Ciao a tutti!
Di concorsi poco puliti come questo ne ho visti tanti, ormai non mi meraviglio piu' di niente. Anzi, credo che meno posti ci siano a disposizione piu' il concorso sia "sporco".
Ho partecipato per anni a concorsi e ne ho viste di tutti i colori, per esperienza personale vi consiglio i concorsi con elevato numero di posti (almeno 100) anche se sono veramente pochi.
Di questi concorsi al Consiglio Regionale Lazio ho superato solo lo 01 perche' il mio questionario era semplice veramente, pero' sono rimasta molto sorpresa dal fatto che i quiz gia' erano online e chissà se qualcuno non lo sapeva. Di questo concorso me ne avevano parlato male ancora prima che iniziasse.
Di concorsi poco puliti come questo ne ho visti tanti, ormai non mi meraviglio piu' di niente. Anzi, credo che meno posti ci siano a disposizione piu' il concorso sia "sporco".
Ho partecipato per anni a concorsi e ne ho viste di tutti i colori, per esperienza personale vi consiglio i concorsi con elevato numero di posti (almeno 100) anche se sono veramente pochi.
Di questi concorsi al Consiglio Regionale Lazio ho superato solo lo 01 perche' il mio questionario era semplice veramente, pero' sono rimasta molto sorpresa dal fatto che i quiz gia' erano online e chissà se qualcuno non lo sapeva. Di questo concorso me ne avevano parlato male ancora prima che iniziasse.

Cè qualche utente del forum che ha partecipato alla scelta delle buste contenenti i questionari, all'inizio delle prove concorsuali ? Se mi dovesse rispondere gentilmente qualcuno, mi potrebbe spiegare come si sono svolte queste operazioni? Aspetterò con ansia, in attesa su questo forum, fino alle ore 24.00 del giorno Venerdì 21 Agosto 2009. Sono assolutamente sicura che chi ha preso parte a questa fase fondamentale del concorso starà leggendo questa discussione, anche la sera del giorno di ferragosto, alle ore 22.23.00, non è vero? Penso di essere stata molto chiara ed attendo fiduciosa vostre notizie e, soprattutto, non dimenticatevi di quella scadenza!!! Buona serata a tutti !!!
ma che sta succedendo...

Commenta