annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nomar Visualizza il messaggio
    Ciao Lucia, non so ancora quale concorso scegliere......speriamo di avere questo dilemma!
    Eh? E perche' dovresti porti dei limiti...

Sei idoneo in piu' concorsi? Partecipa a piu' concorsi, caspita!

Commenta

No, Bill, avevo chiesto se era così fortunato da vincerli tutti e due cosa avrebbe scelto...domanda interessata lo ammetto, visto che io ho passato solo le preselettive del cod. 02, avevo partecipato anche al cod. 07, ma anche se non l'ho passato, alla fine mi è servito per capire come sarebbero state più o meno le domande allo 02.

Commenta

Originariamente inviato da stelladelcielo
        Buonasera a tutti !!!
        Sono sempre quì per seguirvi con attenzione, potete stare tranquilli. Un particolare saluto alla Simona, tanto vituperata, che so bene che mi sta leggendo. A te, in particolar modo, una splendida ed indimenticabile serata !!!
        la Simona che ha chiesto i quiz a tutti e poi non ha rimandato il database a nessuno
        Io glieli ho chiesti 3 volte, mai ricevuto risposta...

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
          la Simona che ha chiesto i quiz a tutti e poi non ha rimandato il database a nessuno
          Io glieli ho chiesti 3 volte, mai ricevuto risposta...
          Credo sia stata un fake!

Commenta

Vorrei sentire il parere di "lucia1974" su simona, perchè penso che ci potrà dare molte utili delucidazioni in merito, se riterrà opportuno intervenire in questa discussione, mettendo finalmente una parola definitiva in questa diatriba. So che mi sta leggendo e la prego di chiarire gli eventuali dubbi che aleggiano su questa persona.
            Per me sei tu Simona
            le ho fatto una richiesta di amicizia su FB proprio dopo i "ns scontri da forum" e non è stata accettata...chissà poirque!
            Ah non mi interessa Simona, stelladelcielo, e vari personaggi pittoreschi o meno, io mi sto preparando ed è questo ciò che conta. Avere le simpatie o meno di persone che neanche conosco nonmi importa più di tanto, certo sto attenta a non offendere nessuno perché amo rispettare le persone punto e basta.

Commenta

Se le prove preselettive si erano già svolte,secondo voi, perchè la Simona ha voluto formare una banca-dati dei test dei vari concorsi? Potete dare una risposta plausibile?
              Credo al fake servissero per prepararsi ed esercitarsi x futuri quiz di c.g. e attitud.

Commenta

Certo che la posta in gioco è alta...ma hai sentito parlare di quanto sia ormai difficile trovare un "posto fisso"?

Commenta

Penso chel la tua risposta sia troppo semplicistica, perchè come avrai visto, basta consultare il sito della CNIPEC per vedere tutti quanti i vari concorsi organizzati da questa società (Ministero dell'Interno, Consiglio Regionale della Calabria, Inail, Inps e via dicendo), per cui si possono poi andare a consultare delle banche-dati dei quiz sterminate.
                  Ritengo che la risposta debba essere senz'altro molto più articolata, ma una cosa è certa. Le polemiche presentatesi nelle discussioni relative ai Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio le ho viste raramente sia nelle altre discussioni di questo forum, che sugli altri forum simili, per cui la posta in gioco deve essere stata, in questo caso, particolarmente elevata, con interessi molto consistenti da parte di molte persone.
                  Buon lavoro !!!
                  ciao stella,
                  potresti scrivermi un'email a ilgufo.roma@yahoo.it?
                  tranquilla, nulla di preoccupante

Commenta

Per una volta mi definisco s....a, leggete tutti qua sotto...

http://forum.concorsi.it/forum/assis...tml#post372107

Commenta

Vedo che ti stai proprio agitando, cara la mia Lucia1974. Sai, penso che hai proprio ragione, la posta in gioco è veramente molto alta ma, comunque, i risultati li vedremo alla fine di tutto.
                      Se vuoi un consiglio, ti conviene ritornare a studiare perchè non vorrei che tu perdessi tutto questo tempo dietro una persona che ha dei problemi mentali così gravi !!!
                      Hai ragione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X