annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
    Chi mi può fornire degli aggiornamenti riguardo agli ultimi Concorsi per 439 posti nella Giunta Regionale del Lazio ? Volevo sapere se oltre ai vincitori erano stati chiamati anche tutti gli idonei delle varie graduatorie e se le stesse sono ancora valide oppure sono definitivamente scadute. Grazie.
    Scadute il 10 aprile, e purtroppo non hanno chiamato nessuno, erano troppo impegnati a stabilizzare precari.

Adesso possono anche stabilizzare Belzebu'...

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
      Scadute il 10 aprile, e purtroppo non hanno chiamato nessuno, erano troppo impegnati a stabilizzare precari.

Adesso possono anche stabilizzare Belzebu'...
      Grazie per la risposta, BillAdama. Quello che hai riferito qui sul forum si commenta da solo, ognuno potrà farsi un'idea precisa di quanto accaduto, senza che io mi addentri in altre polemiche inutili.

Commenta

Ho parlato poco fa con l'Ufficio Concorsi e mi hanno fornito queste informazioni: sono stati chiamati solamente i vincitori di tutti e 10 i concorsi e nessuno tra gli idonei, così almeno mi è stato riferito e, per adesso, non si parla ancora di assumere una parte di loro. Mi ha risposto non l'impiegato più esperto che oggi non c'era, ma un'altra persona che mi ha detto comunque di essere a conoscenza delle assunzioni delle suddette procedure concorsuali. Questo è tutto, se avrò altre notizie in futuro ve le posterò senz'altro. Buona giornata.

Commenta

Benissimo, nessuno che mi abbia ringraziato per essermi scomodata per potervi dare delle informazioni aggiornate relativamente alle assunzioni di questi vari concorsi. A questo punto posso ritenere definitivamente conclusa la mia collaborazione con voi tutti, che avete partecipato insieme a me ai Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio. La mia partecipazione a questo forum, nonostante la pazienza e la disponibilità mostrate dagli Amministratori del Forum, può dirsi esaurita, per cui non posterò più nulla.
          Grazie a tutti.

Commenta

ma no...

Dai non te la prendere. Solo Voi dall'interno potete sapere qualcosa.
            Io sono un idoneo del concorso codice 04.
            Come si sta al Consiglio?? Paga bene??
            Un saluto e cmq piacere io mi chiamo Stefano. Mi sono iscritto da poco.

Commenta

http://www.dagolab.eu/public/LatinaO...g17aprilia.pdf

Retromarcia | Il Pontino.it

Commenta

E cosa c'entra con il thread?

Commenta

Ti ringrazio per il tuo interessante contributo, lo metterò agli atti.

Commenta

Ci dovrebbero essere delle novità dopo l'estate per le eventuali nuove assunzioni di parte degli idonei, come già concordato nelle determinazioni dirigenziali.

Commenta

Grazie, Jadie!

Commenta

Sto operando...
                      X