annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac f3 & ot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per ridere 2

    Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
    Sei sicura che queste domande on siano il frutto di una pericolosa esposizione al sole? :-PPPPPP
    eh si', sole, e come no, ieri si andava via col boccaglio dall'acqua che e' venuta.


    Cinque giorni di ritardo
    Il capo all'impiegato: - E' già la quinta volta che arriva tardi questa settimana. Che cosa devo pensare? - Che è venerdì!

    Commenta


      sempre per ridere

      Buongiorno, Benvenuti nell'Hotline Psichiatrica
      Se siete ossessivi-compulsivi, premete 1 ripetutamente.
      Se siete passivi-dipendenti chiedete a qualcuno di premere 2 al posto
      vostro.
      Se avete personalità multiple, premete 3 ,4 5 e 6.
      Se avete allucinazioni, premete 7 e la chiamata sarà trasferita
      all'astronave ammiraglia.
      Se siete paranoici-allucinati, noi sappiamo chi siete e cosa volete. Rimanete in linea fino a che la chiamata non sarà rintracciata.
      Se siete schizofrenici, per favore ascoltate attentamente fino a che le Voci non vi diranno quale numero premere.
      Se siete borderline, non importa quale numero premete: nessuno risponderà.
      Se siete maniaco depressivi, per favore premete 7 il più velocemente possibile per le prossime 24 ore e poi niente per le successive 24.
      Se avete un disordine affettivo bipolare, per favore lasciate un messaggio dopo il bip, uno durante il bip ed uno dopo il bip.
      Se soffrite di bassa autostima, riagganciate. Nessun operatore ha tempo da perdere con voi.
      Se siete dislessico, premete 96969696969696.
      Se soffrite di un disordine dell'attenzione, Ehi, sto parlando con voi!, Ehi!
      Se soffrite di un disordine dell'ansia, continuate a premere il tasto asterisco fino a che un operatore non riattaccherà.
      Se soffrite di fobia sociale, riagganciate e andate ad una festa.
      Se soffrite di amnesia, premete 8 e dichiarate il vostro nome, indirizzo, telefono e nome da nubile della madre e dite anche dov'eravate il 4 giugno del 1998.
      Se avete un disordine da stress post-traumatico, l-e-n-t-a-m-e-n-t-e m-a c-o-n-m-o-l-t-a a-t-t-e-n-z-i-o-n-e premete 0 0 0.
      Se avete problemi con la memoria a breve termine, premete 9.
      Se avete problemi con la memoria a breve termine, premete 9.
      Se avete problemi con la memoria a breve termine, premete 9.
      Se avete problemi con la memoria a breve termine, premete 9.
      Grazie per aver chiamato l'Hotline Psichiatrica.

      Commenta


        se a qualcuno interessa, e' da vedere!

        Evento:
        Mandala di Pace a Venezia

        8- 13 giugno 2009
        Antisala della Libreria Sansoviniana
        (Sale monumentali della Biblioteca Nazionale Marciana)
        Piazzetta San Marco n. 13/a - Venezia

        Costruzione di un Mandala
        Lunedì 8 giugno, dalle ore 15 alle ore 19, nell’Antisala della Libreria Sansoviniana - sede monumentale della Biblioteca Nazionale Marciana: Piazzetta San Marco n. 13/a, Venezia - inizierà la Cerimonia di costruzione del Mandala di Pace che sarà realizzato dai monaci del monastero Buddista Tibetano di Ganden Jangtse (India).
        La costruzione continuerà da martedì 9 fino a venerdì 12 giugno (con orario: 9.30-12.30; 15-18).
        La Cerimonia di dissoluzione del Mandala avrà luogo sabato 13 giugno alle ore 10.
        Ingresso libero.
        Nell’ambito della manifestazione, inoltre, venerdì 12 giugno alle ore 17.30, presso la Scoletta dei calegheri in Campo San Tomà, sempre a Venezia, si terrà l’incontro pubblico “Il dramma del Tibet raccontato dai monaci: la millenaria cultura che rischia di scomparire, la necessità di un'educazione alla pace, alla giustizia e al rispetto delle diversità”, al quale sarà presente anche l'Assessora comunale alle Politiche Giovanili e alla Pace.
        L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Venezia, Assessorato alle Politiche Giovanili e alla Pace e con il Comitato “Venezia per il Tibet”.

        Per informazioni sull'evento:
        Tel. 041.2747645
        e-mail: centropace@comune.venezia.it

        Commenta


          Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
          Evento:
          Mandala di Pace a Venezia

          8- 13 giugno 2009

          [.....]
          Per informazioni sull'evento:
          Tel. 041.2747645
          e-mail: centropace@comune.venezia.it


          sarebbe carino, ma sto un pò lontana...


          Commenta


            Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            sarebbe carino, ma sto un pò lontana...


            e' una cosa assolutamente spettacolare, vedere con quanta precisione lo preparano, e soprattutto la cerimonia della dissoluzione, in cui soffiando lo spazzano via. Pensa che in alcuni casi e' grande molti mq, il lavoro dura mesi, e poi lo disfano cosi', per dimostrare quanto la realta' sia transitoria e non bisogna attaccarvisi
            Ultima modifica di elisag80; 08-06-2009, 13:03.

            Commenta


              il forum langue e l'attesa macera le persone....................Piuttosto c'e' qualcuno che ha visto Bondi ier sera e ha sentito cosa ha detto? Io non ce l'ho fatta fisicamente...............Comunque risultati politici prevedibili, speriamo che adesso si interroghino per davvero

              Commenta


                allora dunque, per lo studio del diritto ho preso i libricini della Simone collana il Timone, a mio avviso sono quelli fatti meglio. Sono riuscita a trovare qualcuno che di diritto ne sa e ci dara' un'occhiata per poi dirmi quanto c'e' da fare. Secondo me, per come vanno le cose, ogni argomento e' possibile pertanto non scarterei nessun argomento. D'inglese mi sento di consigliare una grammatica della Cambridge, English Grammar in Use, per chi si sentisse debole: se uno studia da quella non avra' nessun problema a passare la prova d'inglese. Ho parlato con una restauratrice mibac, mi ha consigliato di studiare bene per l'orale, poiche' sara' la prova che effettivamente fa la parte del leone. Per il veneto e' ancora tutto fermo. stanno ancora correggendo gli F1, pertanto molto probabilmente orale verso fine settembre-inizio ottobre, ma ancora molto incerto il tutto.

                Commenta


                  in caso se vi interessa posso postare gli indici dei libricini, cosi' vi regolate. ah per diritto penale c'e' una parte generale e una speciale, io le faccio entrambe. Eauguriamoci di essere passati all'orale senno' sono i 50 euro peggio spesi della vita................

                  Commenta


                    PS: la grammatica costa piu' o meno 25 euro ed e' usata nelle scuole tipo WallStreet e Oxford

                    Commenta


                      uff
                      quando escono sti risultati...
                      devo prenotarmi le vacanze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X