annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il concorso al consiglio regionale del Lazio è truccato!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ciao a tutti!
    Di concorsi poco puliti come questo ne ho visti tanti, ormai non mi meraviglio piu' di niente. Anzi, credo che meno posti ci siano a disposizione piu' il concorso sia "sporco".
    Ho partecipato per anni a concorsi e ne ho viste di tutti i colori, per esperienza personale vi consiglio i concorsi con elevato numero di posti (almeno 100) anche se sono veramente pochi.
    Di questi concorsi al Consiglio Regionale Lazio ho superato solo lo 01 perche' il mio questionario era semplice veramente, pero' sono rimasta molto sorpresa dal fatto che i quiz gia' erano online e chissà se qualcuno non lo sapeva. Di questo concorso me ne avevano parlato male ancora prima che iniziasse.

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
      vi consiglio i concorsi con elevato numero di posti (almeno 100) anche se sono veramente pochi.
      e' dove sono?
      escono ogni morte di papa...
      nel mentre pettiniamo le bambole?

      Commenta


        #43
        x thunderball : questa volta ti quoto completamente !

        Originariamente inviato da thunderball
        Ritorno eccezionalmente su questo forum, contrariamente a quanto mi ero precedentemente riproposto di fare, ma è veramente per l'ultima volta, per rispondere a tutti i provocatori della risma di Massi38 e, preventivamente,a tutta la sua allegra compagnia al seguito. Ma come fai a sapere già da adesso che sarà la Regione Lazio a gestire direttamente le prove scritte, eventualità che io ho comunque ritenuto già altamente probabile in un mio precedente intervento, nel caso che tu non lo abbia già letto nel forum, facendoti vivo solamente adesso? Te lo hanno riferito personalmente al Consiglio Regionale del Lazio? Ma che cosa mi vieni a raccontare che sei riuscito ad affrontare questi concorsi senza problemi di sorta, mantenendo la concentrazione e studiando la sera? Guarda che, come ho già scritto in un mio recente intervento, io ho già vinto altri concorsi pubblici nella P.A. e parlo di Ministeri e non di Enti Locali, ed aspetto solamente di essere chiamato e ti posso già dire che si tratta di amministrazioni che hanno sede esclusivamente a Roma Città e non fuori del Raccordo Anulare, come forse non sai, dove ha sede il Consiglio Regionale del Lazio. Anch'io ho lavorato di giorno, studiando di notte, sia per laurearmi in Giurisprudenza, che per prepararmi ai vari concorsi pubblici, sforzandomi continuamente la vista. Io, come molte altre persone preparatissime, laureate o meno, che sono state escluse da questi concorsi per delle domande di pura follia, presenti nei questionari, formulate da veri e propri pazzi da internare in manicomio, e non ti permettere di parlare di cultura generale a tal riguardo, non mi metto certo ad ostentare la mia cultura di fronte agli altri. Ma se ci vogliamo mettere, io e gli altri concorrenti esclusi, a fare un bel confronto sulla conoscenza della cultura generale con persone come te, ti distruggerremmo dopo 5 minuti, ne puoi stare certo!!!
        Ma quale qualunquismo!!! Tutta la mia polemica si è imperniata sulle vergognose modalità con cui si sono svolte le prove preselettive, con la più assoluta mancanza di trasparenza. Ma vatti a leggere su altri forum presenti su internet relativamente a quello che è accaduto nel Concorso per Dirigenti, di più alto livello, che è già stato impugnato al TAR e sarà prossimamente trattato nel merito dal Consiglio di Stato, rischiando di essere addirittura annullato. Consulta, come mi sembra che non hai fatto finora, il Sito Internet del Consiglio Regionale del Lazio, ma non lo vedi che c'è voluta già un'ordinanza di sospensiva del Consiglio di Stato solamente per far svolgere la prova preselettiva di quel concorso senza parlare di quello che è accaduto dopo di essa? Ma che cosa pensi, che al Concorso per Dirigenti nella Regione Lazio ci vadano delle persone sprovvedute? Ma vatti a leggere i titoli che ci vogliono per partecipare a quel concorso !!! Io non sto mettendo in dubbio che alle prove preselettive siano passate delle persone in buona fede, ma sono un'infima minoranza, tra cui non sono sicuramente compresi personaggi della tua statura intellettuale, ma, comunque, la maggioranza è costituita da raccomandati e non ti azzardare a contraddire queste mie affermazioni, hai capito? Vogliamo poi parlare di come sono stati organizzati logisticamente i concorsi? Ci vogliamo fare un'altra bella chiaccherata alle 03.00 di notte, il giorno di Ferragosto, come puoi ben vedere? Ti sei scordato di aver pagato una tassa di 10 Euro per ogni concorso? Anch'io ho fatto altri concorsi al Palalottomatica nel passato, ma, almeno, non avevo pagato la tassa per potervi partecipare. Aooohhh, quì si parla di 20.000 lire per concorso a persona, ed io mica vado a rubare, e per questa cifra io non ho diritto a sedermi su un banchetto con una sedia decente, come può essere all' Ergife, a luglio ed ad agosto a 40° di temperatura sotto il sole? Ma che ci si mette a scrivere in quel modo con il questionario delle domande ed il foglio delle risposte da tenersi contemporaneamente sulle ginocchia, sopra una pseudo-cartelletta? Ma che ti sei scordato che negli altri concorsi si firmava la presenza all'entrata sugli appositi registri? Che cosa credi, che tutti quelli come me e gli altri esclusi siamo tutti scemi e deficienti? Mi vieni a parlare di qualunquismo? Ecco è proprio perchè ci sono delle persone della tua levatura morale che ci siamo ridotti fino a questo punto e finiremo con una bancarotta finale come è accaduto in Argentina pochi anni fa, nel caso ciò fosse sconosciuto al tuo bagaglio culturale!!! Ma tu sai certamente che cos'è il cavedano o che cos'è lo sputacchino, non è vero?
        x thunderball :questa volta di quoto completamente !

