annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vale2 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia intromissione...ma cosa sta succedendo???
    Mi sto sentendo male...ma come dopo tanto studio non c'è neanche una certezza relativa alle eventuali assunzioni??? Non posso crederci !!!! Come non posso credere che ci sono centinaia di persone, come me, che ancora aspettano i risultati delle prove scritte (io aspetto F3 Lazio) !!!!
    Io ho fatto anche quello per F1 archeologo Lombardia...è stata una cosa...una cosa...non saprei come definirla...meglio il silenzio ! Ma i risultati sono arrivati subito...
    Credetemi...ormai non mi aspetto più nulla!!!
    No no mai perdere la speranza, prima regola della vita e per chi studia diritto. Il decreto anticrisi aveva sopseso tutte le assunzioni anche quelle gia' programmate relative alla PA, a meno che non raggiungesse i requisiti di economicita' ed efficienza richiesti dal decreto (in parole tanto povere)
    Comunque pare che il nostro adorato ministero ce l'abbia fatta e possa assumere gli idonei. E per chiunque volesse riqualificarsi dovra' fare un concorso interno. Cosa che non credo avverra' presto poiche' l'hanno appena fatto. Ormai i precari delle PA non hanno piu' strade èreferenziali, ma solo qualche posto riservato e qui in veneto non gli fanno favoritismi
    Qundi bisogna sempre crederci, fino alla fine, prima o poi il sogno si avvera.

    Commenta


      ciao Elisag,
      scusa, ma da chi (ovviamente non intendo sapere nome e cognome :-) ) hai avuto questa notizia (che il ministero avrebbe dimostrare di essere a posto con quanto richiesto dal decreto)?
      Intendo dire se sono notizie reperite su internet o da "fonti" attendibili. Certo certo, non bisogna mai perdere la speranza, ma a volte i momenti di sconforto ci sono...
      Quindi credi che a breve possano arrivare buone notizie (assunzioni) ?

      Commenta


        Originariamente inviato da lamichy Visualizza il messaggio
        ciao Elisag,
        scusa, ma da chi (ovviamente non intendo sapere nome e cognome :-) ) hai avuto questa notizia (che il ministero avrebbe dimostrare di essere a posto con quanto richiesto dal decreto)?
        Intendo dire se sono notizie reperite su internet o da "fonti" attendibili. Certo certo, non bisogna mai perdere la speranza, ma a volte i momenti di sconforto ci sono...
        Quindi credi che a breve possano arrivare buone notizie (assunzioni) ?
        sentito dalla radio mentre conversavano molto amabilmente delle persone competenti, cosi' mi e' piaciuto crederci.
        Ma il decreto anticrisi non era uno stop temporaneo? del tipo che un settore della PA si metteva a posto e poi poteva assumere tutti quelli di cui aveva bisogno?
        Guarda non parliamo di sconforto, dopo le obbligazioni pensavo davvero di farla finita

        Commenta


          Che dire, se non "speriamo sia proprio così!"
          Bella quella dello sconforto quale conseguenza delle obbligazioni :-)

          Commenta


            Originariamente inviato da lamichy Visualizza il messaggio
            Che dire, se non "speriamo sia proprio così!"
            Bella quella dello sconforto quale conseguenza delle obbligazioni :-)
            guarda diritto pubblico ci sta tutto, poiche' bisogna sapere come funziona il proprio paese; diritto comunitario anche quello ci sta visto che siamo cittadini europei meglio sapere pure quello; ma io dico, penale, no dico, ma veramente nella vita il sapere dei reati contro la pieta' dei defunti mi aiutera' a farmi il mutuo o a pagare le bollette? mah

            Commenta


              Io non credo che gli ex precari non avranno più vie preferenziali, già il concorso interno è una corsia preferenziale; la legge poi parla di concorsi interni e graduatorie per chi il concorso lo ha fatto e gli ex atm sostengono di aver fatto una sorta di selezioe. Comunque anche io non perdo le speranze, anzi, credo che più ne parliamo e più protestiamo e meno questa cosa passerà inosservata e meno probabilità hanno gli ex precari di farla in sordina. Oltre tutto se è vero quello che ho letto in questo forum (elisag80) che il Ministero ha raggiunto gli obiettivi e solo la volonata del ministero stesso a contare, quindi faccaimoci sentire il più possibile.

              Commenta


                Per f3 Lombarda: ciao a tutti! Oggi ho chiamato in direzione e mi hanno detto che i risultati si sapranno per 24-25 settembre! Pazientiamo ancora un po'! Ciao!

                Commenta


                  assurdo che schifo

                  Commenta


                    nel sito del ministero e' uscito un bando per ottenere la qualifica di restauratore. Se non ricordo male a qualcuno potrebbe interessare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X