Gabriele, mi viene un'idea, se saranno molto specifici gli scritti e gli orali c'è sempre possibilità di ricorrere...nozioni non sono specificità...almeno per l'idoneità!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Io sarò sincerò, fino al 17 - lunedi prossimo - cercherò di vedere se è il caso di studiare sui manualoni, altrimenti - dato che anche io ho sentore che gli scritti escano presto - mi muoverò sui vari compendi che trovo in circolazione, postando eventuali suggerimenti o commenti sugli stessi
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiodi dove sei?
io di napoli
io sono fuori dal conc 02 per l'ape-storione:
ho messo ape (+ ho commesso un altro stupido errore su piazza fontana del 1969)ed ecco che sono out con 48 punti fatti....
ma l'ape-storione non la dimentichero' + !
ho contattato una mia amica avvocatessa che mi ha confermato la "marca da bollo" fissa di 500 euro.
Mi aiuterebbe lei.
Ti interessa unire le forze e dividere le spese?
Se siamo in 3-4 il costo diviene molto più sostenibile.
X Gabri9: crepi il lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggioin prove preselettive con centinaia se non migliaia di persone devi rispondere sempre a tutte, altrimenti ti metti fuori da solo
Sicuramente, come ho scritto nel mio primo post qui, i quiz erano molto facili e c'era possibilità di togliersi i dubbi coi vicini, tant'è vero che avevo timore che passassero solo i 50/50.
Purtroppo resto fuori per una domanda che aveva vari contesti interpretativi, non sono un avvocato ma non mi sembra giusto; e a te?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974Si è vergognoso polemizzare ancora...chi ha dei buoni motivi ed intenzione c'è il tar...questo forum lasciamolo un pò libero per noi poveri cristi che li abbiamo passato e vogliamo capire dove prepararci...aiutateci in questo...
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioGabriele, mi viene un'idea, se saranno molto specifici gli scritti e gli orali c'è sempre possibilità di ricorrere...nozioni non sono specificità...almeno per l'idoneità!
complimenti per la coerenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggiociao, mia sorella è nella stessa situazione (ape/storione!) e sta pensando di fare ricorso. se vuoi ti lascio la mia mail
Altre vittime dell'ape/storione sono le benvenute.
Buona giornata
Commenta
Commenta