annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. BIS

luigi a quanto è arrivata la media necessaria ad entrare, con questi nuovi inserimenti di voti?grazie per il lavoro che fai per noi!

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum,in quanto ne sono venuto solo adesso a conoscenza. Vorrei chiedervi se è possibile sapere all'incirca quanti sono, sino ad oggi, coloro che hanno superato l'esame. Grazie

Commenta

Cosa intendi per hanno superato l'esame? cioè quanti sono gli idonei? bella domanda credo cmq fra 400/450 circa !prendi questa notizia con molta approssimazione! ciao.

Commenta

Ciao ragazzi, ma come avete fatto a prendere i voti del 13 aprile? Sul calendario esami non era una data d'esame!!!! Già dal 13 iniziavano le vacanze Pasquali!!! Per quanto concerne il 20 aprile, i voti riportati si riferiscono sia alla seduta mattutina che quella pomeridiana? Io ho fatto l'orale il 10 aprile scritto 23,98 orale 26,00 totale 49,98! Mi sarà sufficiente per sperare di rientrare in graduatoria??? VI AUGURO A TUTTI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPOOOOOOO!!!!! A presto

Commenta

Lelvis il calendario è stato spostato i ragazzi di giorno 11 sono andati a giorno 13! per il 20 aprile si tratta dei voti di tutta la giornata! infine con il tuo voto sei sicuramente dentro al 100%! Saresti così gentile da scrivere i voti della tua giornata? grazie mille

Commenta

Giuseppe, mi spiace ma non ho preso tutti i voti del mio giorno. Non ero ancora a conoscenza dell'esistenza di questa mega organizzazione!!! Colgo l'occasione per congraturarmi con tutti voi!! Posso solo dirVi che io 10 aprile il voto max è stato 27 andato a 2 persone; 26 a me e ad 1 altra! piu di 4 n.i.Speriamo di riuscire a recuperare i voti del 10! Vi farò sapere!

Commenta

quello che interessa è il voto finale non quello dell'orale! Cmq grazie.

Commenta

grazie per il lavoro faticoso che fate x tutti...mi ciedo se col mio 48.5 ho qlche speranza...grazie sono davvero depressa e un Vs parere sarebbe incoraggiante...

in bocca al lupo baci [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Cara Tita,

attualmente sembra che con 47,5 si è dentro. Per cui io penso che per te ci siano ottime possibilità!

Stai tranquilla per la Lombardia è un buon risultato.

Ciao

Mavi

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

grazie

un abbraccio!

a presto spero!

Commenta

Sto operando...
                      X