        Commenta


          #44
          x Massi83: per curiosità quale concorso hai passato ?

          Originariamente inviato da Massi38 Visualizza il messaggio
          Ciao Thunderball
          ma lo sai che a partire dagli scritti gli esami vengono gestiti dalle commissioni ? che c'entra la CNIPEC o altre società ? Quelle vengono utilizzate solo per le prove preselettive. Questo qualunquismo è veramente stupido. Come ho già detto nell' intervento precedente credo anche io ci sia qualche raccomandato, soprattutto (e non vorrei passasse in secondo piano ) ci sono tantissimi partecipanti ai concorsi che cercano protettori di qualsiasi genere, e possibili protettori pronti a vendere il loro potere. Su questo non ci piove. Credo però che ci siano gli spazi per chi ha le capacità di andare oltre. Tutte queste polemiche sulla ristrettezza della graduatoria, se fosse giusto o meno conoscere il nome di un vino, addirittura che qualche domanda fosse pubblicamente consultabile, sono veramente inutili.
          Lo avevate letto il bando prima di fare la domanda ? si diceva il triplo punto e basta. E visto che si paralva di cultura generale, io dopo il lavoro ogni giorno mi sono studiato anche biologia ed esercitato su inglese, perchè sapevo che si entrava solo con il massimo. E mi sono anche esercitato sulle domande assolutamente pubbliche del ministero dei beni culturali. In due concorsi mi e andata male, per un soffio come molti dicono e in uno ho fatto 50. Mi sono concentrato, ho ragionato e vi assicuro che in nessuna domanda sono stato fortunato ho solo evitato di chiacchiera e sconcentrarmi come molti invece facevano.

          Come ho detto la volta scorsa se sapevi le risposte o ragionando arrivavi alla soluzione passavi altrimenti no. E' un concorso. Se c'era qualcuno che conosceva le risposte non ha inciso sulle mie. Se anche la metà avesse avuto già le risposte non sarebbero entrati altri oltre a quelli che sono oggi in lista...a meno che non si pensi che tutti quelli che hanno passato la preselezioni sono raccomandati.

          ciao
          Xmassi83 : per curiosità quale concorso hai passato ?
          e sempre per curiosità mi dici il giorno ed il turno ? Perchè magari hai ragione ed hai avuto la fortuna di avere un compito con magari solo una domanda "folle"... perchè ad esempio,riflettendoci,anche il mio turno del concorso01 del 6 agosto ore 12.00 era fattibilissimo, tranne che per la domanda sulla non indispensabilità del mouse...
          Ultima modifica di simonasimona; 15-08-2009, 18:41.

