annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gabriele, mi viene un'idea, se saranno molto specifici gli scritti e gli orali c'è sempre possibilità di ricorrere...nozioni non sono specificità...almeno per l'idoneità!
    Sti' avvocati...

Commenta

nozióne: nozióne

s. f.

la prima, fondamentale idea che si ha di una cosa, senza bisogno di riflessione o di studio

cognizione, notizia

conoscenza elementare o sommaria

in filosofia, il contenuto del conoscere; idea, concetto.

Commenta

Dovevano essere loro più specifici? Che colpa abbiamo noi avvocati...

Commenta

Io sarò sincerò, fino al 17 - lunedi prossimo - cercherò di vedere se è il caso di studiare sui manualoni, altrimenti - dato che anche io ho sentore che gli scritti escano presto - mi muoverò sui vari compendi che trovo in circolazione, postando eventuali suggerimenti o commenti sugli stessi

Commenta

Lucia Posta!!!!

Commenta

smack! D'ACCORDISSIMO.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                di dove sei?
                io di napoli

io sono fuori dal conc 02 per l'ape-storione:
                ho messo ape (+ ho commesso un altro stupido errore su piazza fontana del 1969)ed ecco che sono out con 48 punti fatti....

ma l'ape-storione non la dimentichero' + !
                sono di Roma
                ho contattato una mia amica avvocatessa che mi ha confermato la "marca da bollo" fissa di 500 euro.
                Mi aiuterebbe lei.
                Ti interessa unire le forze e dividere le spese?
                Se siamo in 3-4 il costo diviene molto più sostenibile.

X Gabri9: crepi il lupo

Commenta

Originariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggio
                  in prove preselettive con centinaia se non migliaia di persone devi rispondere sempre a tutte, altrimenti ti metti fuori da solo
                  Hai ragione, ma sei sei convinto di aver dato 49 risposte esatte e non vuoi incorrere in una penalità che potrebbe voler dire esclusione (vedi concorso 01), la mia scelta non è poi così peregrina.

Sicuramente, come ho scritto nel mio primo post qui, i quiz erano molto facili e c'era possibilità di togliersi i dubbi coi vicini, tant'è vero che avevo timore che passassero solo i 50/50.

Purtroppo resto fuori per una domanda che aveva vari contesti interpretativi, non sono un avvocato ma non mi sembra giusto; e a te?

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974
                    Si è vergognoso polemizzare ancora...chi ha dei buoni motivi ed intenzione c'è il tar...questo forum lasciamolo un pò libero per noi poveri cristi che li abbiamo passato e vogliamo capire dove prepararci...aiutateci in questo...
                    la cosa vergognosa è che fino a quando il ricorso interessava te, parlarne in questa discussione andava bene; ora che hai scoperto di essere passata fai la vaga e si deve parlare solo degli scritti?

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Gabriele, mi viene un'idea, se saranno molto specifici gli scritti e gli orali c'è sempre possibilità di ricorrere...nozioni non sono specificità...almeno per l'idoneità!
                    per poi subito dopo tornare a parlare di ricorsi per egoismo personale...
                    complimenti per la coerenza!

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                      ciao, mia sorella è nella stessa situazione (ape/storione!) e sta pensando di fare ricorso. se vuoi ti lascio la mia mail
                      grazie, ti contatto subito.
                      Altre vittime dell'ape/storione sono le benvenute.
                      Buona giornata

Commenta

Sto operando...
                      X