annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il concorso al consiglio regionale del Lazio è truccato!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggio
    Visto che non abbiamo sonno it 74.. i vincitori chi lo sa chi saranno? Però magari poter essere idonei.Almeno se ben classificati.Ma il pesce come tu saprai puzza dalla testa.. Se chi è in in alto non decide di fare delle serie riforme in materia concorsuale, riforme che garantiscano la trasparenza delle selezioni, la neutralità delle commissioni , commissari ad acta ed altro, ci ritroveremo a parlare delle stesse cose anche tra cento anni.Personalmente la vincita di una selezione pubblica ( PUBBLICA????????)l'ho bypassata.Punto direttamente all'idoneità. LO CAPISCI DA SOLO NO?...Tutto il di più ben venga. Non ci sono al momento mi sembra strumenti per garantire la meritocrazia.Puoi solo ricorrere per avere almeno l'opportunità di fare gli scritti.Io senza ipocrisia sono libera di pensare che nel 90% dei concorsi italiani, dalle mansioni per così dire " più basse" alle più elevate funziona in un certo modo da almeno un secolo.Da quando Quello fece i ministeri. ..Chi era Cavour?Quindi assodato ciò , e poichè un altro tipo di battaglia, quella per la vera legalità, la giustizia,non compete a me ma alla magistratura, ( magari mi competerebbe pure ma come si dice qui a Roma " NON TI PASSA PIU")mi limito giocoforza a cercare di essere tra gli idonei.
    Se non l'avessi capito insomma io neanche me lo sono posto il problema di essere tra i vincitori. ...E ' SCANDALOSO LO SO...Ma non vedo la possibilità di una soluzione SIGNIFICATIVA a breve per queste pratiche indecenti di cui tutti sono a conoscenza e che tutti fanno finta di non vedere. Personalmente non solo non sarò tra i vincitori ma neanche mai tra gli idonei visto che me la sono presta in quel posto in tutti e tre i concorsi.In pratica sono tra i vinti...

    BRUNETTA SALVACI TU !!!!!!!!!!!!!
    la cosa piu triste è che qualcuno crede in brunetta... lo sai che è il primo assenteista in parlamento , lui che parla di combattere l'assenteismo nella pa? Non fa altro che fare provvedimenti su cui , poi , fa marcia indietro ... di concreto , ad oggi , non ha fatto nulla.... diffidate dagli ipocriti che dicono dicono ma non fanno nulla... gurdate i fatti non le parole

    Commenta


      #82
      Aggiungo alla discussione Brunetta :

      1)Che ad oggi non hanno ancora pagato i premi di produttività dovuti :
      "I premi. Il governo si è impegnato con Cisl e Uil a restituire i soldi sottratti dai fondi per i premi di produttività destinati agli statali. La somma complessiva ammonterebbe a circa mezzo miliardo, ma già si sa che la restituzione non sarà parziale, potrebbe fermarsi al 60%".
      2) In autunno devono rinnovare i contratti degli Statali e si parla di tirare fuori 7 o 8 miliardi di euro ma pare che questo governo non abbia alcuna intenzione di mettere a bilancio una cifra simile PER incrementare del 4/6% gli stipendi in base all'inflazione programmata come è sacrosanto che sia e si prevedono tempi di vera magra.

      SE UNA PERSONA ASPIRA AD UN POSTO PUBBLICO E VOTA PER QUESTO GOVERNO E TIFA PER BRUNETTA NON HA BEN CAPITO IN CHE MONDO VIVE O NON E' BEN INFORMATA

      Commenta


        #83
        Fannulloni , poliziotti panzoni , i baroni all'università tutta fuffa. Il nodo sono i soldi , tagli a mannaia su tutto giustificati da discorsi qualunquistici a cui fare abboccare il popolo bue.
        Poi quando la situazione gli fa comodo non dicono nulla. Solo per fare un esempio in Regione Sicilia , con le recentissime nomine, hanno il più alto tasso di dirigenti per dipendenti del mondo uno ogni 7 se non sbaglio e non ho sentito Brunetta o chi per lui dire una parola.

