annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il concorso al consiglio regionale del Lazio è truccato!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E poi credo che al Cons. reg. Lazio non glie può fregà de meno delle ns c....e!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      sempre più pathos...che scadenza c'è a mezzanotte...?
      Credo ci sia l'Avvento Billo Ballo
      YouTube - Billo Ballo-Casalbordino e dintorni-Tour 2008

Commenta

ahahah!!!

Commenta

Originariamente inviato da alice79
          Mancano 2 ore, all'incirca, al termine prefissato.Faccio un ultimo appello a tutti quanti gli utenti del forum ed ai lettori di questa discussione, in particolar modo, prima che venga archiviata definitivamente. Ho riletto con attenzione tutti quanti gli interventi, a cominciare da quello iniziale di Markius, che ha dato origine alla discussione e che mi farebbe piacere risentire prossimamente. Mi dispiace che molte persone abbiano pensato che si sia trattato di un gioco, ma non è stato affatto così. Sto constatando, ormai, che il mio appello è caduto nel vuoto, forse per paura, per opportunismo, non lo so. Una cosa, comunque, è certa, senza ombra di dubbio. Il forum di Concorsi.it è il più importante forum relativo ai concorsi pubblici e lo leggono, con attenzione, non solamente le persone alla ricerca di un'occupazione, ma anche i responsabili di vari enti pubblici. Posso fare una considerazione finale alla luce di quanto successo nelle settimane scorse. Sono pienamente consapevole del gravissimo problema della mancanza dei posti di lavoro nel nostro paese, ma posso dare un consiglio del tutto disinteressato a chi sta cercando disperatamente di superare un concorso pubblico, anche e soprattutto per esperienza personale.Se siete pienamente consapevoli delle vostre capacità, come si può desumere da quelli che hanno risposto a 47, 48 o 49 domande su 50 e, magari, sono fuori per averne sbagliate pochissime od, addirittura, una sola, non perdete più tempo e denaro con i concorsi negli enti locali, in particolare, perchè in essi il livello di corruzione è veramente gravissimo e devastante. Puntate, invece, sulle pubbliche amministrazioni centrali dello Stato, i Ministeri, tanto per intenderci, perchè, pur con tutti i limiti del caso, le possibilità di vincere questi concorsi sono sicuramente più elevate ed il sistema dei controlli. anche con le dovute e gravi eccezioni che spesso si verificano ( vedasi, ad esempio, quanto è successo nell'ultimo concorso in Magistratura, che andava senz'altro annullato), è sicuramente di un livello superiore.
          Auguro una buona serata a tutti, a chi è stato gentile con me ed anche a quelli che non hanno apprezzato o condiviso i miei interventi
          Salve a tutte/i,premesso di non aver partecipato a codesto concorso,confermo Alice circa la presenza di appartenenti alle Amministrazioni organizzanti concorsi su questo forum e su quello innominabile.....
          cosi' e' stato per l'agenzia delle entrate dove chiamavano i candidati all'orale e li rconoscevano(l'esempio dell'utente FABRIGU e' eclatante).Cosi' per l'ARPAC dove sull'altro forum scriveva un avvocato moooolto addentro allle questioni tae da sospettare che fosse il presidente della commissione per il profilio TD D01!
          ALICE1979 HA CAPITIO TUTTO...COMPLIMENTI SINCERI,SI VEDE CHE SEI UNA RAGA CON LA TESTA SULLE SPALLE....SBARAGLIATE I RACCOMANDATI,FATELI FUORI....

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Salve a tutte/i,premesso di non aver partecipato a codesto concorso,confermo Alice circa la presenza di appartenenti alle Amministrazioni organizzanti concorsi su questo forum e su quello innominabile.....
            cosi' e' stato per l'agenzia delle entrate dove chiamavano i candidati all'orale e li rconoscevano(l'esempio dell'utente FABRIGU e' eclatante).Cosi' per l'ARPAC dove sull'altro forum scriveva un avvocato moooolto addentro allle questioni tae da sospettare che fosse il presidente della commissione per il profilio TD D01!
            ALICE1979 HA CAPITIO TUTTO...COMPLIMENTI SINCERI,SI VEDE CHE SEI UNA RAGA CON LA TESTA SULLE SPALLE....SBARAGLIATE I RACCOMANDATI,FATELI FUORI....
            si ma all'agenzia delle entrate , per esempio, le correzioni avvengono con il lettore ottico , quindi se non le si passa , piu dignitoso accettare la sconfitta che fare in maniera piu o meno velata pettegolezzi ...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              si ma all'agenzia delle entrate , per esempio, le correzioni avvengono con il lettore ottico , quindi se non le si passa , piu dignitoso accettare la sconfitta che fare in maniera piu o meno velata pettegolezzi ...
              No,nessun pettegolezzo o critica verso il lettore ottico che e' effettivamente sinonimo di serieta'..Giustizia non cadere nella trappola mediatica.....,il mio intervento era esclusivamente rivolta ad Alice circa la presenza di persone interne che scandagliano il forum,anzi devo dire I forum...vedi l'altro mio messaggio che ho scritto poco fa sul'ARPAC ...non mi volevo assolutamente autoassolvere........

Commenta

controllate la lista degli idonei....

controllate la lista degli idonei....

Commenta

temo sia vero....

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  insomma non credo...se non che avvenga x puro caso...e cmq se vi voglion fottere vi fottono...
                  forum o non forum
                  ho letto su altri forum, che dentro alla regione lazio gia circolavano dei nomi di coloro i quali dovevano vincere i concorsi da diplomati, ed infatti quei nomi dicono che figurano nela lista degli idonei.... controllate la lista se avete voglia...

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    No,nessun pettegolezzo o critica verso il lettore ottico che e' effettivamente sinonimo di serieta'..Giustizia non cadere nella trappola mediatica.....,il mio intervento era esclusivamente rivolta ad Alice circa la presenza di persone interne che scandagliano il forum,anzi devo dire I forum...vedi l'altro mio messaggio che ho scritto poco fa sul'ARPAC ...non mi volevo assolutamente autoassolvere........
                    e io non ti volevo condannare... ma siccome si parlava di raccomandati nella PA , mi faceva piacere chiarire alcune cose . Ci sono concorsi dove gli interni hanno degli assurdi privilegi , non cosi in altri concorsi come quello in ae , dove siamo tutti sullo stesso piano , al massimo sfruttiamo la preparazione frutto anche dell'attività professionale , ma poi la sera quando torniamo a casa ci mettiamo pure sui libri per poterci aggiornare e rivincere il concorso

Commenta

Alice allora cosa deve succederealle 24 del venerdi sera,anzi doveva succedere....?????

Commenta

Sto operando...
                      X