annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma ne hai sbagliata un altra?

    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    E se l'avessi omessa sarei passato

    MA NE HAI SBAGLIATA UN ALTRA?

    Commenta


      Originariamente inviato da it74 Visualizza il messaggio
      chi mi sa risolvere questa?

      31 3 più
      46 4 meno
      42 8 più
      72 9 meno

      risposte:
      16 4
      23 6
      74 4
      34 7
      10 1
      what ? Da dove esce ?

      Commenta


        Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
        what ? Da dove esce ?
        da una banca dati per un latro concorso
        e
        mi servirebbe una mano...

        Commenta


          Originariamente inviato da thunderball
          Scusate, ma non vi siete chiesti come mai non compaiano i punteggi effettivi degli idonei dei vari concorsi?
          Non sarebbe stato logico e più trasparente pubblicarli integralmente?
          Ho fatto altri concorsi nella p.a. e vi garantisco di non aver mai visto, anche in prove con migliaia di concorrenti, raggiungere dei punteggi così alti nelle prove preselettive.Secondo la mia esperienza, al massimo 3 o 4 candidati avrebbero potuto rispondere con esattezza a tutte e 50 le domande e non decine di persone come dovrebbe essere accaduto in questi concorsi. Il caso più inquietante è sicuramente quello del concorso 01, dove sarebbero passati per mia ipotesi i concorrenti che avrebbero risposto bene a tutte e 50 le domande, piuttosto che coloro che avrebbero risposto con precisione a 49 domande, omettendone 1. Non credo, infatti, che un candidato che abbia risposto a 49 domande, ne lasciasse in bianco 1, pur sapendo che proprio quella domanda omessa lo avrebbe potuto far escludere dal concorso!
          Il problema e' che bisognerebbe impelagarsi in un ricorso costoso e per una "semplice" preselezione...
          non so se il gioco vale la candela!
          Cmq e' strano che non pubblichino i punteggi degli idonei...
          Magari la prox settimana almeno una tel alla cnipec la faccio xro'...
          Ultima modifica di IT74; 09-08-2009, 17:17.

          Commenta


            x it74 dimmi quale è la giusta secondo il database e vedo un attimo...

            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            da una banca dati per un latro concorso
            e
            mi servirebbe una mano...
            x it74 dimmi quale è la giusta secondo il database e vedo un attimo..

            Commenta


              Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
              x it74 dimmi quale è la giusta secondo il database e vedo un attimo..
              Purtroppo ora come ora il database nn mi riporta le risp giuste, chi mi da una mano?
              grazie....

              Commenta


                x Lena84 : guarda quei 3 già li ho cmq mandami una mail e ne parliamo

                Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
                Ciao Simona, io ho i questionari (e ovviamente le risposte giuste) dei concorsi 01, 02 e 06 del turno delle 8.00 (sempre del primo giorno di tutti e tre i concorsi)! Se ti possono essere utili fammi sapere!!!
                Se ti va poi potresti anche farmi avere gli altri questionari che sei riuscita a raccogliere? Grazie!
                x Lena84 : guarda quei 3 forse già li dovrei avere, cmq tu adesso mandami una mail a simonaconcorsi@gmail.com e ne parliamo in privato, magari la tua è la versione di stampa diversa, non ti preoccupare, la cosa importante è che a adesso mi mancano del concorso 02 i compiti del 3 agosto primo turno ore 8.00 e secondo turno ore 12.00, in particolare il secondo turno ore 12.00 del 3 agosto sempre concorso codice 02 , perchè il primo turno dovrebbe darmelo la fidanzata del cugino del mio ragazzo, però ancora nisba,
                TU CONOSCI QUALCUNO CHE HA FATTO IL 3 AGOSTO IL TURNO DELLE 12 DEL CONCORSO 02 ? CHI LO HA FATTO PER FAVORE MI MANDI IL FILE Alla mail simonaconcorsi@gmail.com
                HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
                Ultima modifica di simonasimona; 09-08-2009, 17:30.

                Commenta


                  Chi ha fatto il 3 agosto alle ore 12 il concorso 02 ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da thunderball
                    Scusate, ma non vi siete chiesti come mai non compaiano i punteggi effettivi degli idonei dei vari concorsi?
                    Non sarebbe stato logico e più trasparente pubblicarli integralmente?
                    Ho fatto altri concorsi nella p.a. e vi garantisco di non aver mai visto, anche in prove con migliaia di concorrenti, raggiungere dei punteggi così alti nelle prove preselettive.Secondo la mia esperienza, al massimo 3 o 4 candidati avrebbero potuto rispondere con esattezza a tutte e 50 le domande e non decine di persone come dovrebbe essere accaduto in questi concorsi. Il caso più inquietante è sicuramente quello del concorso 01, dove sarebbero passati per mia ipotesi i concorrenti che avrebbero risposto bene a tutte e 50 le domande, piuttosto che coloro che avrebbero risposto con precisione a 49 domande, omettendone 1. Non credo, infatti, che un candidato che abbia risposto a 49 domande, ne lasciasse in bianco 1, pur sapendo che proprio quella domanda omessa lo avrebbe potuto far escludere dal concorso!
                    Tutti quelli che ho sentito dicevano "Qui serve 50 su 50!". La lucidità/colpo di fortuna di quel tizio che dopo 49 domande ne lascia una bianca è qualcosa che mi fa rimanere di sasso, io che ne ho "dovuta" buttare una ed una ho sbagliato. Bastava 49 -oh my God- da non crederci

                    Commenta


                      X BillADAMA: grazie ancora

                      Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                      E questo mi dispiace, ma quando iniziai a lavorare (Caspita, sono vent'anni!) il mouse era un animale strano e poco diffuso, e tutti si lavorava con la sola tastiera.

                      Tra parentesi, ancora adesso si puo' lavorare anche senza mouse, usando le cosiddette mouse keys di windows...
                      in primis ti ringrazio ancora per la mail;

                      in secondo luogo sul mouse devo dire
                      che però nei computer portatili, che oramai sono la maggioranza il touchpad/mouse è integrato dunque il dispositivo di puntamento è ritenuto indispensabile a livello teorico....usare vista senza mouse è una follia....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X