          Commenta


            #45
            x dilaram: CIAO ! e buon ferragosto !

            Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            Di concorsi poco puliti come questo ne ho visti tanti, ormai non mi meraviglio piu' di niente. Anzi, credo che meno posti ci siano a disposizione piu' il concorso sia "sporco".
            Ho partecipato per anni a concorsi e ne ho viste di tutti i colori, per esperienza personale vi consiglio i concorsi con elevato numero di posti (almeno 100) anche se sono veramente pochi.
            Di questi concorsi al Consiglio Regionale Lazio ho superato solo lo 01 perche' il mio questionario era semplice veramente, pero' sono rimasta molto sorpresa dal fatto che i quiz gia' erano online e chissà se qualcuno non lo sapeva. Di questo concorso me ne avevano parlato male ancora prima che iniziasse.
            x dilaram: CIAO e buon ferragosto !

            Commenta


              #46
              concorso per dirigenti

              Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
              Xmassi83 : per curiosità quale concorso hai passato ?
              e sempre per curiosità mi dici il giorno ed il turno ? Perchè magari hai ragione ed hai avuto la fortuna di avere un compito con magari solo una domanda "folle"... perchè ad esempio,riflettendoci,anche il mio turno del concorso01 del 6 agosto ore 12.00 era fattibilissimo, tranne che per la domanda sulla non indispensabilità del mouse...

              carissimi, come avevo detto mesi fa, non ora quando è facile parlare per rabbia o per amore il concorso per dirigenti puzzava di trucco lontano un miglio.
              la prova? come si fanno ad ammettere alla prova persone che non hanno i 5 anni di funzioni direttive previsto dal 165/2001, o al max 3 anni più due di sspl? addirittura il bando ammetteva persona con la sola specializzazione. vi sembrava normale? evidentremente c'era il solito amico egli amici che non aveva i 5 anni...e poi sinceramente l'anno prox ci sono le regionali.... erano anni che non si facevao tutti sti concorsi.. e non mi risulta che nel lazio c sianole stesse opportunità lavorative nel privato di lombardia veneto o emilia...per cui..
              e nun ci vo la zengara p duvinà ventura....
              non preoccupatevi comunque, quelli che non hanno la raccomandaz possono comunque aspirare all'idoneità con la quale prima o poi si entra con o senza raccomandazione...
              e poi ricordatevi sto dato, il 60% degli assunti in p.a tra il 1975 e il 2000 sono stati assunti con forme poco ortodosse salo poi intervenire la solita stabilizzazione di finti precari amici dei politici...
              quindi tra i nostri genitori 6 su 10 di quelli entrati in p.a almeno al sud sono stati raccomandati, se poi vogliamno far finta di niente e fai i falsi puritani del ..
              al sud gli unici che sono entrati senza aiuti sono stati gli insegnanti perchè all'epoca non c'erano moltissimi laureati, tuttti gli altri da roma in giù a livello di province, comuni, regioni, ministeri ecc. ecc sono stati aiutati da chi le governava!!!
              buon ferragosto a tutti

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
                x dilaram: CIAO e buon ferragosto !
                Ciao cara Simona! Buon Ferragosto anche a te! Anche se un po' in ritardo:-)

                Commenta


                  #48
                  x alice79 : perchè che scadenza è ?

                  Originariamente inviato da alice79
                  Cè qualche utente del forum che ha partecipato alla scelta delle buste contenenti i questionari, all'inizio delle prove concorsuali ? Se mi dovesse rispondere gentilmente qualcuno, mi potrebbe spiegare come si sono svolte queste operazioni? Aspetterò con ansia, in attesa su questo forum, fino alle ore 24.00 del giorno Venerdì 21 Agosto 2009. Sono assolutamente sicura che chi ha preso parte a questa fase fondamentale del concorso starà leggendo questa discussione, anche la sera del giorno di ferragosto, alle ore 22.23.00, non è vero? Penso di essere stata molto chiara ed attendo fiduciosa vostre notizie e, soprattutto, non dimenticatevi di quella scadenza!!! Buona serata a tutti !!!
                  x alice79 : perchè che scadenza è ?