        Commenta


          #84
          Allora dal mio punto di vista il caro brunetta ( scrivo la b cn la lettera minuscola,xke piu di tanto nn merita), nn mi dà fastidio ke combatte i fannulloni o ke lui è il primo ke si assenta, xke se lo fa x lavoro, va pure bene, ma tanto ke lui dice ke il dipendente statale, nn puo avere un secondo lavoro, e se viene scoperto deve essere licenziato. Detto questo, io pero' nn capisco, xke il caro piccolo brunetta prende ben 3 stipendi....uno da ministro, l altro dall indennita da professore all universita tor vergata di roma, e sicuramente il terzo stipendio, dalle sue consulenze private nel suo studio.....è giusta sta cosa?.....posso essere d accordo ke se il dipendente statale invece di fare il suo pubblico lavoro, va a fare il secondo in nero, mentre dovrebbe stare in ufficio, ma nn sn d accordo del fatto, ke se io ho finito il mio orario di lavoro, e faccio il mio dovere statale fino all ultimo, io una volta uscito dall ufficio posso fare cio' ke mi pare, anke un secondo lavoro, se mi serve ad arrivare alla fine del mese....Capito caro ministrello????.....

          Per la regione lazio, nn sperate tanto di essere idonei, e sperare in una futura assunzione, xke se fanno come l altro concorso allora penso ke avete poke possibilità, anke se siete idonei, ma questa cosa mè la puo' confermare qualkuno ke era un idoneo nn kiamato nel concorso del 2005.....questo xke il consiglio nel 2005 fece dei concorsi, cn la pubblicazione della graduatoria nel 2006. Certo le qualifike rikieste erano diverse da queste, ma c erano sempre i posti di amministrazione B3 e C1, quindi nn capisco xke nn hanno attinto da quelle graduatorie prima ke scadevano.....visto ke un ente pubblico fa la sua programmazzione triennale di assunzione del personale, aggiornata ogni anno, se sapevano ke dovevano assumere e lo sapevano, potevano attingere dalle graduatorie, e invece no........quindi pubblicazione delle graduatorie nel 2006, durata 3 anni, cn scadenza nel 2009, e nuovo concorso nel 2009.......quindi se sn questi i pressupposti gli idonei si attacano al.......e se questo è il programma,il prossimo concorso il consiglio della regione lazio lo fara tra il 2012/2013....

          Questa è l italia, ma la colpa in primis è nostra di noi giovani ke siamo un popolo di ciucci, ke diamo il voto a quello ke cosi ci da il lavoro a discapito di tutti, xke butta fuori quello bravo e puo darsi ke mette a lavoro un incapace.....altra cosa ke mi ha puzzato subito in questo concorso, è ke hanno reso i quiz facili.....xke sn stati buoni????....uuuuuuuummmmmmm, volevano aiutarci tutti???? mah.......secondo me erano facili cosi ke i raccomandati, potevano superare cn tranquillità, nn ci sarebbe stata tanta confusione(piu del normale), visto ke tutti hanno detto ke i quiz erano facili, (compreso io)e bastava un po di cultura in piu' ,e fortuna.....insomma, un bell alibi??? kissa!!!!!!!.......LA risposta si sapra' quando usciranno le graduatorie, e per curiosita' salvatevi i nomi, finke nn li tolgono, di quelli ke hanno superato le preselezioni, ma sopratutto i nomi sospetti!!!!
          Ultima modifica di mark1; 25-08-2009, 13:30.

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Allora dal mio punto di vista il caro brunetta ( scrivo la b cn la lettera minuscola,xke piu di tanto nn merita), nn mi dà fastidio ke combatte i fannulloni o ke lui è il primo ke si assenta, xke se lo fa x lavoro, va pure bene, ma tanto ke lui dice ke il dipendente statale, nn puo avere un secondo lavoro, e se viene scoperto deve essere licenziato. Detto questo, io pero' nn capisco, xke il caro piccolo brunetta prende ben 3 stipendi....uno da ministro, l altro dall indennita da professore all universita tor vergata di roma, e sicuramente il terzo stipendio, dalle sue consulenze private nel suo studio.....è giusta sta cosa?.....posso essere d accordo ke se il dipendente statale invece di fare il suo pubblico lavoro, va a fare il secondo in nero, mentre dovrebbe stare in ufficio, ma nn sn d accordo del fatto, ke se io ho finito il mio orario di lavoro, e faccio il mio dovere statale fino all ultimo, io una volta uscito dall ufficio posso fare cio' ke mi pare, anke un secondo lavoro, se mi serve ad arrivare alla fine del mese....Capito caro ministrello????.....

