annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO

marinaio ha me e a tutti quelli del giorno lo ha detto il funzionario del concorso giorno undici aprile dando per certa tale data. Tu quando hai avuto questa notizia?

Commenta

La settimana prima, quindi mi sà che hai ragione tu...Grazie ciao

Commenta

Ragazzi perchè non postate anche qualche domanda fatta, per capire se anche in Veneto escono quelle famose domande bastarde così come nelle altre regioni.

Commenta

<div align="left"><div align="center">FINALMENTE è FINITA!

Raga anche per me è andata..in realtà speravo in qualcosa di meglio ma fa lo stesso. La commissione è abbastanza tranquilla anche se i voti certo non li regala.

Comunque da come sta andando credo che ci voglia qualcosa in più del 48 per entrare nei 160 anche se sembra certo che ne prenderanno almeno alri 80-100.</div></div>

Per i fortunati che ce la faranno: si inizia il 7 giugno!

Commenta

Secondo queste statistiche io che ho totalizzato 45 non riesco a rientrare tra gli altri 80-100 posti se ci saranno?

Commenta

<font color="deeppink">...sono nella tua stessa situazione...e purtroppo non credo...</font>

Commenta

Ragazzi qualcuno del Veneto che ha queste statistiche sui voti aggiornate il più possibile li può mettere on-line. parlo in nome di quelli che hanno fatto esame qualche tempo fa e non possono andare più a Venezia.

Sto aspettando con trepidazione l'andamento dei voti per vedere se sto dentro o fuori ai 160 con poco più di 50.

Vi ringrazio anticipatamente Salvo.

Commenta

Gallos io ho fatto l'esame l'altro giorno e ti dico che se continuano così te con poco piu di 50 puoi già preparare le valigie!!!

Commenta

Ciao a tutti!

io ho fatto l'orale il 20/04. Vi riporto le mie domande

Diritto tributario: Le operazioni straodinarie delle società nel reddito d'impresa

Scienze delle finanze: La pressione tributaria

Organizzazione/contabilità: gli indici di solidità patrimoniale

altre domande di altri orali:

i presupposti dell'iva, il negozio giuridico, le società di capitali, l'accertamento, varianza e variabilità, il contratto di compravendita, il contratto di leasing, il reddito d'impresa, modello organizzativo a matrice.

La commissione chiede altro sempre relativo all'argomento. Sono abbastanza tranquilli, lasciano parlare e se ti vedono in difficoltà ti danno qualche indizio!

Come diceva qualcun'altro, il 7 giugno c'è la firma del contratto poi dal gg seguente inizia il mese di corso (a marghera).

Hanno parlato di uno scorrimento (una settantina) entro la fine dell'anno!

Il gg della firma del contratto c'è anche indicata la sede, chiedono una preferenza quando comunicano per raccomandata, ma non è assolutamente vincolante per loro!

In bocca al lupo a tutti!

ciao

Commenta

Quanto tempo dura l'esame? ti danno lo stesso tempo per tributario e per le altre materie?

Commenta

Sto operando...
                      X