                  Commenta


                    #49
                    ma che sta succedendo...

                    Commenta


                      #50
                      cosa ci fa INDIGNARE L'INGIUSTIZIA O L'INVIDIA

                      COME VEDO, nessuno risponde non alle provocazioni, ma a cose vere:
                      15-08-2009, 20:57
                      faberdillino
                      Member
                      Data registrazione: Apr 2009
                      Messaggi: 59


                      concorso per dirigenti
                      Citazione:
                      Originalmente inviato da simonasimona
                      Xmassi83 : per curiosità quale concorso hai passato ?
                      e sempre per curiosità mi dici il giorno ed il turno ? Perchè magari hai ragione ed hai avuto la fortuna di avere un compito con magari solo una domanda "folle"... perchè ad esempio,riflettendoci,anche il mio turno del concorso01 del 6 agosto ore 12.00 era fattibilissimo, tranne che per la domanda sulla non indispensabilità del mouse...


                      carissimi, come avevo detto mesi fa, non ora quando è facile parlare per rabbia o per amore il concorso per dirigenti puzzava di trucco lontano un miglio.
                      la prova? come si fanno ad ammettere alla prova persone che non hanno i 5 anni di funzioni direttive previsto dal 165/2001, o al max 3 anni più due di sspl? addirittura il bando ammetteva persona con la sola specializzazione. vi sembrava normale? evidentremente c'era il solito amico egli amici che non aveva i 5 anni...e poi sinceramente l'anno prox ci sono le regionali.... erano anni che non si facevao tutti sti concorsi.. e non mi risulta che nel lazio c sianole stesse opportunità lavorative nel privato di lombardia veneto o emilia...per cui..
                      e nun ci vo la zengara p duvinà ventura....
                      non preoccupatevi comunque, quelli che non hanno la raccomandaz possono comunque aspirare all'idoneità con la quale prima o poi si entra con o senza raccomandazione...
                      e poi ricordatevi sto dato, il 60% degli assunti in p.a tra il 1975 e il 2000 sono stati assunti con forme poco ortodosse salo poi intervenire la solita stabilizzazione di finti precari amici dei politici...
                      quindi tra i nostri genitori 6 su 10 di quelli entrati in p.a almeno al sud sono stati raccomandati, se poi vogliamno far finta di niente e fai i falsi puritani del ..
                      al sud gli unici che sono entrati senza aiuti sono stati gli insegnanti perchè all'epoca non c'erano moltissimi laureati, tuttti gli altri da roma in giù a livello di province, comuni, regioni, ministeri ecc. ecc sono stati aiutati da chi le governava!!!
                      buon ferragosto a tutti


                      ORA CAPIAMOCI, prima di far finta di indignarci perchèm non facciamo questo gioco: stasera il laziale chiede al suo genitore se è stato raccomandato da andreotti o dai suoi seguaci, il campano chiede al babbo se de mita lo hai aiutatato, l'abruzzese idem di remo gaspari, il molisano di la pennna, il pugliese di fitto padre, il calabrese di giacomo mancini ecc ecc.
                      dopo aver fatto questo piccolo questionario e capire da dove deriviamo e chi siamo veramente, interroghiamoci: perchè mi indigno, perchè non conosco l'mico giusto, perchè conoscendolo farei esattamente quello che hanno fatto gli altri, ovvero perchè credo nella giustizia e nel merito, in un sistema dove chi è più bravo deve vincere??
                      non è una provocazione, interroghiamoci veramente perchè nel primo caso saremmo solo degli ipocriti , falsi e farisei...
                      per chi vuol far finta di conoiscersi senza porsi queste domande la rabbia e l'indfnazione non sono solo atti inutili ed ipocriti, ma anche stupidi perchè un domani potrebbe toccare a te.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X