In bocca al lupo per il ricorso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Inclusa la prova dei laureati e il nocciolo della questione è tutto lì. Le domande dovevano essere di più (soltanto 50 credo di non averle mai viste) e soprattutto dovevano essere tutte medio-difficili o difficili.
Io non grido al complotto nè mi sfiora l'idea del ricorso però una preselezione come questa (specie se si considera il bassissimo numero di persone da ammettere) a mio modo di vedere è stata ai limiti del ridicolo. E poi chissà perchè si è scelto di selezionarne cosi pochi. Forse che una seconda prova (quella vera dove la fortuna conta molto meno) non era gestibile con 2-300 persone? Mah ecco quest'ultima è la cosa che più mi infastidì e insospettì fin dall'uscita del bando.
Originariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggiotolta la prova dei laureati, si può sindacare sul fatto che il quiz è stato incentrato tutto sul creare solo due o tre domande difficili su 50...
comunque per dirla tutta ormai la gente le cose le prova come giocasse al super enalotto, i miei vicini di "banco" si comportavano come fossero sulla spiaggia quindi si, ci può stare...
i concorsi in itala si sa come vanno, fondamentalmente si partecipa per arrivare in graduatoria utile possibilmente davanti ad un raccomandato!
ma questi però sono magheggi da orale non da prova preselettiva...
su su..
Commenta
-
compito del 3 agosto ore 12.00 codice 02....ennesimo appello
compito del 3 agosto ore 12.00 codice 02....ennesimo appello mandatemi questo benedetto file a simonaconcorsi@gmail.com cosi completiamo la bancadati del concorso02 per il giorno 3 agosto.....
in bocca al lupo a chi ha superato i quiz,
a proposito nel concorso 06 Billadama mi ha fatto notare che c'era una domanda con la risposta considerata giusta dal cnipec palesemente errata : riguarda la penna ottica, ma tanto piu tardi la metterà lui sul forum.....
ciao a tutti !
Commenta
-
le domande andavano pubblicate prima e stop !cosi è trasparente....
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioInclusa la prova dei laureati e il nocciolo della questione è tutto lì. Le domande dovevano essere di più (soltanto 50 credo di non averle mai viste) e soprattutto dovevano essere tutte medio-difficili o difficili.
Io non grido al complotto nè mi sfiora l'idea del ricorso però una preselezione come questa (specie se si considera il bassissimo numero di persone da ammettere) a mio modo di vedere è stata ai limiti del ridicolo. E poi chissà perchè si è scelto di selezionarne cosi pochi. Forse che una seconda prova (quella vera dove la fortuna conta molto meno) non era gestibile con 2-300 persone? Mah ecco quest'ultima è la cosa che più mi infastidì e insospettì fin dall'uscita del bando.
Commenta
-
...............................
Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggiocompito del 3 agosto ore 12.00 codice 02....ennesimo appello mandatemi questo benedetto file a simonaconcorsi@gmail.com cosi completiamo la bancadati del concorso02 per il giorno 3 agosto.....
in bocca al lupo a chi ha superato i quiz,
a proposito nel concorso 06 Billadama mi ha fatto notare che c'era una domanda con la risposta considerata giusta dal cnipec palesemente errata : riguarda la penna ottica, ma tanto piu tardi la metterà lui sul forum.....
ciao a tutti !
Commenta
-
Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio.....................................
Commenta
-
Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggiole domande andavano pubblicate prima e stop ! solo cosi è trasparente...
Secondo me, no. Non è sbagliato in una preselezione testare la cultura generale. Ma c'è modo e modo di farlo. Anche pubblicarle prima non sarebbe stato il massimo perchè che senso ha constringere tutti ad imparare a memoria un archivio? Ripeto la selezione vera, sul merito, si poteva fare semplicemente con più domande e magari leggermente più impegnative
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioSecondo me, no. Non è sbagliato in una preselezione testare la cultura generale. Ma c'è modo e modo di farlo. Anche pubblicarle prima non sarebbe stato il massimo perchè che senso ha constringere tutti ad imparare a memoria un archivio? Ripeto la selezione vera, sul merito, si poteva fare semplicemente con più domande e magari leggermente più impegnative
Commenta
Commenta