annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
    vado a mangiare qualcosa ci sentiamo tra 20 minuti, ....pant pant
    okkkkkkkkkkk io nn so se sarò ancora qui tra 20 minuti (è tanto che sto davanti al pc anche io!) cmq ci sentiamo sicuramente nei prossimi giorni!

    Commenta


      Scusate, ma non sto leggendo tutto...simona per i ricorsi stai raccogliendo tutte le prove?

      Io avevo capito che lo avreste presentato solo per alcune....benvenga se vale anche per le altre (dato che ad es. allo 02 io non sono passato per colpa della domanda col luccio)

      Commenta


        Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
        x gabri9 : controlla bene sulla coabitazione,perchè forse puoi ricorrere...
        Ciao Simona, purtroppo l'obbligo di coabitazione c'è, ho controllato: art, 143 Cod. Civile (e avrei dovuto saperlo, in quanto essendo laureata in economia e commercio, ho anche studiato dir. privato..ahimè)
        Domani ti invio mio questionario e griglia risposte(31/7 turno delle 12), sempre che tu non l'abbia già reperito, e poi mi congedo da questo simpatico forum..
        Quindi non ce l'ho fatta x 2 errori..

        X IT74: non penso di fare ricorso perchè è una preselezione, anche se x la domanda dell'ape si dovrebbe proprio fare..

        Commenta


          Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
          vado a mangiare qualcosa ci sentiamo tra 20 minuti, ....pant pant
          Pacco spedito.... fammi sapere se è tutto ok

          Commenta


            Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
            appello : Compito del 3 agosto ore 1200 codice concorso 02,
            è l'ultimo tassello del puzzle (il penultimo è quello che mi dara' newzeal)
            a proposito newzeal la mia mail è simonaconcorsi@gmail.com
            Ah, ma allora non ti serve quello del 31/7 h.12, te l'hanno già inviato..perfetto!!
            Ti contatterò via mail così poi invii anche a me tutto il data base dei quiz di 02
            Ciao e grazie!

            Commenta


              Salve a tutti, io ho concorso per lo 02 ed ho sbagliato solo l'ape, ma sono passata e quindi non m'importa più nulla di quella maledetta ape.
              Qualcuno che è già passato, ha a disposizione qualche quiz per gli scritti, per vedere più o meno come sono? Gracias!

              Commenta


                x lena84 : tranquilla ti ho mandato dei quiz via mail...

                Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
                Simona ti ho inviato una mail... ho firmato col mio nome cmq Sara. Nn ci ho pensato a scrivere anche il nick, sl dopo ho pensato che forse nn mi avresti riconosciuta! Scusa ma sto caldo m'ha dato alla testa!
                x lena84 : tranquilla ti ho mandato dei quiz via mail...

                Commenta


                  x Andre08 : mi mandi il file del tuo questionario del 3 agosto codice02 turno ore12

                  Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                  Scusate, ma non sto leggendo tutto...simona per i ricorsi stai raccogliendo tutte le prove?

                  Io avevo capito che lo avreste presentato solo per alcune....benvenga se vale anche per le altre (dato che ad es. allo 02 io non sono passato per colpa della domanda col luccio)
                  x Andre08 : mi mandi il file del tuo questionario del 3 agosto codice02 turno ore12 ?
                  grazie
                  la mia mail è simonaconcorsi@gmail.com

                  Commenta


                    x gabri9 : tu in che date hai fatto i concorsi 02 e 01 ?

                    Originariamente inviato da Gabri9 Visualizza il messaggio
                    Ah, ma allora non ti serve quello del 31/7 h.12, te l'hanno già inviato..perfetto!!
                    Ti contatterò via mail così poi invii anche a me tutto il data base dei quiz di 02
                    Ciao e grazie!
                    x gabri9 : tu in che date hai fatto i concorsi 02 e 01 ?

                    Commenta


                      Appello per il turno del 3 agosto ore 12.00 salvate la mia CERVICALE....

                      Appello per il turno del 3 agosto ore 12.00
                      salvate la mia CERVICALE.... mail : simonaconcorsi@gmail.com
                      mi sto esaurendo......pant pant puff puff

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X