annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
    ...
    OT

Antheia/Alice/Thunder/Jadie senti un po', visto che ti fai tt i concorsi farai anche quelli nel comune di Napoli?
    O solo per il Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      OT

Antheia/Alice/Thunder/Jadie senti un po', visto che ti fai tt i concorsi farai anche quelli nel comune di Napoli?
      O solo per il Lazio?
      Perchè mi porti in giro ? Visto che c'eri, potevi aggiungere anche altri nick, tanto per completare il quadro. Sono sempre predestinata ad essere incompresa da voi tutti, nonostante tutti i miei sforzi.

Commenta

Perchè mi porti in giro ? Visto che c'eri, potevi aggiungere anche altri nick, tanto per completare il quadro. Sono sempre predestinata ad essere incompresa da voi tutti, nonostante tutti i miei sforzi.
        Mica ho detto il falso attribuendoti 1000 nick, no?

Cmq non hai risposto (volutamente?) alla mia domanda.

Commenta

Mica ho detto il falso attribuendoti 1000 nick, no?

Cmq non hai risposto (volutamente?) alla mia domanda.
          Ne hai aggiunti un po' troppi. Bastano Adele82, Antheia e Jadie, altrimenti divento troppo inflazionata. Ti rispondo, comunque. No, non partecipo ai Concorsi nel Comune di Napoli ma, comunque, li tengo d'occhio. Adesso ti saluto perchè vedo a vedere i vari telegiornali nazionali; questo pomeriggio sono andata a visitare per curiosità la famosa casa di Scajola al Colosseo, non sapevo che si fosse dimesso questa mattina, era pieno di curiosi e di televisioni e mi hanno pure intervistata, però mi sa che era solamente una televisione locale, un vero peccato, mi potevate vedere questa sera in tutta Italia

Commenta

Ne hai aggiunti un po' troppi. Bastano Adele82, Antheia e Jadie, altrimenti divento troppo inflazionata. Ti rispondo, comunque. No, non partecipo ai Concorsi nel Comune di Napoli ma, comunque, li tengo d'occhio. Adesso ti saluto perchè vedo a vedere i vari telegiornali nazionali; questo pomeriggio sono andata a visitare per curiosità la famosa casa di Scajola al Colosseo, non sapevo che si fosse dimesso questa mattina, era pieno di curiosi e di televisioni e mi hanno pure intervistata, però mi sa che era solamente una televisione locale, un vero peccato, mi potevate vedere questa sera in tutta Italia
            Vien, vien a Napul...sta casa spett a te!

Commenta

per JADIE

questo pomeriggio sono andata a visitare per curiosità la famosa casa di Scajola al Colosseo
              eh??? mah tu scusa il pomeriggio non hai altro di meglio da fare che andare a vedere la casa di Scajola??
              Con tutte le meraviglie che ci sono in giro..Strano!!!!

Commenta

Se inizio davvero a breve a lavorare a Roma (ci crederò solo qnd firmerò...) ti vedrò.
                Ultima modifica di IT74; 04-05-2010, 19:54.

Commenta

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
                  eh??? mah tu scusa il pomeriggio non hai altro di meglio da fare che andare a vedere la casa di Scajola??
                  Con tutte le meraviglie che ci sono in giro..Strano!!!!
                  Beh, scusami tanto, dopo aver lavorato sodo, avrò pure diritto a distendermi un attimino. Ad ogni modo, ho dato pure una ripassatina a San Pietro in Vincoli, così ho unito l'utile al dilettevole.

Commenta

Se inizio davvero a breve a lavorare a Roma (ci crederò solo qnd firmerò...) ti vedrò.
                    Allora hai buone notizie dalle Politiche Agricole, sono contenta per te !!!

Commenta

Allora hai buone notizie dalle Politiche Agricole, sono contenta per te !!!
                      X scaramanzia x ora mi trincero dietro un NO COMMENT.

Commenta

Sto operando...
                      X