annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il concorso al consiglio regionale del Lazio è truccato!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uau Alice ma perché Justice per caso è quella Francesca Cossiga passata nel concorso in cui io sono passata per mero c..o! Ahahah!!! Cognome pesante! Io sono Pugliese, ma Fitto manco lo conosco! E però ora per il prossimo livello mi spiace non avere santi in Paradiso...ma questo...è un mondo diffizile!

Commenta

cara alice, 6 fuori strada...ma di grosso pure..

perchè non rispondi alla domanda??? potendo ti faresti raccomandare o anche conoscedno quelli che contano, andresti avanti per la tu astrada???
      PARLAI PER GIUSTIZIA O PER INVIDIA?
      IO TI AMMIRO SE LO FAI PERLA PRIMA ALTRIMENTI SEI SOLO LA RAGIONEI DI 50 ANNI DI REGIME DEMOCRISTIANO PRIMA E DI VENTI PERLUSCONIANO ORA....

Commenta

azz ma alle 2 di notte voi pensate ai ricorsi

Commenta

ma chi è justice è peggio di una telenovelas ora ce lo dovete dire però...non ci potete lasciare così in sospeso...embé se fosse risultato kidoneo cosa dimostra...o sono io poco intelligente da capirlo o mi sfugge qualche intervento...mah! Non lasciateci così vogliamo sapere...se è possibile difenderci per noi squattrinati concorrenti...sono sempre un avv. un ricorso lo posso sempre preparà...le tue forze informatiche cosa ti hanno fatto conoscere...voglio sapere...e.mail ladyb2@gmail.com

Commenta

cosa si può fare?

Originariamente inviato da alice79
            Ricordo a tutti gli utenti della discussione che ci stiamo avvicinando alle ore 24.00 di Venerdì 21 Agosto 2009...............
            cosa si può fare?

Commenta

Consiglio Regionale Lazio

Ciao ciao.Scusa Alice 79 mi incuriosisce sta cosa. Tu dici che dal Consiglio regionale hanno incaricato referenti per seguire il forum? Come fanno a sapere che esiste ce ne sono tanti simili.Immagino. E' pure agosto. Possibile niente di meglio da fare? Bò. Tutto può essere.Poi perchè dovrebbero fare così paura eventuali ricorsi.Tra scritti poi orali non che vincere sia facile. Credo che se nell'ipotesi ci fossero persone, come dire, agevolate,può essere solo un lecito dubbio intendiamoci, visto come secolarmente vanno le cose in italia, tanto andranno avanti comunque.Anche se avessero riconsegnato in bianco.E anche se facessero scena muta. E così.E tutti lo sappiamo.è sconfortante e direi pure illegale ma tant'è.Non scoraggio nessuno però perchè sono convinta che se proprio vogliamo ammettere che dei posti sono asseganti, e ripeto, ipotizzo e niente altro, mi rifiuto di crederere che lo siano tutti. Una quota parte c'è sempre. Sono illusa? E vabbè ma allora uno che partecipa a fare? Credo che con un pò di fortuna si riesce.E preparazione ovviamente.Bisogna farne tanti e quelli con posti significativi a disposizione.E se si è convinti non arrendersi e andare avanti eventualmente con dei ricorsi fatti per benino. Non sto giustificando sistemi sbagliati e so che c'è di meglio nel mondo ma credo che anche in un sistema duro, molto duro per chi non è ricco, è solo, e non ha gli agganci giusti,si possano trovare strategie. Diciamo che qui forse rispetto al Nord Europa o America è più difficile farsi strada.Ma non impossibile. Non si può certo contare sul pubblico per lavorare .E' sul privato che bisogna puntare un pò di più.Per ovvi evidenti motivi.Voi cari lettori di sto forum direte " e mbè?..." Mbè nada. Avevo voglia di esprimere un pensiero.Io non sono passata ma ci credo fermamente che chi ce l'ha fatta se continua a impegnarsi e non ..IMPENARSI... andrà avanti.Senza ottimismo non si va proprio da nessuna parte.Da solo non basta ma aiuta na cifra....Spero abbiate passato tutti un buon Ferragosto

Commenta

Originariamente inviato da aastrolabio Visualizza il messaggio
                Ciao ciao.Scusa Alice 79 mi incuriosisce sta cosa. Tu dici che dal Consiglio regionale hanno incaricato referenti per seguire il forum?
                insomma non credo...se non che avvenga x puro caso...e cmq se vi voglion fottere vi fottono...
                forum o non forum

Commenta

Consiglio Regionale Lazio

Ah poi un altra cosa .Che dovrebbe succedere stasera alle ore 24? Me devo preoccupa? Grazie tante a quel volenteroso/a che mi illuminerà!!

Commenta

E per favore illuminatemi prima delle 24.00...

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

sempre più pathos...che scadenza c'è a mezzanotte...l'apocalisse? Ehi non facciamo scherzi perché altrimenti invece di studiare mi dò alla pazza gioia...voglio sapere...se justice è risultato idoneo cosa significa...no, no fatemi sapere che sono troppo curiosa...voglio sapere tutto per filo e per segno...

Commenta

Sto operando...
                      X