            Per la regione lazio, nn sperate tanto di essere idonei, e sperare in una futura assunzione, xke se fanno come l altro concorso allora penso ke avete poke possibilità, anke se siete idonei, ma questa cosa mè la puo' confermare qualkuno ke era un idoneo nn kiamato nel concorso del 2005.....questo xke il consiglio nel 2005 fece dei concorsi, cn la pubblicazione della graduatoria nel 2006. Certo le qualifike rikieste erano diverse da queste, ma c erano sempre i posti di amministrazione B3 e C1, quindi nn capisco xke nn hanno attinto da quelle graduatorie prima ke scadevano.....visto ke ogni anno un ente pubblico fa la sua programmazzione triennale di assunzione del personale, aggiornata ogni anno, se sapevano ke dovevano assumere e lo sapevano, potevano attingere dalle graduatorie, e invece no........quindi pubblicazione delle graduatorie nel 2006, durata 3 anni, cn scadenza nel 2009, e nuovo concorso nel 2009.......quindi se sn questi i pressupposti gli idonei si attacano al.......e se questo è il programma,il prossimo concorso il consiglio della regione lazio lo fara tra il 2012/2013....

            Questa è l italia, ma la colpa in primis è nostra di noi giovani ke siamo un popolo di ciucci, ke diamo il voto a quello ke cosi ci da il lavoro a discapito di tutti, xke butta fuori quello bravo e puo darsi ke mette a lavoro un incapace.....altra cosa ke mi ha puzzato subito in questo concorso, è ke hanno reso i quiz facili.....xke sn stati buoni????....uuuuuuuummmmmmm, volevano aiutarci tutti???? mah.......secondo me erano facili cosi ke i raccomandati, potevano superare cn tranquillità, nn ci sarebbe stata tanta confusione(piu del normale), visto ke tutti hanno detto ke i quiz erano facili, (compreso io)e bastava un po di cultura in piu' ,e fortuna.....insomma, un bell alibi??? kissa!!!!!!!.......LA risposta si sapra' quando usciranno le graduatorie, e per curiosita' salvatevi i nomi, finke nn li tolgono, di quelli ke hanno superato le preselezioni, ma sopratutto i nomi sospetti!!!!
            perchè come al solito si è forti con i deboli e deboli con i forti , un ministro che prende decisioni di primaria importanza, per le quali sarebbe auspicabile non si facesse null'altro , può continuare la sua attività ed un cittadino che guadagna 1000 euro al mese , non può svolgere attività che non siano in conflitto di interessi , questa è l'italia...

            Commenta


              #86
              Chi è olim che elimina le ns discussioni?

              Commenta


                #87
                Credo che OLIM sia il cugino di Osama Bin Laden.. Scherzooo! Forse è l'amministratore di questo sito.E' lui/lei che vaglia i nostri messaggi e decide se pubblicarli o no.Ho capito così.Ma che avevate scritto?!!!!!!!
                Alice 79 se non ricordo male è un ingegnere informatico, prendendo per buono quello che ognuno di noi dice sul sito, la quale ha passato i concorsi e diatribava con non mi ricordo chi .Insomma lei era convinta che al di là della trasparenza del concorso essendo preparata aveva buone chance di vincere. Più o meno la faccenda era questa. Glielo auguro davvero ciao ciao

                Commenta


                  #88
                  It che sta succedendo

                  Commenta


                    #89
                    Ma qualche battutina su Brunetta...ma che un pò di humor...il bagaglino non ve lo vedevate...non esistono più i politici di una volta...Andreotti checché se ne voglia dire diceva "se ne parli bene se ne parli male, purché se ne parli!"

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da thunderball
                      Mi potete spiegare perchè le graduatorie preselettive dei Concorsi per il Consiglio Regionale della Calabria, organizzati sempre dalla CNIPEC, quasi contemporaneamente, sono molto più accurate di quelle per il Lazio?
                      Nella mia grande intelligenza sovrumana, superiore a quella di voi comuni mortali, io non ho ancora trovato una spiegazione valida !!!
                      la differenza tra i due concorsi è ragguardevole e in qualche modo "dolorosa". Penso che un privato lavori a seconda delle indicazioni che gli vengono fornite dal suo datore di lavoro, quindi la Cnipec si sarà regolata di conseguenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X