Mah, ribadisco, qualcuno ha una qualche pallida idea degli scritti? Sono passato ad una preselettiva ma onestamente non mi sento affatto soddisfatto, lo 06 per esempio mi è rimasto qui....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Io trovo singolare... inquietante oserei direi che ci siano 500 o più persone passate alle preselettive che in questo forum siamo rimasti in 4 gatti per lo più a parlare d'altro. Tutti geni? Nessuno che si fa domande sui testi dove prepararsi? I quiz ? Bo siamo in agosto inoltrato ma la cosa è veramente , veramente strana considerando che stiamo parlando di un concorso "cotto e mangiato" e che le selezioni si chiuderanno in pochi mesi.
Commenta
-
Io sono passato allo 01 e per ora solo per quanto riguarda i Testi mi sto decidendo se comprare tutti questi maledetti compendi della Maggioli o della Simone
Simone
226 - Elementi di Diritto Costituzionale
229 - Elementi di Diritto Regionale
217 - Elementi di Diritto Amministrativo
271 - Elementi di Contabilità di Stato e degli Enti Pubblici
271/1 - Elementi di Contabilità e Finanza degli Enti Locali
205 - Impiegati dello Stato
FL30 - C.C.N.L. Enti Locali
PK27 - Informatica - Nozioni essenziali
Maggioli
M1 – Compendio di diritto costituzionale – ISBN 50033 M1/1 – Quesiti di diritto costituzionale – ISBN 50076 M2 – Compendio di diritto amministrativo – ISBN 50025 M2/1 – Quesiti di diritto amministrativo – ISBN 50084 M20 – Compendio di contabilità di Stato – ISBN 50106 M20/1 – Quesiti di contabilità di Stato – ISBN 50130 M30 – Compendio e quesiti di informatica – ISBN 50009 Tessaro – Decreti, delibere, ordinanze e determinazioni – ISBN 47326 Lasca – Guida all’applicazione del CCNL 11.4.2008 del personale delle categorie del comparto Regioni‐Autonomie locali ‐ ISBN 46125
Tu come ti stai muovendo?
Commenta
-
Originariamente inviato da thunderballNon mi è mai capitato, finora, però, in questi e negli altri concorsi effettuati in passato, che alle prove preselettive un così gran numero di partecipanti raggiungesse il massimo dei voti, indovinando in pratica tutte le domande. !
e non sono sto genio
basta un po' di sale in zucca e un minimo di settimana enigmistica per rispondere ai quiz
e poi avrei capito piangere sulla legge vanoni ma caspiterina sul modem...
Commenta
-
Io ho intenzione di usare qualche manualone di diritto che avevo all'università, tipo quello di Diritto Pubblico e Diritto Amministrativo........credo siano troppo vasti ma nell'incertezza e nell'assenza di qualche dettaglio per ora mi muovo così..... detto tra noi, non vorrei che sti scritti vengano fissati entro settembre, perchè allora il tempo sarebbe veramente pochino, cmq uno decida di prepararsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioQui invece dovevi fare piu di 48 se no ti segavano...
comunque per dirla tutta ormai la gente le cose le prova come giocasse al super enalotto, i miei vicini di "banco" si comportavano come fossero sulla spiaggia quindi si, ci può stare...
Certa gente qui si crede proprio Gesu' Cristo sceso in terra!!!
Ridicoli!!!
ma questi però sono magheggi da orale non da prova preselettiva...
su su..
Commenta
Commenta