa intendi con questa frase?
                      grazie
                      Ciao, Lorenzo79, ho visto che in questa discussione il tuo è stato l'ultimo intervento. Non ti senti proprio di dire più nulla sul tuo ricorso, scusami se insisto ancora, puoi rispondermi solo se ne hai voglia, beninteso, non credere che il discorso sia definitivamente chiuso, credimi.
                      Ad ogni modo, una buona serata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X