annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    NON RIESCO A CAMBIARE I CARATTERI DOVREI SPEGNERE TUTTO, PERDONATEMI, [...] ah sono riuscita a cambiare carattere
    prova superata, puoi lavorare al consiglio regionale...

Commenta

Qualcuno ha assistito alla correzione delle prove? Non si sa nulla dei risultati?

Commenta

Hai visto, sono una professionista in informatica!

Commenta

in bocca al lupo

ma perchè non andate sul sito della Regione a controllare i vostri risultati?! Sono già usciti!!!!!!!

Commenta

Sono finalmente usciti i risultati !!! Magnifico, sono passata, non ne ero assolutamente sicura.
            Buon fine settimana a tutti

Commenta

Non sapete che sensazione si prova a vedere il proprio nome comparire in graduatoria. Non so come spiegarlo, poche volte nella vita si possono godere questi momenti unici ed irripetibili. La mente viene colpita come da un flash, è molto più di una droga o di fare sesso, è molto di più, si raggiunge un’estasi incredibile a definirsi, è come sbarcare sulla Luna. Ecco, vi accorgete che è uscita la graduatoria, passano pochi secondi, tutta la vostra vita vi passa davanti, sono momenti decisivi che fanno la differenza tra un successo ed un fallimento. Io lo posso dire perché ho provato, purtroppo, anche la sensazione opposta, un vero e proprio shock che mi ha sconvolta quando sono usciti i risultati delle preselettive. Cinque concorsi affrontati, solo uno superato e per pochissimo, non so veramente che cosa avrei fatto se mi avessero bocciato a tutti e cinque i concorsi. Le prove preselettive, almeno per quanto mi riguarda, sono state qualcosa di allucinante, quando ho visto che il mio nome continuava a non comparire in nessuna graduatoria, mi sono veramente sentita malissimo, una somara, una buona a nulla da tutti quanti i punti di vista, una fallita. Ne ho affrontati tanti di concorsi, in alcuni sono passata, in altri no, ma non mi era mai capitato di essere bocciata contemporaneamente a ben quattro concorsi. Sono stata veramente male , quasi non me ne importava più nulla di quell’unico concorso superato, tanto pensavo che poi allo scritto sarei stata bocciata anche lì. Non sono riuscita a fare più nulla per più di 2 settimane, continuavo a leggermi le risposte che avevo sbagliato, non mi davo più pace, poi man mano sono riuscita ad uscire dal tunnel ed ho ricominciato a studiare come una matta per tutta la restante parte dell’estate, con un caldo infernale. Sapevo che questa era la mia ultima possibilità, non avevo più altre chance di essere assunta in tempi brevi, sto ancora aspettando di essere chiamata come idonea in altri 2 concorsi, ma, probabilmente, lì non mi chiameranno mai. Ormai superare un concorso pubblico è diventato durissimo, non saremo tutti dei fannulloni, se saremo assunti un giorno, è veramente criminale questa campagna diffamatoria che sta imperando contro i dipendenti pubblici su tutti gli organi di stampa e di informazione radiotelevisiva, con le dovute eccezioni. Sicuramente ci sono dei cialtroni nella Pubblica Amministrazione, su questo non ci sono dubbi, ma da che pulpito vengono attaccati gli statali con i loro stipendi da fame? Da un governo indecente, ma guardate chi ci rappresenta, ma non c’è da vergognarsi ? Ecco, uno fa tanti sacrifici per vincere un concorso, poi magari deve andare a lavorare a 900 km da casa con uno stipendio da fame e quando accende la televisione deve sentire testualmente “approvata la Riforma Brunetta contro i fannulloni”, ma come si permettono ad intitolare le notizie dei telegiornali di regime in questo modo vergognoso, nessuno stasera ha detto nulla ai notiziari nazionali di quello che è accaduto oggi al Consiglio dei Ministri riguardo lo scioglimento del Comune di Fondi, qualcosa di veramente inaudito per chi abbia un minimo rispetto per la legalità in questo paese, è ricominciato oggi il processo d’appello Mills-Berlusconi e la notizia o non è stata data od è stata messa alla fine dei telegiornali. Si getta invece il fumo negli occhi del popolo con questa storia dei fannulloni nella Pubblica Amministrazione, mio padre è un vigile del fuoco che ha lavorato in questi mesi in Abruzzo, anche lui allora è un fannullone? Credetemi, non si sta cercando di combattere le vere disfunzioni nella P. A. ma è in atto l’offensiva finale contro di essa, perché si vuole privatizzare tutto. Dedico queste buone notizie sul concorso odierno a Sara, una mia cara amica deceduta in un’incidente stradale quest’estate, ciao Sara e grazie.

Commenta

Adele, penso sia passata tra i primi per parlare così! Io invece è il primo concorso pubblico che provo ed in effetti leggere che cmq passi e tra 7000 persone tu sei tra i primi 55 è vero ti fa dire "allora valgo qualcosa!" Certo io il punteggio me lo aspettavo più alto, aspetto che facciano entrare con la password per capire cosa ho sbagliato su materie mie poi!!! Per l'orale sono avvantaggiata solo su una cosa hanno estratto la lettera m e sarò quasi l'ultima a fare gli orali, quindi potrò vedere l'andazzo, anzi c'è qualcuno del concorso 02 di roma che andrà ad assistere ed a prendere i voti a fine giornata?

Commenta

Bella Nomar!

Commenta

Ciao a tutti,
                    anche io sono passato, con un punteggio basso, 22 e spicci, ma è pur sempre una piccola soddisfazione.
                    Speriamo almeno di essere idoneo, anche se non vincitore; da quanto mi hanno spiegato la chiamata per idonei non vincitori potrebbe essere tra "qualche anno" e questo mi permetterebbe di valutare se l'attuale esperienza lavorativa possa essere per tutta per la vita o no.
                    Volevo chiedere la data degli orali, voi la avete trovata da qualche parte? (io ho trovato solo la lettera M sorteggiata).

Commenta

Ciao Bill come è andata?
                      Marco Roma pure io son passata con un miseretto 23,75, ma i punteggi sono davvero vicini, però ce ne sono una trentina che sono stati davvero bravi, all'orale sarà difficile batterli, ammesso pure l'idoneità. Ne sei sicuro che chiameranno gli idonei?

Commenta

Sto operando...
                      X