annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

anche io sono della provincia di varese!!!ci scambiamo la mail?

Commenta

Ciao Francesca è impossibile ke su 727 persone convocate all'orale ci siano soltanto 2 assenti. C'è qualcosa ke nn va.

Commenta

cmounque ieri mattina ho chiamato anch'io e mi è stato riferito che sono in 287^ posizione con voto 47.13..questa posizione era naturalmente aggiornata al 04/05 perchè ieri mattina non erano ancora finiti gli orali del 05/05. Comunque il dato riportato da francesca1 che alla 300^ posizione c'è un 47.50 non mi sembra giusta...

Commenta

C'è nel forum un francesca1tiratore... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ciao Magda! come fai adire che la situazione era aggiornata al 04 maggio? A me hanno detto che aggionano la graduatoria di tanto in tanto(1/2 giorni). Tu hai chiesto?

Commenta

X giuseppe78

ma i dati forniti da francesca1 coincidono o quasi con le proiezioni???
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

oh cavolo non ho chiesto...pensavo che a mano a mano aggiornassero..

Commenta

Per Cicciuzzo! Si i dati coincidono tranne che per gli assenti c'è stata una svista, magari erano gli assenti di quel giorno!

Commenta

Ti sembra realistico che chi si trova alla 300° posizione ha conseguito 47,5?

Commenta

Scusa Ciccio è solo un esempio.... in realtàun ragazzo ha detto di essere 349° con 46,41! Tu con il tuo voto mi pare poco meno di 47 dovresti essere intorno alla 300° posizione!

Commenta

Sto operando...
                      X