annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
    Quale parte di "Non idoneo" hai difficolta' a comprendere?
    Non ti senti di riconoscere, retrospettivamente, che tutti quei dubbi, quelle perplessità, quelle sensazioni riguardanti il modo di gestire questi concorsi, avvertiti fin dalle prove preselettive da quegli strani personaggi che hanno animato questa ed altre discussioni, come la Thunderball, Stelladelcielo ed affini, avessero una qualche fondatezza? Tu sei sempre stato molto categorico verso di loro, sei sempre della stessa opinione anche adesso?

    Commenta


      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      Ti sono vicino e ti capisco a differenza di altri... ankio ho spesso sfiorato il cielo con un dito mancandolo sempre di un'inezia...Spero di riuscire a resistere ed insistere in qst situazione...spesso si dice che prima o poi la fortuna gira, ma credo la cosa valga in assoluto solo x i paraculati...
      Adesso sei riuscito a toccarlo anche tu il cielo.

      Commenta


        Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
        adesso sei riuscito a toccarlo anche tu il cielo.
        OT
        se ti riferisci all'idoneita' al mipaaf, non ci sono arrivato al cielo xke sn parekkio lontano e di molto dai 7 vincitori...anzi mi han scavalcato pure parekkie persone, se cio' ti rende felice saperlo...
        e non credo che la graduatoria scorri di molto in tre anni visto che il min. ha solo quella sede e basta...e tt le tue(o di altri tuoi simili nn ric.) previsioni di allargamenti di 20 e + persone e robe simili ti ho gia' detto che sono solo scemenze basate sul nulla...
        fine OT
        Ultima modifica di IT74; 03-12-2009, 23:27.

        Commenta


          Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
          Adesso sei riuscito a toccarlo anche tu il cielo.
          OT
          Ah e ricordati di rimangiarti le tue parole qnd non avro' quel "posto assicurato" che mi "augurasti" giorni fa...
          grazie di cuore...
          fine OT

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            OT
            Ah e ricordati di rimangiarti le tue parole qnd non avro' quel "posto assicurato" che mi "augurasti" giorni fa...
            grazie di cuore...
            fine OT
            Il tempo mi renderà giustizia. Un'ultima osservazione: un filo rosso collega questi concorsi al MInistero delle Politiche Agricole con quelli al Consiglio Regionale del Lazio.

            Commenta


              Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
              il tempo mi renderà giustizia. Un'ultima osservazione: Un filo rosso collega questi concorsi al ministero delle politiche agricole con quelli al consiglio regionale del lazio.
              e finitela con ste scemenze x prendere in giro le gente che poi ci crede pure!ma x favore!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                Non ti senti di riconoscere, retrospettivamente, che tutti quei dubbi, quelle perplessità, quelle sensazioni riguardanti il modo di gestire questi concorsi, avvertiti fin dalle prove preselettive da quegli strani personaggi che hanno animato questa ed altre discussioni, come la Thunderball, Stelladelcielo ed affini, avessero una qualche fondatezza? Tu sei sempre stato molto categorico verso di loro, sei sempre della stessa opinione anche adesso?
                No. Dico solo che se avessi avuto piu' tempo e meno stress, avrei studiato di piu'.

                Ma, d'altro canto, per lo stress mi sono trovato la pressione alle stelle, per cui mi ritrovo a dieta e sotto medicinali, per cui, non potendo eliminare lo stress al lavoro, le prime cose a saltare sono state lo studio e le menate complottiste...

                Commenta


                  Billadama, quindi vuoi dire che se uno ha studiato e risponde bene ottiene quanto meritato?
                  Ma voi ne eravate così pochi, hai fatto proprio scena muta o no?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    billadama, quindi vuoi dire che se uno ha studiato e risponde bene ottiene quanto meritato?
                    lo spero per te a me in un altro concorso non e' capitato

                    Commenta


                      Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                      No. Dico solo che se avessi avuto piu' tempo e meno stress, avrei studiato di piu'.

                      Ma, d'altro canto, per lo stress mi sono trovato la pressione alle stelle, per cui mi ritrovo a dieta e sotto medicinali, per cui, non potendo eliminare lo stress al lavoro, le prime cose a saltare sono state lo studio e le menate complottiste...
                      Scusami, non ho capito l'accostamento tra lo studio e le menate complottiste.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X