annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il tempo mi renderà giustizia.

Commenta

Sto notando un' attiva partecipazione a questa discussione negli ultimi giorni, sembra proprio che tutti quanti i vincitori e gli idonei si siano accordati tra di loro per non scrivere più sul forum.

Commenta

Ma si può sapere almeno il motivo per cui non volete più postare alcun messaggio ?

Commenta

Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
          Sono passata! Zero errori:-))
          Ciao, Dilaram. Ti è arrivata, per caso, la nomina al Consiglio Regionale del Lazio? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
            Ciao, Dilaram. Ti è arrivata, per caso, la nomina al Consiglio Regionale del Lazio? Grazie.
            E' da una vita che i dipendenti pubblici non vengono + nominati.

Commenta

Chi mi può fornire degli aggiornamenti riguardo agli ultimi Concorsi per 439 posti nella Giunta Regionale del Lazio ? Volevo sapere se oltre ai vincitori erano stati chiamati anche tutti gli idonei delle varie graduatorie e se le stesse sono ancora valide oppure sono definitivamente scadute. Grazie.

Commenta

Non scrive proprio più nessuno su questo forum ? Va bene, fa niente, è un vero peccato .

Commenta

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Questa mattina ho sfogliato alcuni quotidiani ed ho trovato delle notizie che potrebbero essere interessanti. Se avete un po' di tempo, magari, dateci un' occhiata. Buon proseguimento ed arrivederci a presto.

Commenta

Auguri per tutti i neoassunti nei prossimi giorni, buon proseguimento a tutti voi, ci vedremo finalmente di persona dopo tutti questi mesi passati qui sul forum. Buona serata dalla vostra Jadie.
                    CIao, ciao !!!

Commenta

Auguri e con la speranza che la graduatoria scorra e accontenta tutti

Commenta

Sto operando...
                      X